Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Regionali, comunicato PD Rutigliano

Regionali, comunicato PD Rutigliano

Condividi

consiglio-regionale-banchi


Mercoledì 20 Maggio alle ore 20.00 presso il comitato elettorale del Partito Democratico,  in via Diego Martinelli n° 1, il PD di Rutigliano presenta la candidatura al consiglio regionale della Puglia di Elvira Tarsitano.
Biologa, responsabile ambiente nella segreteria regionale del Pd di Puglia, componente del Direttivo di Circolo del Pd di Valenzano, Elvira è esponente di rilievo di quei movimenti per la tutela e la valorizzazione dell’ambiente e per la promozione e la salvaguardia dei beni comuni che hanno animato il dibattito civile e culturale della nostra Regione.

Quello di mercoledì sarà il primo di una serie di dibattiti, organizzati dal Partito Democratico, che fino al 31 Maggio animeranno la campagna elettorale per le regionali di Rutigliano. Abbiamo volutamente scelto di partire con la presentazione di una donna.
Diritti, partecipazione, ambiente, agricoltura, rappresentanza di genere, ricerca e innovazione sono i temi che caratterizzano e rappresentano la candidatura di Elvira Tarsitano alla Regione.

Sarà proprio l’aspetto della sicurezza e della tutela ambientale, dello sviluppo  del territorio quello che grazie ad Elvira  mercoledì cercheremo di approfondire, sicuramente un tema determinante e centrale nella nostra proposta di governo della Regione Puglia.
In particolare focalizzeremo l’attenzione sul tema del ciclo integrato delle acque e dei prodotti di depurazione, per capire se questo costituisca davvero una opportunità o, al contrario, un pericolo per il nostro territorio.

Vi aspettiamo mercoledì sera presso il comitato elettorale del PD in via Diego Martinelli 1, non mancate!


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna