Ven19042024

Last update01:43:44 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Amministrative a Noicattaro, presentazione candidatura a sindaco di Sergio Ardito

Amministrative a Noicattaro, presentazione candidatura a sindaco di Sergio Ardito

Condividi

ardito-candidatura

 

PROGETTIAMO UNA NUOVA CITTA: PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A SINDACO DI NOICATTARO DI SERGIO ARDITO

Si terrà mercoledì 30 giugno alle ore 19.30 in via Console Positano la presentazione della candidatura del consigliere comunale Sergio Ardito a sindaco di Noicattaro.

““Progettiamo una nuova città” sono le parole che abbiamo scelto come titolo per accompagnarci in questa sfida - dichiara Ardito - durante la quale saremo chiamati, come cittadini e cittadine Nojane, alla sfida di decidere quale futuro dare al nostro paese. Abbiamo infatti bisogno di recuperare un’idea e un’identità chiare della città, a partire dalla nostra storia e dalle nostre tradizioni, per ricollocare Noicattaro al posto che le spetta nel territorio e nell'economia locale e nazionale.

Sarà proprio la connessione con il territorio e con chi lo vive a guidarci - continua - riqualificando gli spazi cittadini e ricostruendo quel senso comunità indebolito negli ultimi anni, dedicando tempo all’ascolto, all'inclusione e al coinvolgimento dei cittadini. Il “noi” sarà per noi la chiave per realizzare una città a misura di cittadino. Per questo motivo invitiamo coloro che vorranno partecipare all'evento a proporre un’idea per il nostro programma, saremo pronti ad ascoltarli”

Sergio Ardito

 

ardito-candidatura-1

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna