Gio28032024

Last update08:44:49 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Emergenza, i ringraziamenti dei consiglieri di "Pensa a Rutigliano"

Emergenza, i ringraziamenti dei consiglieri di "Pensa a Rutigliano"

Condividi

ringraz opposizione


CARI CONCITTADINI

In questi giorni così difficili per tutti noi, per le nostre famiglie e soprattutto per coloro che soffrono e che sono da soli, rivolgiamo un ringraziamento speciale a chi continua a lavorare per curarci, per proteggerci, per assisterci.

Un ‘Grazie’ dal profondo del cuore va ai nostri uomini e alle nostre donne della Polizia Municipale, dei Carabinieri, della Protezione Civile locale, nonché a tutti gli operatori sanitari e ai medici che sono in prima linea con un impegno straordinario.
Alle forze dell’ordine rivolgiamo un appello ad essere ancora più rigidi ed attenti nei controlli sui cittadini che continuano ad uscire di casa purtroppo anche senza giustificato motivo.

A voi cittadini rinnoviamo la sollecitazione a restare a casa rispettando i divieti previsti dai Decreti nazionali e dalle normative regionali.
Restiamo a casa per tutelare noi e i nostri cari e per rispetto di coloro che continuano a lavorare rischiando la vita in prima persona per tutelare la salute della nostra comunità.  

Il loro coraggio dev’essere un ulteriore stimolo per noi a rispettare le regole.
Restiamo a casa perché solo così potremo sperare di uscire quanto prima da questa emergenza e sarà ancora più bello rivederci, stringerci la mano, abbracciarci.

I consiglieri comunali
Michele Maggiorano
Roberto Romagno
Giuseppe Rocco Poli
Donatella Lamparelli

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna