Gio29072021

Last update04:19:18 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2
Back Sei qui: Home Notizie Politica Spesa PSR, Paolicelli convica la IV commissione consiliare regionale

Spesa PSR, Paolicelli convica la IV commissione consiliare regionale

Condividi

paolicelli-pd

 

ll presidente, Francesco Paolicelli, convoca la IV Commissione consiliare permanente per giovedì 14 gennaio alle ore 10. La riunione si terrà in modalità da remoto, dall'aula consiliare del palazzo del Consiglio Regionale a Bari, in via Gentile 52. Il tema all'ordine del giorno è il seguente: “Avanzamento spesa P.S.R. e proiezione della spesa futura”

È richiesta l'audizione dell'assessore all'Agricoltura, Donato Pentassuglia, del direttore del Dipartimento Agricoltura, Gianluca Nardone, della dirigente dell'Autorità di Gestione, Rosa Fiore.

“Come prima commissione – dichiara il presidente – ho deciso di chiedere l'audizione dell'assessore Pentassuglia, per verificare lo stato del Psr, tema molto importante per le attività della nostra regione nel settore agroalimentare”.

PD Rutigliano

 

 

Commenti  

 
+3 #5 tnt 2021-01-13 19:21
e' una notizia bellissima!!!!! !!!!!!!!!!!! sono commosso
Citazione
 
 
+2 #4 Vito1 2021-01-13 17:08
*
Quei pochi fondi psr rimasti, ci mancherebbe che non li dovevamo spendere. Per questo risultiamo i primi in Italia per due soldi spesi e meno male quasi tutti anche se non tutti.
Citazione
 
 
-5 #3 cittadino 2021-01-13 16:49
Peppino , Emiliano ha avuto tantissimi voti per cui evidentemente andava tutto bene ....Signori questa è democrazia quindi non lamentiamoci.
Citazione
 
 
+7 #2 peppino u russ 2021-01-13 15:37
Non c'è bisogno di convocare la IV commissione, tante aziende agricole assegnatarie dei PSR sono già fallite da un pezzo, complimenti ai suoi predecessori ed in primis al presidente Michele Emiliano per aver tarpato le ali ai sogni di molti giovani e imprenditori che oltre a combattere con le avversità del tempo e cambiamenti climatici hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi di fronte una politica incompetente e distante anni luce dal mondo agricolo pugliese. Adesso abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro ulteriormente gli agricoltori perchè almeno loro il pane se lo guadagnano con il vero sudore.
Citazione
 
 
+3 #1 Salsiccia a punta di 2021-01-13 14:02
Che notizia!
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna