Dom19082018

Last update11:55:31 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo  fal banner 456x52

 

 

 

 

 

banner comune estate 2018

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Matteo Salvini a Rutigliano

Matteo Salvini a Rutigliano

Condividi

salvini-a-rutigliano


Salvini stringe un patto con l’agricoltura. Giovedì a Rutigliano insieme a Nuccio Altieri

Dopo l’incontro con Confindustria lo scorso dicembre, giovedì 15 febbraio Matteo Salvini torna a Bari per incontrare il mondo dei produttori agricoli e stringere con loro un patto per favorire lo sviluppo delle imprese, semplificare il quadro normativo-burocratico e contrastare la concorrenza sleale proveniente dall’estero. L’incontro si terrà a Rutigliano, centro agricolo d’eccellenza per la produzione dell’uva da tavola. Salvini, insieme al deputato locale Nuccio Altieri, farà visita, alle ore 18.15, ad una importante azienda ortofrutticola che impegna ogni anno 195mila giornate lavorative. A seguire, alle ore 19, presso il comitato elettorale dell’onorevole Altieri (Rutigliano, piazza Violante 12) si terrà il tavolo di lavoro con i produttori agricoli e le associazioni di categoria. Dalle ore 20 Matteo Salvini incontrerà gli elettori e terrà un collegamento in diretta con la trasmissione di Rete 4 “Dalla vostra Parte”.

Ufficio Stampa
On Nuccio Altieri


salvini-a-rutigliano-1

 

 

Commenti  

 
# Azetinon 2018-02-16 14:55
L'azienda ortofrutticola visitata è nata e cresciuta con il lavoro dei genitori prima e dei figli ora...con il lavoro e non con le chiacchiere di un Salvini che il lavoro non sa nemmeno dove abita!!!
L'agricoltura è, insieme al turismo, la vera forza del nostro SUD e se ci facciamo fregare dalla lega e dai suoi accoliti dell'ultima ora, vendutisi per una poltrona, avremo solo nefaste conseguenze!! La base e la forza elettorale di salvini non è rutigliano, e per i 4 voti che qui prenderà chi difenderà? L'uva di rutigliano o produttori di latte del nord?? (ricordatevi le quote latte che abbiamo pagato noi tutti per conto loro...)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Seee 2018-02-16 09:55
per liberi liberi, ma perchè pensi che chi scrive siano tutti del PD, io per esempio non ho mai votato Pd, ma la vostra scelta leghista mi fa letteralmente schifo, per cui pur di non far arrivare il mio voto alla coalizione dove siede Salvini e il nostro caro concittadino il 4 marzo me ne starò beatamente a casa ad aspettare i risultati che spero sfavorevoli per il nostro cambia casacca. Perchè votare a Rutigliano oggi il centro destra significa favorire proprio Salvini che peraltro vuole diventare persino premier e il mio voto almeno per questa volta se lo può scordare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# libertà 2018-02-16 18:02
hai ragione....io non sono del PD e voterò LEGA!!!
gente seria al governo
per quanto riguarda la storia, sono stanco delle vostre chiacchiere, sono buoni i candidati come Dalema che fanno i sinistroidi senza mai aver lavorato e con la barca da 10 metri in porto?
...facciamo che andate a provare il sole sotto il tendone e non solo per l'acinino, il freddo di inverno e non solo per appartarvi, aprite le menti e votate non per partito preso (contro gli Altieri) ma per cambiare il paese. Io voto Lega!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Liberi liberi 2018-02-16 16:32
Sarai deluso dal l'esito delle urne. Tutti a casa questi abusivi. Anche tu salterai sul carro dei vincitori.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cittadino 2 2018-02-16 09:05
Ieri sera a casa con amici per la panzerottata! Un Kg di panzerotti...Bu onissimi, non è rimasto nemmeno uno!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Liberi liberi 2018-02-15 20:41
Certo che siete nella mer.... e continuate a votare sempre le stesse persone. Anch'io da meridionale condivido il programma di Salvini. Continuate a votare il vostro PD che vi farà andare in pensione a 80 anni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# nu fess qualunq 2018-02-16 08:56
non sei meridionale, perchè i meridionali sono buoni, ospitali, gentili, ma hanno un difetto, non dimenticano, il vero meridionale non può dimenticare tutto quello che questo individuo ed i suoi compari ha detto di loro, quindi sei voti per lui non sei meridionale, sei solo un povero .....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Liberi liberi 2018-02-16 16:30
Prima di tutto sono più meridionale di te e secondo non sono un povero .... impara l'educazione prima di tutto. Tu stai bene nel tuo paesello, secondo me sei uno di quelli che prendono i contributi dalla cassa del mezzogiorno ( si lamentano anche i tuoi paesani non agricoltori che ti pagano ìl sussidio con le loro tasse) e lavori 6 mesi si è sei mesi no. Sicuro che i meridionali sono buoni, gentili, e accoglienti, tu non sei come loro. Rimani nel tuo brodo se stai bene e non cambiare mai, in Italia abbiamo bisogno anche di nu fess qualunqu come te. Stammi bene.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# nu fess qualunq 2018-02-15 19:31
stasera, fra le varie forze dell'ordine, ho visto anche dei pompieri.... forse hanno paura che gli si possa dare fuoco.... :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# un vero suddista 2018-02-15 18:03
A "precisazione" tu non non devi essere ne giovane ne genitore, quando uno si esprime con la frase " i giovani del sud hanno rotto i C............ tu se sei del sud come ti senti?? e non si può venire oggi a dire ormai è passato ora è tutto diverso, sarebbe come non ricordare il passato e cioè la storia, e la storia ci insegna, altro che non essere democratici qui si tratta di non essere presi per i fondelli.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# precisazione 2018-02-16 09:45
allora voterò centro destra ...e se parli di storia...ricord ati di quello che ha fatto la sinistra nella storia....come quella di Tito! Foibe?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# un vero suddista 2018-02-15 17:56
"farà visita, alle ore 18.15, ad una importante azienda ortofrutticola" , questo dice tutto, sperando che i veri e seri agricoltori, produttori e sopratutto i giovani di Rutigliano non si facciano vedere in piazza violante, tanto saranno visti in Tv al programma “Dalla vostra Parte” non tanto questa sera ma aprite gli occhi il 4 marzo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# laqualunque 2018-02-15 17:54
meglio vederre il film di cetto laqualunque che assistere a un comizio di salvini e poi chi ci sara' accanto a lui ?????........st anno rovinati da far spavento!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Sera 2018-02-15 17:10
Hai paura di stare tra la gente o forse vuoi ancora una volta sottolineare la differenza tra nord e sud?? Tu stai in alto e noi siamo in basso! !! Vergognatiiii!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# agricoltore 2018-02-15 13:34
L'agricoltura di Rutigliano non si può comprare come una mercanzia in offerta! I “terroni” ( coloro che lavorano con dignità la propria terra) per anni disprezzati e offesi e i problemi legati al mondo agricolo, oggi come per magia sono meritevoli di attenzione e sopratutto utili alla causa leghista che punta solo a crescere nei consensi! Non facciamoci prendere in giro! Alziamo la testa!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# un_cittadino 2018-02-15 10:06
Ognuno di noi porti il fischietto comprato alla fiera di san Antonio Abate e stasera facciamo sentire al sig Salvini quant'è bello il paese dei Fischietti. Pronti a fischiare??
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Curioso 2018-02-15 09:43
Ma i fittiani stasera andranno a salutare il grande difensore del sud e della nostra agricoltura Salvini ? Lo andranno a salutare e poi voteranno il Trifone Altieri che e' stato sempre con loro e non li ha mai traditi? Mistero che si svelera forse il 4 marzo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# precisazione 2018-02-15 07:53
Vergogna! Vergogna provo io per i vostri commenti! questo è il livello di democrazia del nostro comune?questo è quello che insegnate ai vostri figli? mi fate pena!
non sono un simpatizzante leghista, ma credo nella libertà di espressione e di credere che il popolo del sud era diverso: accogliente e tollerante! invece mi accordo che alcuni (perchè siete pochi che manovrate più nick) abitanti di Rutigliano, sono solo dei BIP BIP intolleranti! Poi ci sono quelli che hanno condiviso un certo percorso con l'ex assessore, oggi vengono qui a scrivere cattiverie, ma ricordatevi che presto vi ritroverete intorno ad un tavolo...e allora non so dove mettere la vostra faccia!
PEr quanto riguarda gli untori e gli opinionisti, capisco le vostre perplessità e paure, non per un leghista del sud (in passato abbiamo avuto altri candidati con lega(sud) ma per la consapevolezza che state sbagliando a non schierarvi! e il fegato vi rode!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cittadino 2018-02-15 07:44
credo sia giusto che il sindaco in qualità di primo cittadino all'accoglienza del leghista gli regali, invece del classico fischietto, tutti i libri/dossier scritti da Pino Aprile (e sono tutti bestseller), ovviamente dando qualche copia anche ai suoi seguaci locali (evidentemente loro non li hanno letti), così giusto per ricordare a qualcuno quello che è stato detto, quello che pensano e quello che ci hanno tolto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Bim 2018-02-14 18:59
Quale azienda visiterà?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Di rutigliano 2018-02-14 15:55
Rutigliano ha una grande occasione : dimostrare che la lega non passa a rutigliano . Salvini si porti l'on Trifone al nord e lo faccia sedere in parlamento con i voti del nord e lasci stare Rutigliano che quanto a cultura , coerenza e civilta ne ha da vendere e anche da regarargli.!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Dubbioso 2018-02-15 14:16
Il voto a Rutigliano è sempre stato facilmente veicolabile proprio da quei 4/5 signorotti locali che "impegnano ogni anno 195mila giornate lavorative".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Gigi_ 2018-02-14 12:05
Chissà quanti sono consapevoli che ogni voto dato a Berlusconi / Fitto / Meloni concorrerà all'elezione del primo deputato leghista pugliese.
Purtroppo, ad occhio e croce, la cosa è ormai certa.
Infatti, considerata la visita "ad una importante azienda ortofrutticola che impegna ogni anno 195mila giornate lavorative", e quindi l'appoggio della stessa e presumibilmente dei suoi dipendenti, si configura in pieno il solito schieramento di fuoco ..... poveri noi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Backman 2018-02-14 11:50
Ma gli accademici della crusca, amici dell'on. Do Little di Rutigliano, che sono anche agricoltori, sono davvero felici che qualcuno (il leghista) insegni loro come si fa? Ammesso che poi sia il leghista che Do Little sappiano di cosa stanno parlando!
Sarà dal balcone l'evento, e tutti questi poi si faranno aspergere il capo dall'acqua del PO', che per tutto il tempo sarà conservata nella vescica del leghista e del Do Little...così non si potrà parlare più di metafora o allegoria, ma di fatti concreti. W RUTIGLIANO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# attonito 2018-02-14 11:43
Si parla di agricoltura solo durante le campagne elettorali per intercettare consensi e questo mortifica e offende l' intelligenza di chi fa onestamente questo lavoro. Un agricoltore Rutiglianese che spera nell'aiuto del Premier Leghista o di qualche altro politico è come credere che un cammello passi dalla cruna di un ago! Non caschiamoci perchè il tentativo di accapararsi voti non andrà a buon fine. dimostriamo che: A noi, di fare le pecore, non ci va più.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Exwarhero 2018-02-14 08:53
Gli si può chiedere di far arrivare puntuali i treni delle ferrovie sud-est, uno"statista" di un ventennio che sappiamo, a lui affine è ricordato per questo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cittadino 2 2018-02-14 08:37
Dispiace anche a me non poter partecipare...p er quella sera abbiamo organizzato una panzerottata a casa con amici!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Cittadino 2018-02-14 07:06
Vediamo quanti e chi tra sindaco , amministratori e cons .comunali andranno a sentire e salutare il grande salvini che insieme all'onorevole di rutigliano salvera la nostra agricoltura !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# MA FACTN U PIACER... 2018-02-13 23:47
NON MI SONO MAI VERGOGNATO COSI' TANTO DI ESSERE RUTIGLIANESE...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Tonio 2018-02-14 13:41
Io invece sono sempre stato fiero di Rutigliano, lo sarò sempre, comunque ovunque e a prescindere. Essendo un paese democratico, almeno lo spero, ognuno è libero nel rispetto degli altri di professare la propria fede politica religiosa e calcistica pure, io voto Salvini perché oggi ne condivido il programma sopratutto in merito a sicurezza , immigrazione e certezza della pena. Dove sta il problema? ....... chiedo scusa, ho dimenticato che se non si è di sinistra , ora anche grillino, non posso che essere un ignnorante, pertanto forse non sono in grado di capire il senso della parola democrazia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Liberi liberi 2018-02-15 20:50
Io sono di Rutigliano e voto Lega
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Sciatavinnn !! 2018-02-15 13:53
Per molti non è “condivisione del programma” ma puro servilismo verso l’eterno onorevole nostrano.
Anche Berlusconi, Fitto, tutte scelte ”dovute” in base ai salti della quaglia dell’On.

Caro On. ma ci faccia il piacere di candidarsi fuori Rutigliano, magari in un altro collegio, dove non la conoscono, la voteranno sicuramente !!!!! E magari si porti anche i suoi amici !!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# MA FACTN U PIACER... 2018-02-14 18:29
per tutto quello che ha detto e scritto su noi meridionali.... solo per quello dovrebbe vergognarsi e con lui tutti i meridionali che lo votano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Cittadino 2018-02-13 23:15
Se lo fanno da quel balcone come Ponzio Pilato ricordatevi di dargli un bottiglia di cordiale prima di parlare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Mi spiace 2018-02-13 22:36
Ma proprio quella sera devo insegnare a cantare al mio cane
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Memo 2018-02-13 19:24
ma scusate, non era prima il nord ?
:-?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# sud icio 2018-02-14 08:02
Rutigliano è a nord... rispetto ad Otranto.
Quindi prima il nord.
:lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Cittadino 2018-02-13 18:49
Dobbiamo ringraziare l' on . di Rutigliano che per la sua poltrona cambia casacca e fa raggiungere a Rutigliano il punto piu basso del suo livello politico e culturale . Ma i Rutiglianesi giovedi avranno altro e di meglio da fare e sapranno rispondere .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Uniqualunque 2018-02-13 18:28
I commenti possiamo risparmiarli ...ma fare la manifestazione in piazza “Violante”....! !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Ariete65 2018-02-13 18:15
Certo!!! Altrimenti da dove? Di certo non si può mica realizzare un palco lì..... :-* :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# a 2018-02-13 16:42
Che vergogna ...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# nicols 2018-02-13 16:22
Direttamente dal balcone dell'abitazione dell' On. Altieri ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# 2011 2018-02-13 18:08
si, come Ponzio Pilato :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione