Gio18042019

Last update05:59:57 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  



Per gli spazi di pubblicità elettorale e le interviste ai candidati sindaco in campo, contattare la redazione: redazione@rutiglianoonline.it

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, l’Azetium Rutigliano batte in rimonta il Giovani Cyros (8-3)

Calcio a 5, l’Azetium Rutigliano batte in rimonta il Giovani Cyros (8-3)

Condividi

azetium-11-3-2019


I ragazzi di mister Belviso colgono la seconda
vittoria consecutiva e salgono a quota 24 punti


di Michele Rubino

Nel ventiduesimo turno del campionato di Serie C2 girone B, l’Azetium Rutigliano fa valere il fattore campo, rifila otto reti al Giovani Cyros e inanella il secondo successo consecutivo dopo quello straripante di Maruggio (5-14, per esattezza). Filotto che si traduce nei 24 punti con cui i ragazzi di mister Belviso- che, ricordiamo, devono recuperare la sfida in trasferta con il Futsal Alberto- si posizionano, ora, a ridosso della griglia play-off, distante sei lunghezze.

Le speranze di vedere rientrare gli azetini sono, senz’ombra di dubbio, alimentate dall’ottimo stato di salute che questi ultimi stanno vivendo. I nove punti conquistati negli ultimi quattro turni di campionato – l’unico “stop” è arrivato, per giunta, contro la corazzata Itria – sono un buon bigliettino da visita per la parte finale, e cruciale, della stagione. Accanto a questo, poi, c’è da prender atto della caparbietà e della solidità mostrata da Creatore e soci nella sfida- rivelatasi inizialmente impervia- di sabato scorso contro il Cyros Talsano. Doti che, inevitabilmente, potranno tornare alquanto utili per il futuro prossimo.

Sotto per 0-3, l’Azetium ha dapprima ridotto il gap dagli avversari prima dell’intervallo e, nella ripresa, poi, ha completato la rimonta e dilagato. A segno, con una doppietta per ciascuno, Passeri e Creatore; presenti, nel tabellino dei marcatori, Gigante, Mineccia, Ranieri e Marco Palumbo. Un festival del goal, insomma, che ha entusiasmato il presidente Lasorsa: «Sono soddisfatto per la reazione della squadra all’iniziale svantaggio e per la prestazione nel complesso» - ha chiosato il numero uno azetino-.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna