Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Amministrative 2017, M5S Polignano sceglie la sua candidata sindaco

Amministrative 2017, M5S Polignano sceglie la sua candidata sindaco

Condividi

laghezza-candidato-sinao-polignano


POLIGNANO: GLI ATTIVISTI 5 STELLE INDICANO MARIA LA GHEZZA COME CANDIDATA SINDACO

Con una votazione per acclamazione, gli Attivisti di Polignano R-Evolution hanno scelto, come portavoce candidata sindaco per le Amministrative 2017, l’avvocato Maria La Ghezza

“Qualcosa sta cambiando nel nostro paese. Noi ci crediamo!”. Con questa dichiarazione i deputati Giuseppe L’Abbate ed Emanuele Scagliusi (M5S) hanno aperto la campagna elettorale per le Amministrative 2017 a Polignano presentando la candidata sindaco Maria La Ghezza. Avvocato, 35 anni, è stata indicata con una votazione all’unanimità dal gruppo di Attivisti  5 Stelle di Polignano R-Evolution, di cui fa parte dal lontano 2012, come proprio portavoce, in attesa della consueta certificazione dal blog di Beppe Grillo.laghezza-candidato-sinao-polignano-1

“Ringrazio affettuosamente tutti gli amici attivisti del Movimento 5 Stelle di Polignano che mi hanno conferito con entusiasmo questo mandato – dichiara la portavoce candidata sindaco Maria La Ghezza – Il sostegno e gli attestati di stima ricevuti in queste ore mi riempiono di orgoglio ma, al tempo stesso, mi ricordano che tutto questo è possibile grazie alla partecipazione, uno dei valori fondanti del M5S. Polignano è una città gioiello che ha bisogno di competenza e professionalità per essere gestita al meglio e per fare in modo che esprima tutte le potenzialità che madre natura ha donato a lei nonché, di rimando, a noi polignanesi. Per fare questo – continua La Ghezza – è necessario che a governarla vi siano cittadini liberi, con le mani libere, che lavorino quotidianamente con passione e nell’esclusivo interesse dell’intera cittadinanza”.

Ma su cosa si concentrerà il programma degli Attivisti 5 Stelle? “Siamo stati l’unica forza politica di opposizione per cinque anni, facendo da pungolo all’Amministrazione uscente – dichiara Maria La Ghezza – Partendo dalle numerose proposte fatte nel tempo, lavoreremo per dare finalmente una visione futura alla nostra amata Polignano. Con programmazione e condivisione delle scelte con tutta la cittadinanza e con il bene della comunità polignanese come unico obiettivo.

Con noi, infatti – continua la portavoce candidata sindaco – a tutti i cittadini saranno garantiti i medesimi diritti e opportunità. Porremo fine definitivamente alla logica del favoritismo ‘all’amico dell’amico’ e saremo accanto a tutti gli imprenditori che vorranno investire sul nostro territorio per proiettare Polignano nel futuro. Ma saremo soprattutto vicini a quei concittadini che soffrono per questo incredibile periodo di crisi – conclude Maria La Ghezza – andando loro incontro sul problema casa e sostenendoli grazie alla capacità di attirare fondi nazionali e comunitari per creare opportunità di lavoro e di reddito sul nostro territorio, ad iniziare da turismo ed agricoltura, ovvero i due pilastri dell’economia polignanese”.

I 5 Stelle danno così il via ufficiale alla campagna elettorale Polignano 2017. La corsa (sinora) a tre tra il loro portavoce l’avvocato Maria La Ghezza, l’uscente Primo Cittadino Domenico Vitto (PD) e l’ex PD Domenico Pellegrini (Movimento Innovattivo), figlio dell’attuale presidente del Consiglio comunale, si preannuncia interessante e piena di fuochi d’artificio.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna