Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Domenica prossima il popolo di CS sceglierà il "presidente"

Domenica prossima il popolo di CS sceglierà il "presidente"

Condividi

primarie-cs

"Domenica 30 Novembre il centrosinistra pugliese sceglierà il proprio candidato Presidente alla elezioni regionali della prossima primavera 2015.
I candidati sono tre: Guglielmo Minervini, Michele Emiliano e Dario Stefàno.

Anche a Rutigliano sarà possibile per tutti i cittadini scegliere il candidato che cercherà di dare continuità a 10 anni di amministrazione di centro-sinistra condotta dal governatore uscente Nichi Vendola. Il seggio sarà allestito in sala Consiliare e si potrà votare dalle 8.00 alle 22.00 nella sola giornata di Domenica.

Hanno diritto di voto tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 Novembre 2014 e che si presentino al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

Potranno votare anche tutti i cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014 e i cittadini stranieri provenienti da paesi UE e non UE residenti in Puglia che si siano pre-registrati entro le 24.00 di mercoledì 26 Novembre al sito www.primariepuglia.it.

Il cambiamento della Puglia non può fermarsi adesso, proprio per questo è necessario che tutti i cittadini di Rutigliano che hanno a cuore il futuro della nostra regione si rechino Domenica prossima in sala Consiliare per “scegliere di scegliere”.

Partecipare a questa festa di democrazia, dare linfa a questo strumento unico di partecipazione che sono le Primarie farà la storia. E si sa che , così come cominciato nel 2005 con le prime Primarie svolte proprio in Puglia, la storia nessuno la può cambiare".


primarie-cs-1


 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna