Ven17112017

Last update05:32:29 PM

banner conad 2016 grafica guarnieri banner banner bernardino
banner franco larizza  banner fast2  
 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Consiglieri comunali fittiani stigmatizzano la scelta leghista dell'on. Altieri

Consiglieri comunali fittiani stigmatizzano la scelta leghista dell'on. Altieri

Condividi

consiglieri-direz italia-rutiglioano


DIT, CONSIGLIERI COMUNALI RUTIGLIANO: SCELTA ALTIERI INCOERENTE
E INCOMPRENSIBILE. PIENA FIDUCIA IN PROGETTO POLITICO DI FITTO  
 
«Rutigliano era e resta una delle Città più fittiane d’Italia e noi, come migliaia di cittadini rutiglianesi, ribadiamo di condividere e riconoscerci pienamente nel progetto politico di Raffaele Fitto al quale confermiamo lealtà e fiducia. Nelle scelte politiche non abbiamo mai anteposto l’interesse personale all’ideologia, all’appartenenza e all’interesse generale della nostra comunità e non possiamo che prendere le distanze da chi, invece, evidentemente animato da interessi diversi, compie scelte personali che nulla hanno a che fare con l’ideologia, la progettualità e la coerenza politica».

Lo affermano in una nota i 4 consiglieri comunali del Gruppo di Direzione Italia al Comune di Rutigliano, Michele Maggiorano, Donatella Lamparelli, Rosa Romito e Nico Saffi.

Commenti  

 
+8 # il giusto 2017-11-11 17:54
un rutiglianese che "vende" il suo paese a salvini........ ecco cosa gli ha promesso i nostri voti ,ma questa volta stiamo a scherzare mai e poimai io lo voterei e cosi' devono fare anche tutti i rutiglianesi... ...altieri stavolta hai sgarrato grosso con la lega nord *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # cittadina rutigliane 2017-11-11 10:44
Penso che i politici di oggi passano il 99% a fare accordi per conservare privilegi e poltrone, invece di pensare ai veri problemi del paese e cioè debellare mafia, che è all'interno delle stesso stato. Poveri i nostri figli.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Tali e quali 2017-11-10 22:39
Tutto fumo... parlate con il vostro sindaco e chiedete le dimissioni del l'assessore... fate come qualche mese fa pressatelo... e vi accontenterà
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # A Lavurà 2017-11-10 00:06
Che tristezza per i quattro consiglieri, brave persone * La politica è coerenza e spirito di servizio, prerequisiti per ciascun politico che i neo leghisti non hanno mai avuto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # PASQUINO... 2017-11-09 22:12
"Noi siamo celti e longobardi, non merdaccia levantina e mediterranea... noi siamo padani"
diceva tempo fa il matteo razzista e chissà cosa dirà domani.
Una cosa schifosa la politica è diventata
specie quando una scelta scellerata è adottata.
Il nostro caro Altieri padano è diventato
prendendo a schiaffi tutti coloro che lo hanno votato.
Da matteuccio suo la lezione ha subito imparato
e sui social ogni commento negativo ha bloccato.
Ma come cantava Lucio Dalla
"Il pensiero è come il mare non lo puoi recintare"
ed il pensiero comune ha esposto bandiera gialla
il colore che indica le epidemie da debellare.
"Forza Etna, forza Vesuvio, lavali con il fuoco"
l'assenteista di Bruxelles amava declamare
forse pensando che insultare i meridionali sia solo un gioco
ma ora abbiamo di ricambiare, evitando l'Altieri di votare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # stella 2017-11-09 18:03
* la poltrona era in pericolo *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # tellum 2017-11-09 13:40
Mi permetto, da cittadino ed elettore di questo Paese, di entrare in merito alla questione. Di questa indignazione politica su una cosa sono d'accordo con voi, * l'opportunismo viene anteposto alle ideologie alla coerenza al bene del proprio paese, Siamo di fronte ad una politica di bassa "lega". "Oggi c'è bisogno di buona amministrazione a Milano come a Bari" cit Altieri. Una domanda sorge spontanea? Sino a Ieri di cosa avevamo bisogno?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Cittadino Attento 2017-11-09 10:56
In questi casi, sempre, il bue dice cornuto all'asino
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+28 # carletto 2017-11-09 10:16
Altieri *, ne farai di strada!
Sig. Nicastro mi rivolgo a Lei. Ha visto cosa ci si aspetta dai nostri politicanti *?
La prossima volta che le arriva un comunicato da parte della Famiglia Altieri, ci pensi due volte prima di pubblicarlo.
La ringrazio per la comprensione...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # ciccio bello 2017-11-09 09:37
sicuro che questi consiglieri resteranno con Direzione Italia?
non dimentichiamoci cje sono stati eletti con Forza Italia, per poi seguire le orme dell'Onorevole...
vederemo se la parola coerenza esiste anche nel loro vocabolario.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # papocchio 2017-11-09 09:27
Questi sono i "pacchi" che i leghisti doc regalano ai meridionali:
https://www.ilmattino.it/economia/olio_d_oliva_autogol_zaia-2593149.html

E noi dovremmo regalargli i voti per la bella faccia di una famiglia che ha scoperto "*a politica".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-16 # Banana Republic 2017-11-09 09:24
* Oggi l'onorevole va avanti sembrerebbe da solo, domani se i voti li prende, verranno fuori tutti come lumache bavose.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Gigi_ 2017-11-09 14:06
Citazione Banana Republic:
...verranno fuori tutti come lumache bavose.

sicuro come la morte!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+28 # papocchio 2017-11-09 08:37
Avrà promesso a Salvini i voti di tutta la Proloco di Rutigliano! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-16 # IGNORANTE 2017-11-09 10:31
IGNORANTE SI SCRIVE PRO LOCO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-35 # Tonio 2017-11-09 08:28
Leggo che a qualcuno gli viene il vomito, altri la vergogna, ad altri la poltrona, forse la scelta fatta dall'On. Altieri è la più saggia di tutta la sua carriera politica; cari miei concittadini a noi quello che deve interessare è lo sviluppo del bostro territorio, la vivibilità dello stesso, i servizi che ormai sono utopia. Per quanto riguarda gli insulti contro il sud, ma siamo proprio sicuri che alcuni di questi, esclusi quelli da campagna elettorale, non avevano ragione di esistere? Qualcuno di voi commentatori ha mai vissuto al nord? Un piccolo esempio, in questi giorni rutigliaonline e stato preso d'assalto per l'unicità, l'invivibilita' del centro storico si Rutigliano e quant'altro. Lasciando da parte le grandi città andatevi a fare una passeggiata nei paesi del nord come Rutigliano. Perché partiti diversi dalla lega hanno avuto a cuore i problemi del nostro territorio , della nostra economia della nostra cultura? Un piccolo esame di coscienza bon fa male
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Anonymous 2017-11-09 09:28
Per far bene politica e l'interesse del proprio paese non servono bandiere o cambi di partiti. Basta solo saper usare gli strumenti giusti che la politica ti mette a disposizione e anteporre le necessità dei cittadini alle proprie.......
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+22 # crusca 2017-11-08 23:36
Michele, diglielo: vai a sciacquare le palle alle galline!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Anonimo rutiglianese 2017-11-08 23:02
Mi viene il vomito
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # Gigi_ 2017-11-08 22:44
Fitto scrive sul suo profilo fb: "Chi e’ già andato via o lo sta facendo ora, non ha nemmeno il coraggio di sostenere delle idee ma sta solo disperatamente inseguendo una poltrona. Certo, però, considerando le storie di ciascuno, c'è da capire come possano continuare a guardarsi allo specchio... " :lol: .... e lui se la ricorda solo ora la storia dei suoi ex?
Comunque son più stupito dell'accettazio ne di Salvini che del tradimento del deputato, anche perché non è il primo!
Con tutti i cambi di degli ultimi due anni chissà che fatica la mattina a ricordar da che parte si sta e, soprattutto, con che nome! :o
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Anonymous 2017-11-08 21:56
La politica è una cosa bella, ma fatta così è .........
Se diventa una professione è normale "darla" al miglior offerente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # impietrito 2017-11-08 21:15
Il Mezzogiorno così come Rutigliano non dimentica 25 anni di insulti leghisti. Non credo nel cambiamento culturale, questa è solo una presa in giro della Lega per espandere il consenso oltre i confini padani e per le new entry a preservarsi la tanto amata e comoda "poltrona".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # lulu 2017-11-08 19:58
figuraccia!!!! per una poltrona tradisce il suo testimone di nozze
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione