Mar23042024

Last update09:45:33 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Vandalismo, rifiuti abbandonati... Segnalate a Rutigliano 5 stelle

Vandalismo, rifiuti abbandonati... Segnalate a Rutigliano 5 stelle

Condividi

segalazione-rut5stelle


Il decoro urbano APPartiene a tutti!

Nel Luglio 2014 avevamo presentato al Vice Sindaco il progetto Decoro Urbano, un’app completamente gratuita che permette di effettuare segnalazioni di ogni genere scattando semplicemente una foto con il proprio smartphone (qui).

Ad accompagnare la nostra proposta c’erano le firme di oltre 230 cittadini rutiglianesi. Malgrado le ripetute sollecitazioni al Vice Sindaco a distanza di due anni possiamo dire che la nostra richiesta sia stata completamente ignorata.

Eppure quest’Amministrazione si è sempre detta aperta al coinvolgimento e alla partecipazione dei cittadini, oltre che attenta al decoro urbano (specie quando arrivano in visita le autorità).

L’App Decoro Urbano sarebbe stata un’occasione per accrescere il senso civico dei rutiglianesi e renderli parte attiva nella lotta al degrado, che purtroppo caratterizza alcune realtà del nostro paese.

Vogliamo provare a sopperire alle mancanze di quest’Amministrazione e impegnarci affinché i rutiglianesi siano stimolati a prendersi cura della propria comunità. Pertanto ci rendiamo disponibili a far pervenire alle sedi competenti tutte le segnalazioni che i cittadini vorranno recapitarci.

Invitiamo perciò la cittadinanza a inviarci le proprie segnalazioni sulla nostra pagina Facebook “Rutigliano Cinque Stelle” (qui), sulla pagina “Segnalazioni” del nostro blog www.rutigliano5stelle.it oppure venendoci a trovare durante i nostri gazebo informativi.

Il Presidente
Francesco Troiani
(a nome dell'Ass. Rutigliano 5 Stelle)


segalazione-rut5stelle-1


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna