Mer24042024

Last update04:22:20 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

          

Festa della
Liberazione


Proiezione del cortometraggio

"Notte di Marzo" sui fatti
di via Rasella a Roma nel 1944
e della videointervista ad una
partigiana di Rutigliano arrestata
nel 1944 dai nazifascisti insieme
a suo fratello

Museo Civico Archeologico
Rutigliano
25 Aprile 2024 ore 19:30

 

     manifesto-liberazione-film-sito 
Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato della lista Città Furtura

Comunicato della lista Città Furtura

Condividi

comunicato-citta-futura

La lista civica “Città Futura” è l’espressione di un’associazione, nata con lo scopo di dare un contributo fattivo alla realizzazione di precisi obiettivi di carattere sociale e culturale. In particolare "Città Futura" si propone di perseguire la promozione di ogni forma di cultura attraverso la realizzazione di un apposito spazio (Palacultura), la realizzazione degli asili-nido domestici, l'ampliamento dell'offerta formativa e la manutenzione programmata degli edifici scolastici, oltre a specifici temi in ambito energetico ed urbanistico inseriti nel programma di coalizione. Siamo un gruppo di persone da sempre al servizio della Collettività che, stanco delle chiacchiere, ha deciso di mettersi in gioco con l’intento di trasformare le problematiche sociali in azione amministrativa.

Non siamo nati per finalità politiche o per perseguire il potere dei soliti mestieranti della politica, ma perché crediamo che sia arrivato il momento in cui ognuno di noi debba mettersi al servizio del nostro paese. Il nostro gruppo è entrato nell’agone politico con un metodo nuovo fondato sulla partecipazione attiva dei cittadini e sull'approfondimento responsabile dei temi collettivi.

La nostra campagna elettorale sarà improntata al rispetto delle idee altrui pur nella manifestazione ferma e rigorosa delle nostre idee; sparlare del prossimo significa essere deboli e poveri di contenuti . Riteniamo che "il buon amministratore" debba possedere quel necessario equilibrio per far sentire ciascun cittadino parte di un tutto, del PROPRIO paese. “Città Futura”, in quanto lista civica con una specifica identità di carattere sociale e culturale, si fà garante del perseguimento degli obiettivi sopra citati e sostiene il Sindaco Romagno, certa di poter integrare i propri progetti nella futura compagine governativa.

Le nostre intelligenze per fare Rutigliano…. INTELLIGENTE.

Grazie!
Antonio Cirillo per Città Futura

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna