Dom22092019

Last update08:45:20 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  

       banner-2019sagra-uva


banner settembre 2019     

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio, la Rinascita Rutiglianese riparte da mister Colucci

Calcio, la Rinascita Rutiglianese riparte da mister Colucci

Condividi

rinascita-rut 11-7-2019


Meritata riconferma per l’artefice dell’ultima salvezza.
Ufficializzata anche la panchina juniores


di Michele Rubino

La Rinascita Rutiglianese scalda i motori in vista del prossimo campionato di Promozione e, in attesa dei primi colpi di mercato, ha ufficializzato, nelle ultime ore, la permanenza – sulla panchina della prima squadra – del tecnico Stefano Colucci. Meritata riconferma quindi per quest’ultimo che, subentrato ad Angelo Corti a fine gennaio scorso, ha saputo risollevare le redini di una squadra che versava in una situazione di classifica deficitaria sino a condurla alla salvezza.

Bigliettino da visita che ha convinto, a pieno, il presidente Saffi e il direttore sportivo Sanapo, già dediti – come si legge nella nota ufficiale della società – alle operazioni di allestimento dell’organico. Gioventù, in tal senso, è – e sarà – il leitmotiv nella costruzione della rosa. «L’obiettivo personale è quello di far bene e puntare ad una salvezza tranquilla con la squadra giovane di cui disporrò» - ha affermato, ai microfoni della società, mister Colucci-. «Fare crescere i ragazzi, under o meno, – ha proseguito – è molto stimolante per un allenatore».

Novità, infine, per quel che riguarda la compagine juniores under 19 regionale. L’eredità dell’uscente Ferdinando Cannone è stata raccolta dal 25enne Alessandro Giorgio, già noto nell’ambiente granata nelle vesti di calciatore e, in seguito, collaboratore di mister Montecalvo e reduce dalla parentesi come vice-allenatore di Under 15 Nazionale ed Under 17 Nazionale nelle file della S.S. Monopoli Calcio 1966. 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna