Ven29032024

Last update03:37:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ingresso in maggioranza? “Assolutamente NO!", comunicato del PD

Ingresso in maggioranza? “Assolutamente NO!", comunicato del PD

Condividi

pd-rutigliano-logo

"L’AMMINISTRAZIONE ROMAGNO E’ INESISTENTE
Il Partito Democratico di Rutigliano non ci sta!

Lo stallo istituzionale che blocca ormai da tempo l’intera comunità Rutiglianese è inaccettabile.

Le beghe interne alla maggioranza, l’uscita del consigliere Delliturri, il “licenziamento” dell’assessore Berardi e le dimissioni (per ragioni personali) dell’assessore Ancona, hanno condotto il Comune di Rutigliano all’immobilismo assoluto.

La giunta Romagno, allo stato attuale incompleta e priva di assessorati importanti, ha dimostrato ancora una volta di non essere in grado di guidare il nostro paese.

È evidente che la maggioranza è solo ripiegata su se stessa, troppo impegnata a gestire malumori interni e sempre meno attenta alle esigenze di Rutigliano e alle problematiche reali dei cittadini. L'inefficienza e l’inerzia di questa amministrazione lasciano indietro il nostro paese, lo lasciano sprofondare nell’abbandono: dal centro storico al degrado delle periferie.

 A chi si affanna nella ricostruzione fantasiosa di tesi circa l’ingresso in maggioranza dei nostri consiglieri comunali, il Partito Democratico risponde a voce alta e corale: “Assolutamente NO!”.

Continueremo a sedere tra i banchi dell’opposizione e continueremo a pungolare l’amministrazione Romagno contrastando ed evitando di prestare il fianco ai miseri giochi di potere e agli interessi di persone che pensano a tutto tranne che al bene dei nostri concittadini.
 
Il gruppo consiliare e il coordinamento del Partito Democratico di Rutigliano"


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna