Lun05122022

Last update03:43:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica M5S in piazza per parlare di temi e programmi

M5S in piazza per parlare di temi e programmi

Condividi

verso-elezione-M5S

 

Verso le elezioni politiche 2022
Incontro con i cittadini

Venerdì 16 Settembre ti aspettiamo in P.zza XX Settembre, dalle ore 19,30, per parlare di temi e programmi con alcuni dei candidati del M5S per il nostro collegio elettorale.

Verranno a trovarci:
 Nicola Grasso - candidato uninominale alla Camera dei deputati
 Francesca Anna Ruggiero - candidata Plurinominale alla Camera dei deputati
 Dario la Forgia - candidato Plurinominale alla Camera dei deputati
 Maria La Ghezza - candidata uninominale al Senato
Un cittadino informato è un cittadino libero!
#dallapartegiusta

Movimento 5 Stelle Rutigliano

 

verso-elezione-M5S-1

 

 

Commenti  

 
0 # Nu crstn 2022-09-17 09:55
Qualcuno ha chiesto a Nicola Grasso perché nega la Xylella - che ormai è arrivatata a Polignano?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Spiderman 2022-09-14 16:11
Proporrei una raccolta fondi per il sito. È utilissimo. Io ci sono
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Gianni Nicastro 2022-09-14 15:53
Aumento le battute fino a 100, ma se lo spam si fa insostenibile sarò costretto a ridurre a 80. Mi dispiace. Comunque, potete sempre postare più commenti di seguito numerandoli.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Gianni Nicastro 2022-09-14 15:45
Citazione Spiderman:
Gentile direttore, sarebbe possibile aumentare il numero dei caratteri? Altri 20

Stamattina sono stato costretto a ridurre a 80 battute (da 90) perchè si è infilato lo spam di commenti pubblicitari da tutto il mondo. Ho già detto ai lettori di Rutiglianoonlin e qual è il problema. La piattaforma Joomla è vecchia di 11 anni, non è mai stata aggiornanata. Insieme a questo problema c'è hanche quello di un necessario reatyling del sito, ormai obsoleto rispetto alle qualità grafiche e funzionali di cui avremmo bisogno. Il problema sono le risorse: ci vogliono soldi per affidare a tecnici l'aggiornamento e il restyling del sito, soldi che Rutiglianonline non ha.
Quindi, finchè dura questa situazione le battute ai commenti non si possono aumentare. E' l'unico modo per evitare l'intasamento da spam dell'amministra zione dei commenti del sito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Spiderman 2022-09-14 13:55
Gentile direttore, sarebbe possibile aumentare il numero dei caratteri? Altri 20
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Giuseppe P. 2022-09-13 17:03
Ma chi sono questi?
Ma soprattutto abbiamo ancora dei 5 Stelle a Rutigliano?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Pietro N. 2022-09-17 09:51
Sappiamo chi sono,
Non hanno più il coraggio di metterci la faccia.si vergognano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # 25settembre 2022-09-13 11:12
ma chi è il Movimento 5 stelle a Rutigliano?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Roba da matti 2022-09-13 10:39
Dopo tutto e il contrario di tutto quello che hanno detto e fatto,si presenta ancora?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione