Ven20052022

Last update06:55:48 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

   

 

banner verna rifatto 

                banner-meraviglie-pulito-studio2

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Comunicato di Nicola Demarinis segretario cittadino della Lega

Comunicato di Nicola Demarinis segretario cittadino della Lega

Condividi

demarinis-salvini


Demarinis (Lega): a Rutigliano e in Puglia tornerà a vincere il centrodestra. Subito un coordinamento tra i partiti per la campagna elettorale

“Siamo pronti alla battaglia della vita per sconfiggere le politiche clientelari della sinistra  che tanto male hanno fatto alla Puglia e ai Pugliesi, non creando il benessere di tutti ma troppo spesso occupandosi solo di pochi soggetti o di poche realtà. A Rutigliano infatti nulla è stato fatto dalla Regione che ha completamente abbandonato il nostro ex ospedale. Michele Emiliano ha dimenticato e offeso gli agricoltori non riuscendo ad utilizzare i fondi europei che servivano per i nuovi insediamenti agricoli, ha mortificato i cittadini non migliorando i servizi sanitari territoriali e gli ospedali che restano privi di medici e con lunghissime liste d’attesa.

Il centrodestra dopo 15 di divisioni e di sconfitte oggi è unito e forte, e questo lo si deve in particolar modo alla responsabilità di Matteo Salvini e di Nuccio Altieri che hanno saputo fare sintesi sulla candidatura di Fitto proposta da Fratelli d’Italia. Oggi ci sono tutte le condizioni per vincere e ben governare e anche a Rutigliano, per questo ritengo necessario partire con un coordinamento di centrodestra tra La Lega, FDI, FI e UDC, per fare insieme una grande e vittoriosa campagna elettorale contro la sinistra di Giuseppe Valenzano inconcludente e già spaccata e divisa.

Siamo orgogliosi di offrire alla cittadinanza la candidatura al consiglio regionale della nostra militante della Lega Luciana Prosperi, donna e madre preparata, coraggiosa e onesta e nome della Lega di Rutigliano voglio fare i migliori in bocca al Lupo ai tutti i candidati di Rugliano, che sono certo faranno un grande risultato e insieme contribuiremo a liberare la Puglia da Emiliano e ad avere un nuovo Governo con Raffaele Fitto Presidente e Nuccio Altieri Vice Presidente della Regione, che sarà per Rutigliano una grande opportunità e un grande onore”.

Tanto dichiara Nicola Demarinis Segretario Cittadino
della Lega Puglia per Salvini Premier a Rutigliano.

 

 

Commenti  

 
0 #19 In bianco 2020-09-08 16:04
I conti non tornano....la matematica non è un'opinione.... forse lei,ma tanti lo hanno fatto e hanno pure bevuto e festeggiato in piazza tt insieme....i video ci sono...
Citazione
 
 
0 #18 Vito1 2020-09-08 07:43
Sarai stato l'unico coerente perché sappiamo contare e i numeri parlavano chiaro (oltre le persone vicinissime al movimento).
Citazione
 
 
-2 #17 Ariete65 2020-09-07 21:50
Citazione In bianco:
Non si lega ...io credo che si legherà alle urne...solo quando conviene fanno inciuci 5 stelle e pd...ne sappiamo qualcosa al ballottaggio dell'anno scorso...

Ma di quale incuici parlli?????
Io l'anno scorso ero candidato nella lista M5S e al ballottaggio non sono andato a votare e come me, molti attivisti lo hanno fatto.Prima di scrivere certe fesserie, metti in funzione il cervello per piacere!!!!
Citazione
 
 
+7 #16 Melolava Domenica 2020-09-05 13:46
Già il selfie è un buon motivo per non votarvi
Citazione
 
 
+1 #15 verità 2020-09-04 17:57
Al massimo hanno fatto vincere l'attuale sindaco al ballottaggio, votare i 5stelle la vedo improbabile, molto improbabile.
Citazione
 
 
+3 #14 verità 2020-09-04 17:55
ognuno deve fare il proprio esame di coscienza.
Basta vedere quale lista ha tirato (nel vero senso della parola) la coalizione.
Tranne la lista della lega le altre erano solo piene di nomi "riempi pista", le responsabilità non sono certo della lega.
Poi ognuno può blaterare quel che vuole, ma i risultati parlano chiaro!
Citazione
 
 
+3 #13 Vito1 2020-09-04 07:00
Credono che i cittadini non sappiano nulla di quanto accaduto lo scorso anno alle comunali? Le persone parlano specialmente gli ex leghisti pentiti che dal primo giorno hannio raccontato ogni dettaglio dell'inciucio.
Lo sanno anche le pietre che la Lega si alleò con 5 stelle per far perdere Poli.
Palmino che improvvisamente dagli abbracci in piazza, oggi passa ad attaccare l'amministrazio ne definendoli in pubblico comizio "una comitiva perennemente zaino in spalla".
Citazione
 
 
+7 #12 In bianco 2020-09-03 16:16
Non si lega ...io credo che si legherà alle urne...solo quando conviene fanno inciuci 5 stelle e pd...ne sappiamo qualcosa al ballottaggio dell'anno scorso...
Citazione
 
 
0 #11 bellaciao 2020-09-01 12:48
chi ha un eta' sulla 50ina puo' sapere cosa ha fatto il centrodestra in puglia x le rete ospedaliera e non solo .......stiamo pagando ancora le conseguenze di quei periodi,i giovani sono pieni di entusiasmo ma si documentassero sugli errori fatali della destra e meditassero sul voto,le loro campagne elettorali sono sempre state fuoco di paglia qua....qua...qu a e all'atto pratico poi si fanno favori ai loro consociati!!!
Citazione
 
 
+3 #10 paesano 2020-08-31 21:24
Segretario Demarinis, a parte il selfie un po' stranito e lo slogan temerario ( "la battaglia della vita!!!" Quale? La tua?) mi pare che quindici anni fa tu non fossi proprio un ragazzino quando Fitto governava la regione Puglia...quindi le politiche clientelari dovresti ricordarle benissimo così come le chiusure di tanti presidi ospedalieri! Ma sei ancora giovane per cui ti consiglio di studiare di più e soprattutto goderti appieno questo lungo Rinascimento pugliese perché con voi al governo si tornerebbe di certo al più oscuro e bieco Medioevo.
Citazione
 
 
+7 #9 Backman 2020-08-31 13:25
"Siamo orgogliosi di offrire alla cittadinanza la candidatura al consiglio regionale della nostra militante della Lega Luciana Prosperi, donna e madre preparata, coraggiosa e onesta e nome della Lega di Rutigliano voglio fare i migliori in bocca al Lupo ai tutti i candidati di Rugliano, che sono certo faranno un grande risultato e insieme contribuiremo a liberare la Puglia da Emiliano e ad avere un nuovo Governo con Raffaele Fitto Presidente e Nuccio Altieri Vice Presidente della Regione, che sarà per Rutigliano una grande opportunità e un grande onore"
Nemmeno un punto!!! Quando uno ha le idee chiare...la persona giusta al posto giusto!!! Che sei della lega...lo si capisce da tutto questo!!! Mhè,ritiratevi alle case vostre mo.
Citazione
 
 
+10 #8 Pastina in bro9 2020-08-30 12:15
Aumenta il numero di guariti.

La Lega in Puglia è al 3%.
Citazione
 
 
+1 #7 cittadino 2020-08-30 09:47
Per cittadino 62 scrivere rutigliano non si lega è errato perchè non si deve entrare nel pensiero di altre persone ; io personalmente mi lego alle idee e non agli uomini che poi possono tradire ,e ne abbiamo le prove, il voto.Comunque caro concittadino ho visto una sanità al nord migliore e negarlo significa ...omissis.Io mi lego,io.
Citazione
 
 
+22 #6 Massimo Silenzio 2020-08-29 20:34
Ci vediamo alla sagra della birra e della salsiccia.
Citazione
 
 
+13 #5 Mister X 2020-08-29 17:11
Peccato che il segretario della Lega di Rutigliano, dimentichi che a chiudere l'ospedale di Rutigliano fu un certo Raffaele Fitto!
Citazione
 
 
+11 #4 cittadino 2020-08-29 17:05
Egr Direttore, vorrei segnalare tramite il suo giornale come a Rutigliano in via Donizzetti [presso nuova piazza Manzoni] non sono rispettate le nuove norme anti covid [ mascherina obbligatoria anche all'aperto dalle 18,00 alle 6,00 ] in presenza
di assembramenti. Forze hanno avuto una dispensa speciale dalle forze dell'ordine ? Lo stesso dicasi per Piazza xx Settembre.

00ppresenzaasse mbramenti,n
Citazione
 
 
+5 #3 Like 2020-08-29 13:59
La vedo dura!
Il centro destra potrà unirsi solo se i "vecchi" si fanno da parte, proprio come è stato fatto nel centro sinistra.
Citazione
 
 
+3 #2 Vito Valenzano 2020-08-29 13:08
E invece dobbiamo ringraziare la politica di centrodestra guidata sempre dal tuo caro Fitto, se ci ritroviamo con una rete ospedaliera regionale ridotta ai minimi termini, completamente distrutta poi dal centro sinistra di Vendola e Emiliano, la lega fa leva sulla memoria corta dei cittadini ma non di tutti.
Se la regione la vogliamo vedere guidata è amministrata da una corrente politica nuova e priva di alcune responsabilità bisognerà votare Antonella Laricchia e il M5 stelle.
Smettetela di prenderci per il c.... con questi comunicati *.
Citazione
 
 
+15 #1 Cittadino 62 2020-08-29 12:52
Poveri illusi, ma davvero pensate che i cittadini di questo paese voteranno Lega????? RUTIGLIANO NON SI LEGA.
Citazione