Mer17012018

Last update08:03:04 PM


autolavaggio banner studio 

 
banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
Back Sei qui: Home Notizie Politica Rutigliano 5 Stelle, assemblea pubblica giovedì prossimo

Rutigliano 5 Stelle, assemblea pubblica giovedì prossimo

Condividi

m5s-campagna-elettorale


Se anche tu credi nel cambiamento, aiutaci a diffondere le idee ed il programma del Movimento 5 Stelle!
Giovedì 11 Gennaio ti aspettiamo in via del Ciliegio, 37 per programmare insieme la campagna elettorale e discutere tutte le proposte di azione.

Associazione Rutigliano 5 Stelle


m5s-campagna-elettorale-1

 

 

Commenti  

 
+3 # G.L. 2018-01-10 17:59
Forza ragazzi, non vi scoraggiate, andate avanti e non vi curate del sarcasmo dei soliti *.
Auguri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # La redazione 2018-01-09 09:13
Citazione papocchio:
Com'è che i comunicati della Lega non si possono commentare, mentre qui si leggono già ironie da quattro soldi?

Rutigliano 5 Stelle non ha mai chiesto alla redazione di eliminare il forum dai suoi comunicati e questo fa onore a Rutigliano 5 Stelle come a chiunque accetti di confrontarsi con i lettori, soprattutto su questioni politiche.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # papocchio 2018-01-09 08:44
Com'è che i comunicati della Lega non si possono commentare, mentre qui si leggono già ironie da quattro soldi?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Backman 2018-01-09 07:53
Carissimi "..." e "xyz" , Voi siete fortunati, il programma per voi l'hanno scritto già altri, e non aspettano altro che a 90° lo firmiate!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-13 # xyz 2018-01-08 17:22
mi spiace ma quel giorno ho la comunione di mia nipote, devo portare il cane dal veterinario, avrò una gomma bucata, sarò influenzato, vado a fare una pizza, scegliete voi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # lulu 2018-01-09 10:42
xyz già che ci sei passa da casa così ci porti anke il mio di cane, la mia makkina al lavaggio perchè ha bisogno di una bella lavata e io nel frattempo vado alla riunione a parlare per cercare di salvare il mio presente e il futuro dei miei figli
grazie in anticipo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-9 # .... 2018-01-08 14:10
Non sapendo da dove iniziare sperano che altri gli facciano il programma.... sempre che ci riescano a creare la lista.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # lulu 2018-01-09 17:46
la cittadinanza è invitata per organizzare la campagna elettorale non per fare il programma !!!! sei pregato di capire quello che leggi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # ... 2018-01-09 19:43
E cosa vorreste organizzare per le politiche? Fare un corso per affiggere I manifesti?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Angela Albrizio 2018-01-09 16:53
Citazione ....:
Non sapendo da dove iniziare sperano che altri gli facciano il programma.... sempre che ci riescano a creare la lista.

Evidentemente #.... confonde le prossime elezioni politiche (4 marzo 2018) per le quali a livello nazionale è stato fatto un programma partecipato con le elezioni amministrative che si dovrebbero tenere per la metà del 2019. Per allora, sarà possibile elaborare un programma che COME MINIMO terrà conto di quanto rimasto solo sulla carta dopo 10 anni di amministrazione Romagno e che sarà sicuramente partecipato.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # ... 2018-01-09 19:54
Per cui il vostro programma sarà quello che non ha fatto Romagno?
Complimenti, e voi sareste il nuovo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Lulu 2018-01-10 08:36
Vedo che ha grossi problemi nel capire quello che legge o non capisce o va oltre
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione