Mer03032021

Last update04:52:38 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

    banner-fabrizio-colamussi
banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Politica Commissione consiliare da mesi senza presidente, il consigliere Romagno chiede spiegazioni

Commissione consiliare da mesi senza presidente, il consigliere Romagno chiede spiegazioni

Condividi

roberto-romagno-consigl



Dal consigliere comunale Roberto Romagno riceviamo e pubblichiamo.


 

richiesta-romagno-4-comm

 

 

Commenti  

 
# Scandaloso 2021-02-11 13:40
Egregio Direttore, ho ascoltato con molto piacere il suo intervento in radio è finalmente ha fatto notare ai SIGNORI del PD( Tarulli &Company) come si fa Politica è non le Carnevalate che continuamente fanno loro sui canali Social. Spero vivamente che i Valenzano Boys imparino la lezione( anche se non credo visto che sono talmente tarati da non vedere e pensare oltre)....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# parità 2021-02-10 21:47
La Presidente della Commissione Patri Opportunità è stata sfiduciata dalla sua stessa coalizione di maggioranza? Iniziamo bene. Già i primi scricchiolii e fratture all'interno della compagine di governo?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Vito1 2021-02-10 18:47
Dalle risposte sul profili partitici, mai che si risponda nel merito ed anzi, si scende sempre nello scherno. Come mai non hanno minacciato denuncia per Lesa Maestà!
Perché quanto meno non sono stati informati i componenti della commissione delle dimissioni di Palmino? Avrebbero scelto poi loro se chiedere la convocazione urgente per le nuove elezioni oppure aspettare una nuova ed eventuale adunanza pre consiglio comunale.
Invece valutano da soli senza confronto ne partecipazione.
Come si può notare, nell'emergenza non si è stati pronti all'azione. Ora, convocare per il 16 febbraio per la nuova presidenza, dopo che dramma della declaratoria si è consumato, a che serve? A consumare il gettone di presenza che Miiillo ha voluto risparmiare alla collettività.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Pari opportunità 2021-02-10 15:19
Salve dott. Nicastro vorrei chiarisse anche quello che sta succedendo nella commissione pari opportunità. Mi risulta che tutte le componenti si siano dimesse tranne la presidente... Sarebbe una cosa gravissima e che merita chiarezza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# TNT 2021-02-10 13:54
Mi dispiace ammetterlo che li ho votati a gran voce, ma davvero noto l'incapacità è l'inconcludenza di questi soggetti nel governare questa Città che mai fin d'ora aveva avuto un Consiglio Comunale è Amministrazione TANTO RIDICOLA!!!! Sono solo bravi sui loro profili ad attaccare chiunque li prova ad ostacolare nelle loro Cavolate che puntualmente è giornalmente FANNO.... FACCIAMO MEA CULPA per averli portati in quelle Stanze...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# V. G. 2021-02-10 13:24
Vorrei dire a Tutti, che abbiamo risposto facendo il post sul carnevale. Noi PDs siamo cosìs....faccia mo i post, e ai post sarà l'ardua sentenza...che volete?
Romagno non veniva mai alla commissione, e abbiamo pensato (si anche noi del PD pensiamo...) che non serviva.
Comunque faremo un post in cui il sindaco si incazzerà, come quando si è incazzato per i danni alle giostrine, poi avete visto cosa è successo? Esatto...un bel niente...più trasparente di cosi!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# pulcinella 2021-02-10 12:32
Purtroppo, nel clima istituzionale e politico che questa amministrazione ha generato, qualsiasi dichiarazione o comportamento politico da parte di un consigliere di opposizione, rischia di essere travisato facendo giungere ai cittadini un messaggio distorto e molto distante da quella che è la realtà dei fatti. Il Consigliere Romagno ha fatto una richiesta legittima, sobria, correttamente motivata e formulata. Se poi il PD la fa passare per qualcosa che “fa male”, “offende l’intelligenza e l’immagine” o adirittura passa per "un'atto di lesa maestà" allora si che a carnevale ogni scherzo vale.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# gabbiano 2021-02-09 19:55
Secondo me più che il problema del presidente della 4 commissione, abbiamo il problema di un assessore assente alle problematiche degli agricoltori. Qualcuna ha dimenticato che veniamo da un'annata agricola piena di problemi. Abbiamo le campagne piene di teloni da smaltire. Abbiamo problemi con lo royalties. Abbiamo, abbiamo abbiamo... Siamo passati da un assessore egocentrico che pensava alle conferenze(chia ccr vacant) a uno latitante, ed è pure agricoltore e agronomo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Arrogante 2021-02-08 21:36
Ma come si può nascondere per 5 mesi le dimissioni di un Presidente di commissione?? Ma il Presidente di consiglio ed il sindaco si rendono conto di ciò?? Ci sono o ci fanno??? Aiutateci a capire x favore...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Dormire 2021-02-08 21:28
È cosi bello dormire,restare al calduccio...nea nche comunicazioni banali vengono fatte...giiovan otti,tornate a casa...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# aiuto 2021-02-08 18:38
La maggioranza "scoppia" sulla Presidenza della IV Commissione e delle Pari Opportunità. Quello che sta accadendo è piuttosto triste. Il programma di questa amministrazione non viene rispettato. La trasparenza il cambiamento dove sono?. Qui non c’è alcun presidio democratico ma un mero e patetico palcoscenico.An che la minoranza seppur piccola e debole, che non ha la capacità di fare sintesi ed assolutamente anche quella dell’ unità deve svegliarsi. I Rutiglianesi meritano la presenza di una opposizione-pun golo che sia garante delle istanze di tutti quei cittadini che la pensano diversamente dall'amministra zione Valenzano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Cicc cappucc 2021-02-08 17:27
Sarebbe interessante, a questo proposito, conoscere l’opinione dei consiglieri comunali e dei tre candidati sindaci ormai svaniti nel nulla. Direttore vista la gravità dell’accaduto, perché non cerca di sapere cosa pensano lor signori? Come pensano di rappresentare i loro elettori visto che sono stati privati per tanto tempo dei loro diritti e poteri che la legge gli ha conferito? Ed i tre candidati sindaci come sperano di evitare l’oblio?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Giuseppì 2021-02-07 22:54
Ormai siamo in un paese dormiente... povranu'
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cicc cappucc 2021-02-07 22:41
Poveri agricoltori e mondo imprenditoriale in generale, privati per tanto tempo di uno strumento istituzionale che avrebbe potuto affrontare problematiche a loro care
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# rutiglianolive 2021-02-07 21:36
Tutto questo tempo per nominare una commissione..no comment
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# cicc cappucc 2021-02-07 21:20
Ma per davvero succede questo a Rutigliano?
Non si può lasciare la gestione di un Comune a ragazzini *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# pinco 2021-02-07 19:37
dott romagno, cosa vuoi che siano 5 mesi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione