Lun05122022

Last update03:43:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Consiglio comunale, aree percorse dal fuoco “clima” “energia” e altro

Consiglio comunale, aree percorse dal fuoco “clima” “energia” e altro

Condividi

cons com 14-6-2022

 


Consiglio comunale. E’ stato convocato per venerdì 30 settembre prossimo, in sessione straordinaria e prima convocazione, alle ore 17:00, e per lunedì 3 ottobre prossimo in seconda convocazione sempre alla stessa ora.

Di seguito l’ordine del giorno:  
1 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI G.M. NUM. 136 DEL 25/08/2022 AVENTE AD OGGETTO "VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024 AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000"

2 AREE PERCORSE DAL FUOCO ANNO 2008-2021 - APPOSIZIONE REGIME VINVOLISTICO DI CUI ALLA LEGGE 353/2000.

3 COMUNICAZIONE DEL SINDACO ART.175, COMMA 5-TER DEL D.LGS. N. 267/00 (VARIAZIONE ALLA DOTAZIONE DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2022-2024)

4 BILANCIO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2021. PRESA D'ATTO DELL'INESISTENZA DI ENTI, ORGANISMI E SOCIETA' DA CONSOLIDARE.

5 SOTTOSCRIZIONE DEL COMUNE DI RUTIGLIANO DEL "PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L'ENERGIA" (COVENANT OF MAYORS FOR CLIMATE & ENERGY) PER LA RIDUZIONE DELLE EMISSIONI DI ANIDRIDE CARBONICA SU SCALA LOCALE IN MODALITA STANDARD.

6 PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI ANNI 2022-2024. INTEGRAZIONE

 

 

 

 

Commenti  

 
+2 # Saverio 2022-10-04 18:42
bella ciao, bella ciao,.... tutti a casa, il prima possibile!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # quasi amici 2022-10-03 12:32
Il consiglio comunale: all' UNANIMITA'. Mancava l'opposizione:
Romagno, Palmino e Lamparelli.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # cittadino 2022-09-30 10:37
DIFINO: * unico. Regionali centro destra, politiche centrosinistra?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Probabile 2022-09-30 15:50
Comunali 5 Stelle
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Vecchio stile 2022-09-30 10:35
Sta finendo la pacchia.. Maggiorano sta in maggioranza o in opposizione? Chiedevo per un amico
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # VITINO 2022-09-28 13:42
Ha vinto il M5S. Palmino, non piegarti, manda a casa questa Giunta incapace e inerte politicamente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Uèllà 2022-10-03 13:37
Palmino è PD
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+21 # Noto bene 2022-09-28 21:30
Palmino è in maggioranza travestito da opposizione
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Destra 2022-09-29 12:53
Palmino ha fatto poco per il movimento qui a rutigliano....n kn e certo merito suo! Ma rdc
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+27 # Cabala 2022-09-27 18:02
Quando un consiglio comunale sulle aree percorse e disastrate da questa amministrazione ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+33 # TNT 2022-09-27 17:35
ANCORA IN GIRO VANNO QUESTI
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+35 # Rutiglianesee 2022-09-27 12:09
Ma quando finisce sto mandato??? Quando finisce questo calvario?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+29 # leggi bene 2022-09-27 17:54
speriamo il prima posibile.... DIFINO.....stac ca la spina .... facci un regalo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+35 # Checco 2022-09-27 11:47
E la ripresa del cantiere di Largo Pineta che fine ha fatto?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+28 # U zass 2022-09-27 14:00
Sé!!!! Non è urgente! Ne discuteranno nel consiglio comunale del 2030
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione