Lun28092020

Last update02:14:10 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner giardini 900 2  
banner verna rifatto     
Back Sei qui: Home Notizie Politica La “Circonferenza” di Francesco Crudele a Rutigliano

La “Circonferenza” di Francesco Crudele a Rutigliano

Condividi

crudele-rutigliano

 

crudele-rutigliano-1

Mercoledí 9 Settembre 2020, Francesco Crudele, Candidato al Consiglio della Regione Puglia, terrà la sua “Circonferenza” a Rutigliano,  in Piazza Cesare Battisti, alle ore 19.30.
La “Circonferenza” un nuovo format che Francesco Crudele adopera per incontrare i cittadini disposti in cerchio, a distanza di sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anti Covid - 19, parlando del futuro della Regione Puglia.
Francesco Crudele, ex Sindaco di Capurso, oggi impegnato nella sua campagna elettorale per la candidatura al consiglio della Regione Puglia con Emiliano Presidente, ha ben chiare le idee e le proposte che porterà in consiglio.

“La Puglia si completa” pay-off utilizzato per la sua campagna elettorale, dice: ” La Puglia è una terra bellissima e ricca di opportunità ancora da sfruttare. Grazie alle competenze e all’ascolto dei bisogni della gente, che ho maturato nel  mandato durato oltre 10 anni come Sindaco di Capurso, sono certo di poter dare un contributo importante anche per la nostra meravigliosa Regione.  Mi definisco un uomo del territorio al servizio dei propri cittadini e della propria terra".

Annastella Defilippis

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna