Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Milena Palumbo nuovo assessore alla cultura. Comunicato

Milena Palumbo nuovo assessore alla cultura. Comunicato

Condividi

milena-palumbo-assessore

 

COMUNE DI RUTIGLIANO

OGGETTO: Giuseppe Valenzano, Sindaco di Rutigliano, nomina Milena Palumbo come
Assessore alla Cultura e al Turismo

Rutigliano, 2 marzo 2022 - Il Sindaco, Giuseppe Valenzano nomina con decreto 11 Milena Palumbo come Assessore alla Cultura, con deleghe alla Cultura, Turismo, Musei, Marketing territoriale, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Politiche Giovanili, Politiche per i Beni Comuni. Il nome, proposto dal gruppo di “Amiamo Rutigliano” e accolto con entusiasmo dal Sindaco e da tutta la maggioranza, trova la sua giustificazione in un percorso di continuità con il predecessore, Viriana Redavid, e al contempo si inserisce in un cammino di confronto e di crescita culturale che Rutigliano si accinge ad intraprendere.

Milena Palumbo, laureata in “Editoria e Giornalismo” e specializzata con Master in “Editoria e Comunicazione” a Roma, ha iniziato la sua esperienza lavorativa in ADNKronos, per poi scegliere di specializzarsi in ambito editoriale lavorando per qualche anno come responsabile marketing per una casa editrice romana fino alla creazione del proprio brand, NeP edizioni, fondato con Alessandro Cocco.

Attualmente, oltre ad essere editore di NeP edizioni, è anche membro del "Comitato d'indirizzo" della Facoltà di Lettere dell’Università Guglielmo Marconi di Roma, per la stessa Università è docente per il Master “Life skills education” ed è membro del movimento “Vento di Legalità” per il quale collabora nell’organizzazione di eventi di carattere nazionale.

"Sono felice di questa nomina e ringrazio il sindaco Giuseppe Valenzano, il gruppo di “Amiamo Rutigliano” e tutta la maggioranza per aver riposto la fiducia nella mia persona. Operare per la mia città, sarà un onore e motivo di orgoglio. Affronterò questo nuovo impegno con entusiasmo, ma con la consapevolezza che avrò molto da dare e tanto da imparare. Lavorerò per esserne all'altezza!”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna