Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport L'Olympia sospende tutta la sua attività sportiva fino al 3 aprile

L'Olympia sospende tutta la sua attività sportiva fino al 3 aprile

Condividi

olympia-sospensione-attività


COMUNICATO UFFICIALE

Carissimi atleti, genitori, allenatori e tifosi della famiglia Olympia, rispettando le disposizioni del Consiglio dei Ministri relative alla chiusura delle scuole e - più in generale - le misure in quanto a contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, comunichiamo che tutte le attività di minibasket, giovanili, senior e progettuali - allenamenti e gare, comprese - saranno sospese sino al prossimo 3 aprile.

È una questione di responsabilità e di massimo rispetto nei confronti di tutti. Anticipandovi, infatti, che le lezioni, gli allenamenti, le partite e le gare di questa stagione si protrarranno fino a metà giugno, vi auguriamo di passare questi giorni con i vostri familiari nel modo più sereno possibile cercando di essere più positivi che mai.

In una partita di basket ci può essere un momento di difficoltà, ed è proprio in quel momento che si vede la forza di una squadra. È il momento di unire le forze, resistere con positività e grinta. Ritorneremo presto a giocare e a vincere questa partita, magari riscoprendo l'importanza di cose che fino ad oggi davamo per scontate.

È il momento di essere una vera squadra!

Polisportiva Olympia Club Rutigliano

#solOlympia
#torneremoadivertirci
#piùfortidiprima

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna