Lun25102021

Last update09:26:58 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

orto-ritrovato-banner2

Back Sei qui: Home Notizie Politica Amministrative a Noicattaro, intervista ai tre candidati sindaco dopo il primo turno

Amministrative a Noicattaro, intervista ai tre candidati sindaco dopo il primo turno

Condividi

candidati-sindaco-noicattaro

 

 In ordine crescente di consenso elettorale, abbiamo intervistato i tre candidati sindaco che si sono sfidati nelle urne a Noicattaro domenica e lunedì scorsi. Antonello Diciolla con il 30,47% è fuori dal ballottaggio che vedrà sfidarsi, a quindici giorni dal primo turno, Sergio Ardito (32,76%) e il sindaco uscente Raimondo Innamorato (36,77%).

Non vi anticipiamo nulla dei contenuti delle interviste, vi rimandiamo al servizio video qui sotto pubblicato.
Chi volesse, invece, approfondire i dati elettorali del primo turno a Noicattaro, e negli altri quattro comuni della Città metropolitana di Bari in cui si è votato, può cliccare qui.

Buona visione

 

 

 

Commenti  

 
+4 #2 Nojana 2021-10-08 15:28
Chi ha votato Diciolla si chiamano elettori gli stessi che difficilmente andranno a votare in particolare per Ardito al ballottaggio se lo stesso non presenta una condivisione di intenti con Diciolla.
I voti al ballottaggio non si possono controllare ed al massimo ci tornano per essere confermati e quindi Innamorato sindaco
Citazione
 
 
+13 #1 Nojano 2021-10-07 13:38
Ardito, hai mai pensato che se i voti non li ha avuti il sindaco Innamorato, ma Diciolla come dice e perché non vogliono neanche e sopratutto dare a lei i voti?
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna