Ven18102019

Last update11:36:56 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  
Back Sei qui: Home Notizie Sport Festa dello Sport, grande successo della 2ª edizione

Festa dello Sport, grande successo della 2ª edizione

Condividi

festa-sport-report


Comunicato stampa

Grande successo ha avuto la 2^ edizione della Festa dello Sport che si è tenuta sabato 29 giugno 2019 presso il Centro polisportivo Cofit Club organizzata dall'Associazione Continuerò a vivere in te. Quest'anno oltre al calcio e al beach volley, l'associazione ha fatto scendere in campo diversi sport dando festa-sport-report-1la possibilità a grandi e piccini di partecipare gratuitamente a lezioni di Judo, Krav Maga, Pugilato con il maestro Michele Iacovazzi della Judo Team Iacovazzi di Valenzano e lezioni di baseball con il coach Mosè Roberto Serino dei Warriors di Bari.

Denominatore comune della festa: la donazione degli organi. Perché è di questo che si occupa l'associazione, nata dal desiderio del presidente, Enzo De Rosa, di divulgare la cultura del dono, dopo avere egli stesso ricevuto in dono una seconda possibilità di vita grazie ad un trapianto d'organo.

In campo artisti e comici pugliesi tra i nomi Matteo Pedone, Manuel De Nicolò, Rocco Pietrantonio, Michele Proto, Alfredo Navarra, Daniele Floro, Brando Rossi, Roberto De Frenza, Francesco Mastrodomenico, Nicola Antonacci, Beppe Guida, Donato Francone, Gianluca Navarra e Dino Bartoli capitanati dal mister Sabino Bartoli si sono sfidati in un triangolare di calcio contro la squadra dell'associazione composta da amici e parenti del vicepresidente Gianvito Lippolis, scomparso il primo aprile in attesaditrapianto alqualeèstatadedicatal'interamanifestazione, ed ancora come terza squadra i fortissimi ragazzi del Camerun.

Il calcio d'inizio è stato battuto dalla bellissima madrina Alexa Elena Panait. Alla premiazione hanno preso parte due ospiti d'eccezione il mitico Pierino Alvaro Vitali e la moglie Stefania Corona. A presentare il tutto i simpaticissimi comici Francesca Cirone e Gigi Distaso.

Sara Lategola


Commenti  

 
0 # Licius 2019-07-09 10:02
Peccato,ma questa manifestazione non era stata annunciata su Rutiglianoonlin e.una dimenticanza o mi è sfuggita?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Enzo 2019-07-10 02:21
Forse abbiamo dimenticato di annunciarla in tutte le redazioni. La nostra associazione "Continuerò a vivere in te" quest'anno ha perso due volontari, che erano in attesa di un trapianto, e che curavano questo aspetto. Quindi si, abbiamo mancato. Per l'anno prossimo la FestaDelloSport è prevista a Maggio e RutiglianoOnlin e sarà la prima ad essere avvisata.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna