Ven05032021

Last update08:54:35 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

    banner-fabrizio-colamussi
banner verna rifatto 

                banner meraviglie pulito
Back Sei qui: Home Notizie Politica Vaccino Covid al sindaco di Noicattaro, videointervista agli avversari politici

Vaccino Covid al sindaco di Noicattaro, videointervista agli avversari politici

Condividi

vaccino-sindaco-interviste

 

Ieri mattina siamo stati a Noicattaro e, sulla vicenda del vaccino somministrato al sindaco Raimondo Innamorato, abbiamo intervistato il segretario cittadino del Partito Democratico Giuseppe Settanni, un consigliere comunale di opposizione, Sergio Ardito della lista civica “Nojani”, e uno di maggioranza, Marco Dagostino.

Abbiamo anche chiamato il capogruppo consiliare del M5S Annamaria Borgia che, prima ha accettato e fissato l’intervista poi, con un messaggio su WhatsApp, l’ha annullata.

Nel servizio video qui sotto pubblicato anche un aggiornamento su come è andata a finire la visita dei NAS al Dipartimento di prevenzione del comune di Noicattaro proprio sulla somministrazione del vaccino al sindaco.

Non aggiungiamo altro, è tutto nel servizio video.
Buona visione

 

 

 

 

Commenti  

 
# giovanni ardito 2021-01-17 22:20
Ma se l'accaduto è così semplice e chiaro che motivo c'è di trovare scusanti o attenuanti varie. prima si dice che è stato chiamato, poi che è una autorità sanitaria, ora leggo addirittura che è un ufficiale sanitario. Ma è mai possibile che una persona così titolata, che non fa altro che studiare, pensare a come risolvere i problemi di noi cittadini, non sia riuscito a trovare una persona più idonea e quindi con maggiore priorità? Ma non ha i genitori anziani? Forse non pensa poi tanto come dice, tanto meno ha questa spiccata capacità di trovare soluzioni a tutto,oppure ha voluto come sempre considerarsi come il marchese del Grillo
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna