Gio18042024

Last update08:32:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, Virtus Rutigliano nella storia: l’U-19 è alle F8 di Coppa Italia

Calcio a 5, Virtus Rutigliano nella storia: l’U-19 è alle F8 di Coppa Italia

Condividi

virtus-ander-19

 
Decisiva la vittoria, per 3 a 7, al Pala “Borgia”
di Barletta contro i pari-età dell’Editalia


di Michele Rubino

La Virtus Rutigliano del presidente Lamorgese entra, di diritto, nella storia. Questa sera, la formazione Under 19 guidata da mister Andrea Rotondo, infatti, è riuscita a conquistare il prestigioso pass per le Final Eight di Coppa Italia – di categoria, chiaramente- che si terranno, a Bologna, dal 20 al 24 marzo.

Decisivo, in tal senso, il 3-7 – poker di Achille e reti di Roppo, Buonsante e Palazzo - rifilato all’Editalia Barletta nel quarto turno preliminare disputatosi, in gara secca, al Pala Disfida “M. Borgia”.

I giovani virtussini, così, hanno aggiunto un ulteriore tassello ad un’annata sportiva sinora strepitosa: capitan Palazzo e soci, oltre allo splendido cammino percorso in Coppa, detengono anche la vetta del girone S del proprio campionato e, nonostante un lieve calo registrato nell’ultimo periodo, dovrebbero chiudere il discorso primato, senza particolari patemi, negli ultimi due turni di regular season.

I risultati, insomma, sorridono ai grifoni del futsal che, negli anni, hanno puntato a dismisura sulla crescita del proprio vivaio e, oggi, si coccolano i possibili talenti del domani.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna