Lun16052022

Last update12:58:24 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Chiusura dei bar alle 18:00, videoreportage con interviste a Rutigliano ad alcuni titolari

Chiusura dei bar alle 18:00, videoreportage con interviste a Rutigliano ad alcuni titolari

Condividi

bar-chiusi-alle-18

 

Oggia è stato firmato, dal presidente del consiglio Giuseppe Conte, l’ennesimo DPCM che, tra le altre cose, impone la chiusura dei bar alle ore 18:00. Lo si sapeva già da diversi giorni che ci sarebbe stato un ulteriore inasprimento dei provvedimenti anti contagio e che era prevista anche la chiusura di domenica di bar, pasticcerie, ristoranti, pub…, chiusura domenicale che nel decreto firmato non c’è.

Stamattina, prima che fosse firmato e pubblicato il decreto, abbiamo intervistato i titolari di alcuni bar, li abbiamo interrogati anche sulla chiusura delle loro attività la domenica. Abbiamo raccolto, dunque, la loro opinione, le loro preoccupazioni.

Non aggiungiamo altro, come al solito è tutto nel servizio video che qui sotto pubblichiamo.
Buona visione

 

 

 

Commenti  

 
+12 #4 Cambianento 2 2020-10-26 14:11
Quello che gli piace posta su fb...il resto non viene pubblicato...se mpre il bello,mai il problematico... attendiamo le dimissioni di questi incapaci...
Citazione
 
 
+10 #3 Peppino u russ 2020-10-26 13:30
Qui c'è gente che aspetta che prima Decaro faccia il discorso alla città di Bari, poi il discorso alla città metropolitana poi all'Anci e poi gli scrive il discorsetto che ci deve leggere dalla sua pagina Facebook..
Citazione
 
 
+11 #2 cittadino 2020-10-26 08:51
Si è perso tempo su banchi a rotelle su scuole che sarebbero state chiuse,si è perso tempo a non incrementare in tutti i paesi i punti di primo intervento che sono vitali ( non solo per il covid ) e un paese serio deve pensare anche a programmare il futuro anche di eventuali catastrofi ( un terremoto per esempio ). Pensiamo ai monopattini e non pensiamo che questo governo ucciderà il tessuto sociale italiano e questo deriva semplicemente che alla cabina di comando vi è gente inesperta e questo sarà il prodromo della catastrofe italia .
Citazione
 
 
+16 #1 Peppino u russ 2020-10-26 06:41
Volete dire al sindaco che deve svegliarsi? Se è incapace a dare notizie in tempi rapidi con la sua giunta si mettesse da parte che fa più bella figura. La scuola elementare Aldo Moro chiusa x sanificazione lo dobbiamo sapere dal tuo canale FB? Ti sembra normale? Un comunicato prima ai giornalisti ti rode farlo? Non tutti sindaco abbiamo il piacere di vederti in video su fb ma lei ha comunque il dovere di divulgare le notizie a 360 gradi perché tutti hanno il diritto con i propri mezzi a d essere informati.
Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna