Ven15112019

Last update04:10:42 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  



banner babbo natale shoppine 2017

 
banner cas dalba
  banner bella e naturale  
banner-verna modif

 banner gio collection
  banner pagliarulo
 banner valentina boutique-corretto

 banner mediaphone

 banner overkids RUTIGLIANO
 
banner tesori del forno

 banner fratelli settanni
 
banner bistrot 06

 banner hakuna matata

banner-punto-luce2

 banner la coccinella
 
banner dioguardi fotografia
banner-castiglione

 banner perniola 400px

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica PD Rutigliano, domenica prossima Festa dell'Unità 2019

PD Rutigliano, domenica prossima Festa dell'Unità 2019

Condividi

festa-unita-pd-2019


Domenica 10 novembre torna la Festa dell'Unità  "Mobilitiamo la sostenibilità" una giornata dedicata ad incontri e dibatitti sul tema della sostenibilità ambientale, urbana e non solo.

Sappiamo bene che la mobilità sostenibile influisce sulla vita delle persone e la vivibilità del pianeta. La sfida principale, oltre che infrastrutturale o tecnica, è culturale: occorre agire a livello di sistema, adottando approcci “umani” di progettazione e sviluppo e coinvolgendo i cittadini.

Per questo abbiamo deciso di affrontare tale tema attraverso due incontri che si terranno in Piazza Cesare Battisti:
Ore 18.30 "Mobilitiamo la sostenibilità verso le regionali" - interverranno Michele Emiliano, Antonio Decaro, Marco Lacarra e Giuseppe Valenzano;
Ore 20.00 "Mobilitiamo la sostenibilità nel nostro paese - interverranno il sindaca di Rutigliano Giuseppe Valenzano e gli assessori Antonella Berardi, Giuliana Creatore, Domenico Gigante, Viriana Redavid, Tonio Romito.
Vi aspettiamo domenica 10 novembre  partire dalle ore 18. 30 per parlare di mobilità sostenibile, una sfida che va vinta a vantaggio di tutti.

Il Partito Democratico di Rutigliano

festa-unita-pd-2019-1

 

 

 

Commenti  

 
+9 # aldo,giovanni e giac 2019-11-12 22:07
Emiliano non si è presentato a Rutigliano, un misero collegamento telefonico dove si scusava per l'assenza a parer suo impegnato al Puglia Next 2025, secondo ,molti un assenza voluta in quanto non ha avuto il coraggio di presentarsi dopo il servizio del Iene sull'ospedale di Rutigliano e dopo aver fatto perdere alle tante aziende agricole pugliesi e rutiglianesi i fondi PSR 2014/2020 messi a disposizione dalla UE pari a 360 milioni di euro, soldi che torneranno indietro all'Europa e che faranno perdere l'occasione di essere competitivi alle tante aziende agricole formate da giovani, a tal proposito nemmeno una parola del neo assessore all'agricoltura Dott. Antonio Romito che di agricoltura ci vive essendo un agronomo che ben conosce le problematiche e le esigenze che il settore sta vivendo negli ultimi anni, credo che anche questo sia un argomento di sostenibilità, a tal proposito bocche cucite da parte di tutti, ma la gente sa bene chi voterà alle prossime regionali….
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # IL SOGNO 2019-11-12 17:56
In campagna elettorale, dopo un comizio o un incontro di quartiere, i tifosi di Valenzano erano pronti a pubblicare post con foto sui loro profili facebook, per far credere che loro avevano seguito e gli altri no. Adesso che c'è da lavorare, dove sono finiti gli 80 candidati delle 5 liste che ti hanno supportato Sindaco? Scommetto che molti di loro, il 10 giugno sono tornati ad occuparsi di altro, piuttosto che del bene comune. Neanche i giovani erano presenti domenica sera, dove sono finiti? Eppure i contributi alle associazioni non mancano...mah, saranno andati a guardare i fuochi di San Trifone ad Adelfia. E' proprio vero, il PD con la festa dell'Unità non c'entra proprio nulla, soprattutto a Rutigliano.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # aldo,giovanni e giac 2019-11-12 00:18
Complimenti caro Sindaco, Amici, Consiglieri ed Assessori del PD per la Grande riuscita della manifestazione tanto Decantata ma con scarsissima partecipazione sopratutto dei Vostri sostenitori che in campagna elettorale erano sempre presenti...Ques to e anche " CAMBIAMENTO"... . ma in Negativo...Rivo gliamo le grandi notti bianche e non le serate Rosse!!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # NEWS 2019-11-11 16:42
Impressionante la miriade di gente presente...non si riusciva neanche a prendere una peroni ghiacciata.
Successone Sindaco: neanche i tuoi fedelissimi erano presenti, ritenta con la sagra del panzerotto, forse avrai più successo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # aldo,giovanni e giac 2019-11-09 13:30
Quanto costa la birra? e il panino con la salsizza? posso pagare con il Bancomat? mi faranno lo scontrino fiscale? Il panzerotto ad Emiliano lo devo pagare io o il comune?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+33 # Riccardo 2019-11-08 17:09
In occasione della festa dell'Unità, sarebbe bello, ai fini della trasparenza del rapporto tra candidati sindaci ed elettori, se il sindaco Valenzano aggiornasse la cittadinanza sul ricorso a via legali, da lui annunciato nel video pubblicato su facebook il 31 Maggio 2019, a riguardo delle illazioni dell'ex-sindaco Romagno sulla vicenda Giampaolo-COMST AT .
C'è mai stato un ricorso?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+33 # CASSANDRA 2019-11-09 11:52
Il ricorso a "vie-legali" è sempre stata una bufala. Il fatto è sempre stato vero...è stato fatto un accordo...gli stessi PD se ne vergognavano, ma la frustrazione e la paura di perdere ancora, li ha spinti a fare l'accordo. Ora, non sapendo cosa dire, hanno inventato la storia delle vie-legali, così loro stessi non potevano rispondere alle domande sull'argomento, la stampa locale, come questo giornale, ha censurato e non ha parlato dell'argomento, per paura delle "vie-legali" ed alla fine è finito a tarallucci e vino...passata la festa, gabbato lo santo. Anche questa testata, che in passato ha fatto grandi interviste al consigliere COMSTAT, questa volta non ha nemmeno chiesto una intervista "esplicativa".. .Certo sarebbe molto bello se il sindaco spiegasse....ma può solo spiegare la rava e la fava!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+29 # figura di m! 2019-11-08 10:50
Trovo tutto un po surreale: 1) il PD che organizza la festa de l'unità è un po come un macellaio che organizza la festa dei vegetariani...c erto lo puo fare ma non è credibile 2) Dare un tema alla festa quello della sostenibilità e far intervenire chi da decenni non muove un dito è contraddittorio 3) Gli assessori che parlano di sostenibilità (come esperti? come curiosi?) lo fanno a che titolo? Se serve una vetrina forse è quella sbagliata? 4) Dopo la figura di merda di Emiliano con "le Iene " era necessario venire proprio a Rutigliano ?

Poi leggo meglio il titolo del primo incontro "mobilitiamo la mobilità: VERSO LE REGIONALI" e si spiega quasi tutto!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+31 # change 2019-11-07 18:31
Questo è il tanto decantato cambiamento dell’amministra zione comunale? Fatto di parole, proclami, slogan ed ottima comunicazione ma assente di contenuti, programmazione e progetti?.Sono passati esattamente quattro mesi dall'elezione di Giuseppe Valenzano a sindaco non sono pochi ed è già novembre.Ordina ria amministrazione se pure o recuperi di interventi già programmati dalla vecchia amministrazione .Tutto il resto? Ah si c'è la festa dell'Unità, passerella politica per le imminenti elezioni Regionali. PSR SANITA' AGRICOLTURA RIFIUTI TRASPORTI. un disastro dopo l'altro. Sindaco il paese non si governa con i caratteri di un post e ne tantomeno con i mixer dei DJ
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+27 # peppino 2019-11-07 14:44
Fate trovare i panzerotti ad Emiliano, lui ne va ghiotto e ringraziatelo per i 360 milioni di euro che ci ha fatto perdere con i PSR destinati all'agricoltura pugliese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # cucu 2019-11-07 14:16
Io mi vedo un bel film a casa con i miei amici!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-23 # Papocchio 2019-11-07 10:38
Certo che la frustrazione, in questa specie di sfogatoio per trombati, si taglia a fette!!! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # NEWS 2019-11-12 17:32
Papocchio ridi ancora dopo la figura di ... domenica?
il DJ conservatelo per Sant Antonio vi servirà!

PS: non sono uno dei trombati ...ma assisto festoso alla vostra debacle!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+30 # Rino 2019-11-08 00:00
Quando sparavi tu su Romagno da quale malattia eri affetto?
Era bello stare alla finestra e vomitare di tutto?
Ora siete sotto i riflettori e siete incapaci di fare cose diverse dal passato. Ora quello che odiavate è criticavate della vecchia amministrazione è il vostro quotidiano imbruttito!
Voglio anch'io le notti bianche by Gianvito!
Sindaco stacca la spina o cambia!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+26 # jack 2019-11-07 08:39
festa de l'unità? :lol: ma quale? quella con gigino?
un partito allo sfascio che in puglia resiste solo grazie alle scellerate acquisizioni di Emiliano.
Emiliano parlaci della sanità e della mancanza di posti letto e del calvario che chi si ammala è costretto a vivere per delle strutture inadeguate (ora ci mancava il personale ubriaco)!
parlaci delle liste di attesa per una risonanza o una tac!
Basta panini e mortadella e cozze crude ...pensate a governare con il cervello e una briciola di cuore!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-20 # Papocchio 2019-11-08 09:23
Ma non vedete quanto siete ridicoli. E' una festa di partito, che cazzo centrano le "notti bianche" e l'Amministrazio ne. Mettete le mani nell'acqua fredda e fatevi un poco di purgatorio...ch e vi fa pure bene. E se, nel frattempo, sciacquate voi un di palle alle galline, fate pure cosa buona!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+25 # Rino 2019-11-07 08:32
Non ci sono più le feste dell'unità di una volta: il dj???
... E la chiamano ancora dell'unità? Un partito frazionato i 100 parti e 100 correnti?!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Rimpianto 2019-11-10 21:00
Verranno x dare la lieta notizia x i fondi di san'tappolinare ..stranamente arrivata la vigilia della festa... Inizia la campagna elettorale,, comizi altro che ecofesta... Ca nisciun ie fess.. A loro l'onore di dare la bella notizia... Noi attendiamo i lavori urgenti, non le feste di propaganda.. Basta con le chiacchiere, vogliamo i fatti... X questo il tempo c'è, x altro no!!! Ma fatemi un favore....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+27 # Nemo 2019-11-06 22:48
Son passati più di cento giorni sindaco, state copiando tutto da Romagno e nel modo peggiore. Questo è il cambiamento?
Ogni azione che fate è una copia mal riuscita della precedente amministrazione . Trasparenza inesistente, coinvolgimento locale uguale a zero, aiuto ai commercianti inesistente come l'assessorato all'agricoltura.
E noi che rimpiangiamo addirittura le notti bianche... Ma copierete anche quelle?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+22 # Rimpianto 2019-11-07 08:44
Certo che rimpiangere o le famose notte bianche... Il paese è Co. Pletamente deserto.... Tutto fermo, x fortuna che domenica ci sarà movimento... Di politici.... E alcolici a volontà.... Tutto gratis, pur di riempire la piazza.... Io me ne scappo domenica da questo paese, lasciamo spazio a chi non è mai uscito per anni interi dalle proprie case, domenica sicuramente usciranno con le bandiere e le trombe... Almeno vedranno finalmente il paese e il centro storico, visto che non sono mai usciti....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+29 # Vito2 2019-11-06 21:25
Provino Emiliano, De Caro e Lacarra a raggiungere Rutigliano in pullman per testare la mobilità sostenibile realizzata per Rutigliano. Nella speranza che non piovi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Pinuccio 2019-11-06 14:31
Ci saranno i chioschi delle patatine, dei panini con la salsizza e le birre Peroni da 66cl? Se macano queste cose non è festa dell'unità e non siete sostenibili dell'economia locale., ed io non ci vengo. Ah! Dimnenticavo, avete invitato gli amici dei 5 stelle? Quelli sono bravi a fare i gazebo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Pinko 2019-11-06 11:35
e le autorizzazioni le hanno richieste? o vale solo per le attività commerciali avere il responsabile della sicurezza e la somministrazion e?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+22 # Assurdoo 2019-11-06 22:53
Sicuramente non c'è ne sarà bisogno... A loro è permesso rutto... E poi x le autorità importanti che ci saranno, la sicurezza non mancherà... Sara solo un incontro x fare promesse elettorali.. Ora stanno cercando i consensi x le regionali... Poveri noi che fine... Hanno anche messo il dj x far accorrere i ragazzi e fare numero, x fortuna che non ci sarà più l ordinanza per alcolici in bottiglia... Via libera x tutto...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione