Comunicato di Nicola Demarinis segretario cittadino della Lega
- Dettagli
- Pubblicato Sabato, 29 Agosto 2020 11:59
- Scritto da Nicola Demarinis
- Visite: 1667
Demarinis (Lega): a Rutigliano e in Puglia tornerà a vincere il centrodestra. Subito un coordinamento tra i partiti per la campagna elettorale
“Siamo pronti alla battaglia della vita per sconfiggere le politiche clientelari della sinistra che tanto male hanno fatto alla Puglia e ai Pugliesi, non creando il benessere di tutti ma troppo spesso occupandosi solo di pochi soggetti o di poche realtà. A Rutigliano infatti nulla è stato fatto dalla Regione che ha completamente abbandonato il nostro ex ospedale. Michele Emiliano ha dimenticato e offeso gli agricoltori non riuscendo ad utilizzare i fondi europei che servivano per i nuovi insediamenti agricoli, ha mortificato i cittadini non migliorando i servizi sanitari territoriali e gli ospedali che restano privi di medici e con lunghissime liste d’attesa.
Il centrodestra dopo 15 di divisioni e di sconfitte oggi è unito e forte, e questo lo si deve in particolar modo alla responsabilità di Matteo Salvini e di Nuccio Altieri che hanno saputo fare sintesi sulla candidatura di Fitto proposta da Fratelli d’Italia. Oggi ci sono tutte le condizioni per vincere e ben governare e anche a Rutigliano, per questo ritengo necessario partire con un coordinamento di centrodestra tra La Lega, FDI, FI e UDC, per fare insieme una grande e vittoriosa campagna elettorale contro la sinistra di Giuseppe Valenzano inconcludente e già spaccata e divisa.
Siamo orgogliosi di offrire alla cittadinanza la candidatura al consiglio regionale della nostra militante della Lega Luciana Prosperi, donna e madre preparata, coraggiosa e onesta e nome della Lega di Rutigliano voglio fare i migliori in bocca al Lupo ai tutti i candidati di Rugliano, che sono certo faranno un grande risultato e insieme contribuiremo a liberare la Puglia da Emiliano e ad avere un nuovo Governo con Raffaele Fitto Presidente e Nuccio Altieri Vice Presidente della Regione, che sarà per Rutigliano una grande opportunità e un grande onore”.
Tanto dichiara Nicola Demarinis Segretario Cittadino
della Lega Puglia per Salvini Premier a Rutigliano.
Commenti
Ma di quale incuici parlli?????
Io l'anno scorso ero candidato nella lista M5S e al ballottaggio non sono andato a votare e come me, molti attivisti lo hanno fatto.Prima di scrivere certe fesserie, metti in funzione il cervello per piacere!!!!
Basta vedere quale lista ha tirato (nel vero senso della parola) la coalizione.
Tranne la lista della lega le altre erano solo piene di nomi "riempi pista", le responsabilità non sono certo della lega.
Poi ognuno può blaterare quel che vuole, ma i risultati parlano chiaro!
Lo sanno anche le pietre che la Lega si alleò con 5 stelle per far perdere Poli.
Palmino che improvvisamente dagli abbracci in piazza, oggi passa ad attaccare l'amministrazio ne definendoli in pubblico comizio "una comitiva perennemente zaino in spalla".
Nemmeno un punto!!! Quando uno ha le idee chiare...la persona giusta al posto giusto!!! Che sei della lega...lo si capisce da tutto questo!!! Mhè,ritiratevi alle case vostre mo.
La Lega in Puglia è al 3%.
di assembramenti. Forze hanno avuto una dispensa speciale dalle forze dell'ordine ? Lo stesso dicasi per Piazza xx Settembre.
00ppresenzaasse mbramenti,n
Il centro destra potrà unirsi solo se i "vecchi" si fanno da parte, proprio come è stato fatto nel centro sinistra.
Se la regione la vogliamo vedere guidata è amministrata da una corrente politica nuova e priva di alcune responsabilità bisognerà votare Antonella Laricchia e il M5 stelle.
Smettetela di prenderci per il c.... con questi comunicati *.