Sab20042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica I 5Stelle apulo-lucani sulle FAL, Marmo e Colamussi

I 5Stelle apulo-lucani sulle FAL, Marmo e Colamussi

Condividi

5stelle-fal


TRASPORTI: I 5 STELLE CRITICANO LA SPECULAZIONE ELETTORALE DEL VICEPRESIDENTE MARMO SULLE FAL

Per i deputati M5S Liuzzi (Basilicata) e De Lorenzis (Puglia) della Commissione Trasporti della Camera, “se Marmo vuole verificare lo stato delle Ferrovie Appulo-Lucane, le usi tutti i giorni come i pendolari ed eviti le passerelle elettorali”

“Accogliamo con piacere il giro, un po' tardivo e quasi in piena campagna elettorale regionale pugliese, del vicepresidente della Regione Nino Marmo sulle Ferrovie Appulo-Lucane. Sicuramente il suo collega del partito di Berlusconi, nonché amministratore delegato delle FAL, nonché Presidente della Giunta Comunale di Rutigliano, Matteo Colamussi, gli avrà spiegato bene come funzionano i trasporti ferroviari dell’azienda e come riesce ad amministrarli”. È questo il commento dei portavoce pentastellati, membri della Commissione Trasporti alla Camera, Mirella Liuzzi e Diego De Lorenzis, in relazione al tour che oggi, 19 novembre 2014, il vicepresidente del Consiglio Regionale terrà per verificare lo stato del servizio del trenino FAL, partendo dalla stazione di Bari Centrale e arrivando fino ad Altamura, per visitare alcune aziende murgiane.

“Un viaggio decisamente impegnativo quello di Marmo – continuano De Lorenzis e Liuzzi (M5S) – ma siamo certi che tempi di percorrenza e costi gli saranno stati ben illustrati da Colamussi. Non vorremmo, infatti, che vengano disattese le aspettative di efficienza e rapiditià di cui le FAL S.r.l. si vantano da qualche tempo. Consigliamo a Nino Marmo di confrontarsi con i passeggeri pendolari che incontrerà sulle carrozze che ogni giorno usano le Ferrovie Appulo-Lucane sulla tratta Bari-Altamura-Matera tra disagi, ritardi, cambi di mezzi ed ogni eventualità possibile ed immaginabile. Quello senza clamore mediatico e tappeto rosso, negli altri 364 dell’anno – concludono Liuzzi e De Lorenzis (M5S) – sarà sicuramente un confronto più sincero e utile”.

Inviato da Valerio L'Abbate
Assistente Deputato Giuseppe L'Abbate


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna