Ven29032024

Last update07:55:50 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Emendamento importante dell'on. Ubaldo Pagano (PD) sul tribunale di Rutigliano

Emendamento importante dell'on. Ubaldo Pagano (PD) sul tribunale di Rutigliano

Condividi

PD-tribunale-emendamento


Su segnalazione pubblichiamo questo interessante comunicato sul tribunale di Rutigliano tratto dalla pagina Facebook del PD Rutigliano



UNA NUOVA DESTINAZIONE
PER LA SEDE DEL TRIBUNALE?

Ringraziamo l'On. Ubaldo Pagano per il suo continuo impegno nel tentativo di dare nuova vita alla sede del Tribunale in via Dante.

Durante la conversione in legge del decreto RILANCIO ha presentato il seguente emendamento che consenlogo-PDtirà di utilizzare l'immobile di via Dante per altri usi. Ad esempio, potremo creare una nuova sede per le forze dell'ordine di Rutigliano.

Art.164
PAGANO Ubaldo
Dopo il comma 3, aggiungere il seguente:
“3-bis. All’articolo 19, comma 3, della legge 30 marzo 1981, n. 119, il terzo periodo è sostituito dal seguente: L'immobile può essere destinato all'amministrazione interessata per finalità diverse dall'edilizia giudiziaria, previo parere favorevole del Ministero della giustizia, nel caso in cui i mutui concessi siano stati estinti per essere stati gli obblighi derivanti dal finanziamento interamente assolti nei confronti della Cassa depositi e prestiti ovvero nel caso in cui i mutui concessi siano in ammortamento e sia cessata la destinazione dell’immobile a finalità di edilizia giudiziaria”.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna