Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato comitato Minguccio Altieri

Comunicato comitato Minguccio Altieri

Condividi

comunicato-citta-futura

Altieri: “Un Sindaco lavora in funzione dei bisogni dei cittadini”comunicato-altieri-1

Comunità e senso di appartenenza sono i cardini di una relazione che lega i cittadini tra loro e il Sindaco ai i suoi stessi concittadini e al suo paese. Così il candidato sindaco Minguccio Altieri sostenuto da PD, Progetto Città, NCS, Realtà Italia, Rutigliano Protagonista e NCD, ha voluto portare questo senso di comunità, condivisone e partecipazione anche in zone del paese definite e trattate come “periferiche”, scegliendo di parlare dei suoi obiettivi e dei suoi progetti, in piazza Aristotele nella serata di mercoledì 7 maggio. Insieme ad Oronzo Valentini (NCD), Giuseppe Valenzano (PD), Lanfranco Di Gioia (Rutigliano Protagonista) e Maria Cannito (Realtà Italia) si è parlato di assegnazione delle abitazioni e riqualificazione della zona Via Italia - Via Filippo Giampaolo; del piano del traffico e del piano raccolta escrementi animali, di verde pubblico, spazi per l'infanzia e di inquinamento luminoso ed elettromagnetico.

comunicato-altieri-2
“Ho sentito forte su di me l’attenzione dei residenti di piazza Aristotele, li ho visti affacciarsi al balcone, tenere la luce spenta e osservare da dietro le persiane. È per loro che ho parlato ancora una volta di senso di comunità, di responsabilità, di attaccamento paterno ad un ruolo, quello di Sindaco, che dev’essere svolto solo e soltanto in funzione dei propri concittadini, dei loro bisogni e delle loro necessità.” Con queste parole Altieri ha raccontato le sue sensazioni ed emozioni a seguito dell’incontro, sul blog vuoivederecherutigliano.it, dove oltre a conoscere gli eventi della coalizione in programma, è possibile leggere tutti i punti programmatici del progetto e proporre in maniera spontanea problematiche, bisogni o buone idee ed iniziative per Rutigliano.


Il prossimo appuntamento che vedrà coinvolto il candidato Altieri è per sabato 10 maggio alle ore 18.00  con la presentazione della lista dei candidati del PD presso Sala Mons. Di Donna a Rutigliano. Nell’occasione interverrà il Segretario Regionale del Partito Democratico Michele Emiliano.

Vuoi vedere che Altieri può essere il Sindaco giusto per Rutigliano?




Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna