Dom31052020

Last update03:02:36 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner2 nuovo madel

  banner garofoli energia  

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ex ospedale, quattro consiglieri di opposizione scrivono ad Emiliano

Ex ospedale, quattro consiglieri di opposizione scrivono ad Emiliano

Condividi

opposizione-lettera-emiliano


Clicca sull'immagione qui sotto per ingrandire
Nota per Presidente Emiliano-da-opposizione

 

 

Commenti  

 
+1 # sconcerto 2020-03-18 17:27
la cosa che mi sconcerta in questa richiesta e che i medici di base dal 2017 hanno condiviso un progetto presentato anche al ex sindaco e alla sua amministrazione , che non ha mai preso in considerazione e sostenuto. Oggi si presentano con questa richiesta non spiegano se l'hanno condivisa con i medici e se gli stessi sono favorevoli, inoltre noto con sorpresa che il consigliere di opposizione come loro, tra l'altro medico non l'ha firmata. La mia riflessione e che in un momento così delicato si voglia speculare con simili bassezze, senza avere confrontato con chi sicuramente né sa più di loro e che potevano esprimersi in merito, e se i medici erano d'accordo, insieme alla maggioranza , presentare una richiesta unanime alla Regione. Se stavate zitti era meglio tanto le elezioni saranno rimandate.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Licius 2020-03-18 16:30
Infatti ,in quarantena non si può stare a casa perché i parenti sono impreparati e poi si ammalano anche loro.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Carson 2020-03-18 11:37
La lettera doveva inviarla l'opposizione? Non posso pensare che il nostro Sindaco non abbia informato Emiliano della possibilità di utilizzare la nostra struttura o peggio non posso pensare che Emiliano non abbia già tenuto conto per un eventuale emergenza di posti letto di aprire alcuni Ospedali della provincia di Bari.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # ottimo 2020-03-18 11:09
Il nostro sentimento di gratitudine per l’impegno che state profondendo. Confidiamo, ovviamente, che il nostro presidio ospedaliero torni presto ad essere disponibile a garantire le condizioni minime di attività dei servizi di emergenza. Potrebbe essere anche utilizzata per supportare logisticamente le esigenze degli altri ospedal di pazienti che sono fuori dal coronavirus la lungo degenza , medicina generale , geriatria, ambulatori radiologia e/o riaprire il pronto soccorso per evitare intasamenti in alltre strutture che sono già al limite del possibile.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # bacillo 2020-03-18 10:51
bisognava scrivere quando si era al governo, ora non contate nulla
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna