Mar30052017

Last update07:53:34 AM

banner-rutonline-2-  arborea banner 2 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Museo, interessante risposta del Soprintendente a Rutigliano 5 Stelle

Museo, interessante risposta del Soprintendente a Rutigliano 5 Stelle

Condividi

apertura-muser

Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire la richiesta al comune
apertura-muser-2

Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire
la risposta della Soprintendenza

apertura-muser-3
apertura-muser-1

Commenti  

 
+7 # V. 2017-04-04 18:51
Dopo le critiche, dopo la lettera alla soprintendenza, dopo i dieci minuti di celebrità su Fb e Rutiglianoonlin e (vivete solo di quella) avete la soluzione del problema? Cosa proponete? che soluzione avete? Sapete dove reperire i fondi in modo che i costi non gravino sulle casse del Comune e di conseguenza sui cittadini? Vogliamo proposte per i problemi, non qualcuno che li rispolveri solamente. Sugli errori fatti, tutti sono bravi a giudicare, ma per risolverli siete bravi solo a fare proclami.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # liberi 2017-04-04 11:32
Sarà vecchia la mostra....sarà una ripetizione, fatto è che sta attirando a Rutigliano centinaia di turisti, a sostegno anche dell'economia locale.
Questo importa non chi dice che è meglio niente che poco!
La mostra è un successo, va bene così!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # fumo negli occhi 2017-04-04 11:28
Siamo bravi a fare opposizione, non ci preoccupiamo se un bene è stato "RESTITUITO" alla cittadinanza, non ci preoccupiamo se l'intervento è stato realizzato quasi a costo zero, non ci preoccupiamo se nelle ultime domeniche migliaia di persone hanno invaso il nostro comune e i musei di Rutigliano. No, VOI vi preoccupate di demolire quanto fatto fin ora. Un piano di gestione museale, significa investire centinaia di migliaia di euro, significa andare a pesare ancora su di un bilancio da fame. Unica alternativa aumentare le tasse. Forse è questo che vuole 5stelle un aumento di tasse. Noi vogliamo usufruire dei beni comunali, godere dei nostri tesori limitando costi e disagi.
...e siamo stanchi di una opposizione atta solo a demolire.
Rutigliano negli ultimi anni è l'invidia dei paesi limitrofi, ma per Voi a PRESCINDERE.... bisogna obiettare!
Buongiorno alla Rutigliano che vive...alla Rutigliano che amiamo!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Vero 2017-04-04 17:06
Sante paroleeeeee
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-9 # Minguccio Altieri 2017-04-04 10:54
La problematica 'museo "e'descritta tutta e bene nella risposta che la Sovrintendenza da' ad una richiesta del movimento 5st . Sono chiare le mancate e giuste scelte , le responsabilita , i ritardi atavici della politica rutiglianese ! La verita vera la dice la Sovrintendenza ! Non conviene aggiugere altro !Chi ha responsabilita di governo del paese non perda l'occasione di abbandonarse la strumentale propaganda e scoprire l'impegno vero nella direzione giusta !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # fumo negli occhi 2017-04-04 15:23
Lei come amministratore sa bene quanti soldi servirebbero per un piano di gestione museale, quello che condanno ancora è una protesta non costruttiva. Lei o i 5 stelle non avete dato la soluzione al problema, ma solo criticato per "partito preso".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # fumo negli occhi 2017-04-04 15:22
ma perchè non parla anche delle responsabilità dei 4/5 governi che hanno preceduto questa amministrazione ? quanti si sono interessati del Museo? quanti si sono preoccupati di rendere agibile e fruibile quel luogo? anche trai i suoi attuali compagni di opposizione, in quanti si sono preoccupati di quel luogo?
tutte le responsabilità che volete e dovete cercare a tutti a costi...ma io da cittadino penso: avevo prima quella struttura? potevo ammirare quei reperti? l'indotto locale (ristoranti, bar...) avevano benefici da un luogo chiuso?
i pollici in giù lasciano il tempo che trovano...impor tante per me come cittadino è sapere di avere un Museo, un Centro dove si possa fare cultura (mostre, conferenze e altro) ...tutto il resto per me non conta.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna