Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Sport Calcio a 5, Paolo Rotondo torna alla Virtus Rutigliano

Calcio a 5, Paolo Rotondo torna alla Virtus Rutigliano

Condividi

virtus-rotondo

 

Dopo la parentesi con il Cassano, il calcettista conversanese sposa nuovamente la causa granata

di Michele Rubino

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così era, nel lontano 1991, per Antonello Venditti. Così è, oggi, per Paolo Rotondo. A più di un anno di distanza dall’ultima partita disputata con la maglia virtussina – parliamo del ritorno play-out contro la Real Dem del 22 aprile 2017-, il calcettista conversanese ha deciso di riabbracciare il sodalizio presieduto da Domenico Lamorgese congedandosi, quindi, dalla pur proficua esperienza con l’Atletico Cassano (Serie A2).

E’ di questo pomeriggio, infatti, l’annuncio ufficiale da parte della Virtus Rutigliano che, sul proprio profilo Facebook, ha diffuso la notizia del ritorno di Rotondo con il più classico dei “Bentornato” , accompagnato da uno scatto risalente alla finale Playoff Serie B 2014/2015 contro l’Ardenza Ciampino- valsa proprio la promozione nella seconda serie nazionale (A2)- e ritraente l’atleta in lacrime dopo una sua marcatura.

Una delle 200 complessive realizzate, in tre campionati e mezzo, all’ombra della Torre Normanna. Numeri straordinari che, senz’ombra di dubbio, forniscono un’idea del peso specifico che Paolo Rotondo ha avuto tra le pagine della gloriosa storia virtussina.

Numeri che, inevitabilmente, sono il miglior bigliettino da visita per cominciare una nuova, appassionante, avventura. Per provare, immediatamente, a risalire la china in una classifica che vede gli uomini di Chiaffarato ottavi con nove punti e sognare. Sognare ancora. Insieme: Paolo Rotondo e la “sua” Virtus Rutigliano. “Indissolubili [..] Inseparabili”.

virtus-rotondo-1

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna