Lun24092018

Last update09:03:17 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner comune estate 2018 

BANNER RUTIGLIANO ONLINE

 

Back Sei qui: Home Notizie Sport Minibasket, Mens Sana Rutigliano festeggia con i suoi piccoli atleti

Minibasket, Mens Sana Rutigliano festeggia con i suoi piccoli atleti

Condividi

mensana-minibasket


Nella splendida cornice dell’Oasi Mater Domini si è tenuta, lunedì 18 Giugno, la Festa del Minibasket della Mens Sana Rutigliano.
Tutti presenti all’appuntamento conclusivo della stagione 2017/18: i piccoli atleti dei gruppi del settore Minibasket, accompagnati dalle famiglie, gli istruttori, i dirigenti della Mens Sana.

Giochi, allegria e sano divertimento al termine di una annata cestistica che ha registrato un incremento degli iscritti al settore Minibasket rispetto alla stagione precedente: ai corsi maschili e femminili hanno fatto da cornice i progetti scolastici tenuti presso la Scuola Primaria A.Moro ed il primo corso (novità assoluta per il minibasket) riservato esclusivamente ai bimbi di Prima Elementare.

Durante l’evento è stata effettuata la consegna di un defibrillatore che la società avrà a disposizione durante la sua attività sportiva. La Mens Sana ringrazia ufficialmente il Vice Sindaco, Pinuccio Valenzano, e tutte le Farmacie di Rutigliano che hanno dato il loro contributo per l’acquisto dell’apparecchiatura.

Il buffet finale ed il classico taglio della torta hanno sancito la chiusura di quest’anno sportivo e dato l’arrivederci alla prossima stagione!!!

I piccoli cestisti saranno sempre al centro del Progetto Mens Sana.

Mens Sana Rutigliano

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna