Lun23072018

Last update02:46:52 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52  
Back Sei qui: Home Notizie Politica PD Rutigliano e palacultura, interrogazione di Antonella Berardi e Giuseppe Valenzano

PD Rutigliano e palacultura, interrogazione di Antonella Berardi e Giuseppe Valenzano

Condividi

palacultura-pd-sopralluogo


Abbiamo chiesto all'amministrazione comunale di Rutigliano come mai i lavori del "Centro Polifunzionale Turistico-Culturale" di Via Dante , il famoso PALACULTURA, non fossero stati attualmente ancora completati nonostante il cronoprogramma dei lavori riporti come data di consegna lavori il 20/06/2017.

Assieme all'interrogazione inoltre abbiamo richiesto un SOPRALLUOGO URGENTE nel cantiere alla presenza del Sindaco Romagno e del RUP, Ing. Carlo Ottomano.

Vorremmo capire sia i motivi dei ritardi della consegna dei lavori, sia come mai la imponente macchina termica è stata posizionata sul prospetto invece di prevedere una copertura che non rovinasse interamente l'immagine del prospetto stesso.

PD Rutigliano

Clicca sull'immagine qui soto per ingrandire l'interrogazione
palacultura-pd-sopralluogo-2

palacultura-pd-sopralluogo-1

 

Commenti  

 
+3 # il giusto 2018-04-09 17:32
tutta la costruzione realizzata in economia come del resto il parco.......dov evano essere il fiore all'occhiello di questa amministrazione ma sono peggio di una stalla!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Signor nessuno 2018-04-08 17:24
Ma di quale immagine di prospetto parlate? Un ingresso così anonimo per un pala cultura non potevano disegnarlo neppure i bambini di prima elementare. E gli infissi? semplice alluminio che alla prima spallata dei soliti vandali andranno giù che è un piacere... E tutto con soldi pubblici, naturalmente. Vergogna!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # mba ciccio 2018-04-08 16:21
anche quest'opera fara la stessa fine del parco che la ospita, cosi come la piscina in via adelfia..
è sconcertante vedere l'incapacità di questa amministrazione nella gestione della cosa pubblica,.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Rousseau 2018-04-08 16:21
Pd Rutigliano - ricordo di aver firmato al vostro banchetto per evitare che venisse realizzato questo scempio nel "parco" urbano...Che ingenuo, come non capire che l'"opposizione" all'amministraz ione Romagno era, è, e sarà sempre di facciata, mai ex ante sempre e solo ex post. Non siete credibili.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna