Consiglio comunale, piano delle alienazioni delle opere pubbliche e altro
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 26 Marzo 2021 16:17
- Scritto da La redazione
- Visite: 860
Si svolgerà in sessione straordinaria e prima convocazione martedì 6 aprile 2021 alle ore 16:00, in seconda convocazione giovedì 8 aprile successivo alla stessa ora. La modalità di svolgimento è l’unica consentita in emergenza Covid, quella in videoconferenza.
Di seguito l’ordine del giorno:
1 COMUNICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 147, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000 SUL CONTROLLO AMMINISTRATIVO SUGLI ATTI DEL 1° TRIMESTRE 2020.
2 COMUNICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 147, COMMA 4, DEL D. LGS. 267/2000 SUL CONTROLLO AMMINISTRATIVO SUGLI ATTI DEL 2° TRIMESTRE 2020.
3 APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI DEL PATRIMONIO COMUNALE ANNI 2021-2023
4 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE ED ELENCO ANNUALE DELLE OPERE PUBBLICHE PER IL TRIENNIO 2021-2023.
5 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE DI CUI ALL'ART. 1 COMMI DA 816 A 836 DELLA LEGGE 160/2019.
6 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L'ISTITUZIONE E LA DISCIPLINA DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L'OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI AI MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE DI CUI ALL'ART. 1 COMMI DA 837 A 845 DELLA LEGGE 160/2019.
7 DOMANDA DI PERMESSO DI COSTRUIRE ACQUISITA AL PROTOCOLLO AL N.18711 DEL 23/11/2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE AI SENSI DELL'ART.28-BIS DEL T.U. N. 380/2001 E S.M.I..
8 MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PALMINO INERENTE L'ADOZIONE DI UN REGOLAMENTO PER LA MANOMISSIONE DI MARCIAPIEDI, STRADE E PIAZZE COMUNALI, VICINALI DI USO PUBBLICO, A SEGUITO DELLA ESECUZIONE DI OPERE EDILI O STRADALI.
9 INTERPELLANZA PRESENTATA DAL CONSIGLIERE PALMINO CONCERNENTE LA RICHIESTA DI AVVIO DELLA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE "POSSO PRIMA IO?" DESTINATA ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE CON COMPONENTI AFFETTI DA GRAVI DISABILITA'.
10 MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE VALENZANO F.P. INERENTE LA CONCESSIONE DELLA CITTADINANZA ONORARIA A PATRICK ZAKY, STUDENTE DELL'ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA ED ATTIVISTA PER I DIRITTI UMANI E DI GENERE.
Chi voglia seguire i lavori del consiglio deve andare sul sito istituzionale del comune (qui); nella sezione “Link Utili” dell’home page -in basso a destra- cliccare sulla voce “Consiglio Comunale in diretta”.
Commenti
Quindi d'ora in poi la maggioranza potrà anche contare di elementi della minoranza o meglio di “finta opposizione".
.
Osserva bene tutti. Ce ne uno che fa finta di essere opposizione giusto per il ruolo.
Sono d'accordo con te ma mi sa che ha sbagliato il cavallo due anni fa,perchè oggi tra il vice sindaco, sindaco e tutto il PD è solo una pedina di poco conto e ne fanno merce da macello e il bello che lui non si sottrae a questo gioco * che proprio il suo ASSESSORE gli tende giornalmente e in ogni situazione politica
Va tutto bene a Rutigliano!
Pensiamo a Zaky (con tutto il rispetto per il ragazzo), poco ci interessa dei nostri ragazzi che stanno andando fuori di testa a furia di stare chiusi in casa (moltissimi...n on tutti).
Il paese dei balocchi il nostro!
Si potrebbe dare sia la cittadinanza a Reggeni che a Zaky, ma oltre a queste cose che alla fine di concreto per il paese non sono nulla, cosa altro pensano di fare? A breve inizierà la stagione delle pompature e dei teli bruciati, perchè non si pensa a un modo per evitare che ci sia il farwest? Perchè non si pensa a curare il verde pubblico? Ci sono zone verdi del paese che poco alla volta stanno diventando zone private, a breve sarà tutto come via Adua, che neanche in a questo consiglio comunale è stata tirata in ballo.
Sembra essere una strumentalizzaz ione della sinistra, la solita propaganda interna. Ormai è noto, che la maggioranza si occupa di tutto tranne che dei problemi reali dei rutiglianesi stremati dall'emergenza sociale economica e sanitaria.
Povera Rutigliano ed intanto i contagi aumentano.
Possibile che nessuna fa un interpellanza?