Legge regionale contro l’omobitransfobia, incontro in sala consiliare
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 19 Novembre 2021 20:01
- Scritto da Comunicato
"LEGGE REGIONALE CONTRO L’OMOBITRANSFOBIA, INCONTRO I PRIMI FIRMATARI CONSIGLIERI REGIONALI PAOLICELLI E METALLO - MARTEDÍ 23 NOVEMBRE, RUTIGLIANO SALA CONSILIARE
Martedì 23 novembre nella sala consiliare di Rutigliano alle ore 19 incontreremo i primi firmatari della proposta di legge regionale contro l’omobitransfobia, i consiglieri del Partito democratico, Francesco Paolicelli e Donato Metallo.
Sarà un’occasione per discutere di diritti civili e per fare il punto su quali norme tutelano e garantiscono pari opportunità e parità di trattamento rispetto all’orientamento sessuale, all’identità di genere e alla variazioni nelle caratteristiche di sesso.
Se il Parlamento italiano ha bocciato il DDL Zan, in Puglia con questa proposta di legge si vuole dare il via a una nuova stagione per i diritti civili.
Vi aspettiamo martedì 23 novembre ore 19.00, sala consiliare di Rutigliano, per accedere sarà necessario avere il green pass.
PARTITO DEMOCRATICO RUTIGLIANO,
DENOMINATORE COMUNE,
CITT"
Commenti
Giusta osservazione soprattutto riguardo l'utilizzo della sala consiliare per scopi politici di parte e non per l'interesse della comunità. Non è corretto neanche tutta questa attenzione per determinate associazione.
Anche la Pro Loco nel museo comunale e prima ancora a Palazzo San Domenico con luce, acqua, wifi, riscaldamento, pulizia e guardiania e non pagano nulla. Mentre noi altre associazioni, a mala pena riusciamo a sopravvivere ed a mantenere piccole sedi con le tessere dei soci. Eppure anche noi facciamo tanto per Rutigliano.
In sala consiliare oramai non si discute più da due anni dei problemi della nostra città , ma è diventata la sede del PD per fare le loro belle conferenze. Ogni tanto affittate qualche sala e pagatela... non andate sempre a scroscio!!!