Mar16082022

Last update10:17:11 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Il consiglio comunale ritorna in sala consiliare, convocato in presenza

Il consiglio comunale ritorna in sala consiliare, convocato in presenza

Condividi

consiglio-com -in-presenza

 

Finita, probabilmente del tutto, l’era dei consigli comunali in videoconferenza. E’ stato, infatti, convocato, in presenza, mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 16:00 in sessione ordinaria e in prima convocazione, lunedì 28 giugno successivo, sempre alle ore 16:00, in seconda convocazione.

Tre punti l’ordine de giorno:  
1 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER IL RINNOVO DELL'ASSOCIAZIONE TRA COMUNI DENOMINATA "IL CUORE DELLA PUGLIA"

2 APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE 2020.

3 MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PALMINO INERENTE I FONDI STANZIATI DALLA C.D. "NORMA FRACCARO" A SOSTEGNO DI PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE.

Il consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming audio-video, vi si potrà accedere attraverso il sito istituzionale del comune (qui)

 

 

 

Commenti  

 
+15 # Non è cosa loro 2021-06-24 21:24
Difino che scappa senza motivo dal consiglio comunale. Iaffaldano che torna * per dire cosa? Che è preoccupato ma che anticipa il voto di astensione prima ancora di sentire le spiegazioni dei tecnici e del sindaco. Poli assieme a Gallo, assenti ad un consiglio cosi importante. Avevo da fare? Una combattiva Lamparelli e un Romagno che forse qualche carta l'aveva letta a casa.
Deluso ma in particolare da una opposizione che non svolge per nulla il proprio compito.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # cittadino 2021-06-24 13:04
L'opposizione nel consiglio comunale di Rutigliano manca. Chi è in opposizione grava l'arduo compito del controllo, dello studio delle carte. La vera opposizione deve cercare di incidere per cambiare le cose e apportare modifiche agli atti. Pochi sono i mattatori tra le file di una sempre più risicata e silente opposizione, contrapposta ad una maggioranza non più compatta. "Lui è peggio di me", così potrebbe intitolarsi quest'ultimo consiglio comunale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna