Lun22042019

Last update06:35:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  




EMO…ZIONATI

Il tuo sangue può ridare la vita. Volontariato e Sport insieme per vincere 
12 maggio 2019 Kartodromo 90 Turi

 


Back Sei qui: Home Notizie Sport L’Arcieri della Murgia protagonista al Trofeo “Città di Veglie”

L’Arcieri della Murgia protagonista al Trofeo “Città di Veglie”

Condividi

arcieri-4-12-2018


Tra le medaglie conquistate, spicca l’oro conquistato
da Vito Pirulli nell’Arco Nudo Master-M


di Michele Rubino

Dopo Crispiano, anche Veglie. L’Arcieri della Murgia continua a far parlare di sé e, nell’ultimo fine settimana, è riuscita a mettersi in mostra al “27o Trofeo Città di Veglie”, gara interregionale – 25m indoor, per esattezza- organizzata dall’ASD Compagnia Arcieri D’Arneo. Proficuo, tra l’altro, è stato anche il bottino della sezione rutiglianese del sodalizio murgiano capeggiata da Vito Pirulli e Benedetto Didonna.

Proprio Pirulli – responsabile della succursale nostrana- è riuscito a conquistare la medaglia d’oro nella categoria Arco Nudo Master Maschile: con i 507 punti collezionati, l’arciere rutiglianese è riuscito a staccare, alla grande, i diretti concorrenti e a cogliere un grande risultato alla sua prima esperienza sulla distanza dei 25m.

Didonna, invece, si è piazzato al secondo posto – frutto dei suoi 487 punti a dispetto dei 501 ottenuti dal primo – nell’Arco Nudo Senior Maschile.
Le altre affermazioni portano la firma di Saverio Ragno, Sebastiano Di Bari e Enzo Fumarola, giunti secondi rispettivamente nell’Arco Olimpico Senior, Arco Olimpico Master e Arco Compound Master.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna