Ven20052022

Last update06:55:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Mercato settimanale, si terrà lunedì prossimo? Parla il sindaco. Video

Mercato settimanale, si terrà lunedì prossimo? Parla il sindaco. Video

Condividi

giuseppe-valenzano-sindaco

 

Lunedì scorso, come spesso fa, il sindaco si è recato al mercato per verificare che tutto andasse così come da ordinanza, cioè senza assembramenti, ingressi contingentati e obbligo di portare la mascherina nel modo giusto. A un certo punto è successo qualcosa, un momento di tensione tra il sindaco e alcuni cittadini che non rispettavano le indicazioni date a tutti.

Dal giorno dopo si è sparsa la voce nel paese che il mercato sarebbe stato sospeso. E’ vero? Noi stamattina glielo abbiamo chiesto direttamente al sindaco Giuseppe Valenzano, lo abbiamo video intervistato nel suo ufficio su quello che è successo lunedì e se davvero sospenderà il mercato.

Ovviamente non vi anticipiamo nulla, è tutto nel servizio video qui sotto pubblicato.

Buona visione

 

 

 

 

Commenti  

 
+8 #5 Dino 2020-11-29 20:56
Soltanto una semplice domanda: quei cosiddetti cittadini entrati abusivamente nell'area mercatale sono stati sanzionati o ci si è limitati alla chiassata di piazza?
Citazione
 
 
+20 #4 Cittadino 2020-11-29 12:13
Speriamo che se ne torni a casa al più presto
Citazione
 
 
-2 #3 cittadino 2020-11-29 11:20
Non è colpa dell'amministra zione e neanche dei controllori. E' il livello sociale ancora non evoluto e alla ricerca di "fare il furbo" che sembrerebbe atavico nel popolo meridionale . Chiaramente le tantissime persone che seguono le "regole" ci saranno sempre ma il divario mentale aumenterà sempre più creando quel malumore che poi scivola in quella rabbia sociale molto pericolosa ed è li che deve intervenire l'amministrazio ne locale e nazionale in difesa dei bravi cittadini. Deve intervenire .
Citazione
 
 
+9 #2 Cittadino 2 2020-11-29 11:18
Ma l'aggiornamento dei casi a Rutigliano non si fa? O è meglio non far sapere? Quello del Sindaco è rimasto al 22 Novembre, [ 63 casi , Pagina Facebook ].Circolano voci di focolai in grandi aziende di ortofrutta a Rutigliano. Sarà vero ?
Citazione
 
 
+10 #1 Checco 2020-11-28 21:24
È giusto tenere aperto il mercato del Lunedì contingendati ma aimè non si vedono controlli e le disposizioni saltano. Es.L'Ordinanza del Sindaco imponeva che i commercianti dell'ortofrutta ed alimentari predisponessero il distanziamento con cassette vuote davanti alle proprie bancarelle per non piu' di tre clienti per volta , ma non si è visto nulla di tutto ciò, piuttosto persone accalcate,speci almente davanti a certe bancarelle piu' allettanti e i battibecchi non mancano.
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna