Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Nomine ASP, Rutiglianoonline intervista il sindaco. Video I parte

Nomine ASP, Rutiglianoonline intervista il sindaco. Video I parte

Condividi

interv sindaco-asp-nomine


Dopo la video intervista a Franco Delliturri non si poteva non intervistare il sindaco Roberto Romagno sulla vicenda delle nomina nel consiglio di amministrazione dell’ASP “Monte dei Poveri” di Rutigliano.

Non solo per l’importanza di queste nomine e del fatto che siano avvenute attraverso un decreto del Presidente della Regione Michele Emilano, ma anche per i risvolti politici che questa vicenda potrebbe avere su amministrazione comunale e maggioranza, risvolti, tra l’altro, delineati dall’esponente del MAR nella sua intervista.

L’intervista al sindaco dura circa un’ora, cercheremo di sintetizzarla il più possibile senza sacrificarne i contenuti. Intanto pubblichiamo qui la prima parte, incentrata sui motivi per cui da Rutigliano non sia venuta nessuna indicazione sul rinnovo delle nomine in questione nonostante i tre quinti del consiglio di amministrazione dell’ASP sia di competenza comunale.

La seconda parte si concentra sulle dichiarazioni fatte da Delliturri e la minaccia di crisi amministrativa che ne consegue.

Buona visione



Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna