Lun05122022

Last update03:59:21 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Città metropolitana, domani inaugurazione della rotatoria "Ciccopinto" a Rutigliano

Città metropolitana, domani inaugurazione della rotatoria "Ciccopinto" a Rutigliano

Condividi

inaugurazione-rotatoria-240-rutigliano

 


Inaugurazione della rotatoria sulla strada provinciale 240 “Delle Grotte” all’incrocio con la strada comunale “Ciccopinto” a Rutigliano

Domani, venerdì 04 marzo, alle ore 9.30, la consigliera metropolitana delegata alla Viabilità, Elisabetta Vaccarella, inaugurerà la rotatoria sulla strada provinciale 240 “Delle Grotte” all’incrocio con la strada comunale “Ciccopinto” a Rutigliano.

L’intervento è stato realizzato dalla Città metropolitana di Bari per un importo complessivo pari a 300 mila euro. L’opera va a sostituire un incrocio interessato da un impianto semaforico caratterizzato, soprattutto nel periodo estivo, da un notevole flusso di traffico rendendo più sicura la circolazione lungo l’arteria stradale.

La rotatoria è dotata di impianto di pubblica illuminazione e di decoro sull’isola centrale.

All’inaugurazione interverranno anche il sindaco di Rutigliano, Giuseppe Valenzano, ed il Dirigente del Servizio Viabilità della Città metropolitana di Bari, Maurizio Montalto.

Bari, 03 marzo 2022

Città Metropolitana di Bari

 

 

Commenti  

 
+14 # pisello 2022-03-07 15:27
Chissa!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+25 # Alex 2022-03-06 23:36
Chiedo a chi ha partecipato: ma è stata invitata anche l'orchestra sinfonica della Città Metropolitana? *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Alex 2022-03-06 23:34
Ridicoli !!! Parata istituzionale per una rotonda? Questi vivono in una realtà surreale fatta di nastri e non di bisogni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+23 # Passalacqua 2022-03-05 18:54
Con 300 Mila euro spesi, come minimo dovevate offrire a tutti i rutiglianesi prosecco , pasticcini e rustici.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Nn 1 intelligente 2022-03-05 14:02
Comunque il giorno che verrà sviluppato un progetto per il rifacimento del ponte in via adelfia, sarà troppo tardi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+30 # cittadino 2022-03-05 10:07
semplicemente ...ridicolo!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+26 # Poldo 2022-03-04 17:18
Citazione Ah Peppino Peppino:
Inaugurare una rotatoria effettivamente ci mancava

inaugur buche pozzanghere e rifiuti!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+25 # Poldo 2022-03-04 17:13
costata quanto 2 appartamenti andrebbe valorizzata con feste, sagre e manifestaz tutte sulla rotonda, ... l'inauguraz è solo l'inizio!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+35 # pisello 2022-03-04 07:27
e che c'entra il sindaco Valenzano all'inaugurazio ne? dovevano invitare chi l'ha fortemente voluta: il sindaco ROMAGNO.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+38 # pino loricato 2022-03-04 07:22
A che ora ci vediamo per fare il trenino: pe pe pepepe le pe pe...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+27 # Nardino 2022-03-04 05:55
Cogliete l'occasione di fare notare alla delegata tutta la spazzatura presente sulla sp 240 fino a castellana e chiedere pulizia.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+25 # Nn 1 intelligente 2022-03-03 19:49
Con 300k € il mio muratore faceva la rotonda e finiva anche la grande viabilità.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+30 # Ah Peppino Peppino 2022-03-03 19:34
Inaugurare una rotatoria effettivamente ci mancava
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+27 # Poldo 2022-03-03 16:40
300.000€ la rotatoria di Philippe Starck
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+28 # Otto Von Katzen 2022-03-03 16:29
Spero che vi fermiate a vedere lo schifo di ovale di via Turi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+29 # Cittadino 2022-03-03 15:27
E certo la fatta Giuseppe ed Antonio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-28 # TNT 2022-03-03 15:20
GRANDE SINDACO, UN'OPERA FORTEMENTE VOLUTA DA LUI.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+27 # Vito1 2022-03-03 14:47
Figurati quanto si potrebbe spendere per il sottopasso via Mola.
Quella si che sarebbe stata un'opera degna del PNRR
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+29 # Povero Rutigliano 2022-03-03 14:44
300.000 Mila euro per quell'opera??
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione