Mer03032021

Last update04:52:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

    banner-fabrizio-colamussi
banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Politica Case popolari di via Berlinguer, le condizioni indecorose e pericolose delle palazzine. Video

Case popolari di via Berlinguer, le condizioni indecorose e pericolose delle palazzine. Video

Condividi

cornicioni-pericolosi-case-popolari

 

Le tre palazzine di case popolari dell’ex IACP ora ARCA. Si tratta di uno degli ultimi complessi costruiti di edilizia pubblica.

Qualche anno fa sono caduti dei cornicioni e per poco un residente non è stato colpito da un grande pezzo di cemento. Da quel giorno è partito l’allarme. E’ intervenuto il sindaco di allora Roberto Romagno, i Vigili del Fuoco, si è fatta vedere l’ARCA. Anche l’attuale sindaco, Giuseppe Valenzano, con assessori e consiglieri di maggioranza al seguito, ha fatto un sopralluogo l’anno scorso.

Cosa è successo dopo, qual è la situazione oggi, non ve lo anticipiamo perché è tutto nel videoreportage qui sotto pubblicato. Lo stato attuale delle palazzine dentro e fuori, lo raccontano direttamente gli inquilini.

Buona visione

 

 

 

 

Commenti  

 
# gabbiano 2021-02-08 10:23
Io posso capire la presenza di Romagno,di Valenzano che con la giunta regionale di sx può fare molto presso Arca, ma Difino e il Pirata che c'entrano? La campagna elettorale ditegli ché finita da tempo...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Detti 2021-02-08 21:36
Il difino e il pirata vanno sempre a coppia.... :-x
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cittadino 2021-02-07 19:55
Una vergogna !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Cittadina 2021-02-07 18:07
Alle case popolari di Via Cellamare invece abbiamo i motorini delle cisterne rotte, le cisterne piene di ruggine e nonostante i vari solleciti non si fa vedere nessuno, una parete interna portante sta crollando e varie crepe profonde, a chi dovremmo rivolgerci alle Iene per far smuovere qualcuno?!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna