Ven15112019

Last update06:48:06 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  



banner babbo natale shoppine 2017

 
banner cas dalba
  banner bella e naturale  
banner-verna modif

 banner gio collection
  banner pagliarulo
 banner valentina boutique-corretto

 banner mediaphone

 banner overkids RUTIGLIANO
 
banner tesori del forno

 banner fratelli settanni
 
banner bistrot 06

 banner hakuna matata

banner-punto-luce2

 banner la coccinella
 
banner dioguardi fotografia
banner-castiglione

 banner perniola 400px

 

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ex tribunale di Rutigliano, comunicato dall'ufficio stampa dell'On Francesca Galizia (M5S)

Ex tribunale di Rutigliano, comunicato dall'ufficio stampa dell'On Francesca Galizia (M5S)

Condividi

franc galizia-su-tribunale-rut


Sulla questione della struttura dell'ex tribunale riceviamo, dall'ufficio stampa del'On. Francesca Galizia (M5S), il comunicato che qui sotto volentieri pubblichiamo




Alla c.a. Del direttore Nicastro,tribunale-atti-vandalici-minorenni
Mi sono personalmente interessata alla questione concernente la sede dell’ex Tribunale di Rutigliano - ci racconta la Deputata Francesca Galizia - e alcune settimane fa insieme al sottosegretario del Ministero della Giustizia, Vittorio Ferraresi, abbiamo inviato una richiesta all’Avvocatura di Stato per capire se ci potesse essere o meno la possibilità per il Comune di Rutigliano di entrarne in possesso. L’obiettivo - prosegue la Deputata - è quello di riuscire a utilizzare la struttura ormai in disuso del Tribunale per ospitare il corpo dei carabinieri, della polizia locale e, qualora ve ne fosse spazio, anche della protezione civile. Il riscontro da parte dell’Avvocatura di Stato è arrivato - fa sapere la Galizia - e questo porta con sé già un ottimo risultato, perché qualcosa inizia a muoversi verso una soluzione, che certamente non sarà immediata e semplice. Si avvierà, infatti, un percorso tecnico insieme con l’amministrazione locale, dalla quale ci si aspetta massimo impegno. Solo in questo modo la soluzione - conclude l’Onorevole - seppur complessa, ci sarà e non tarderà ad arrivare.

Da ufficio stampa
On. Francesca Galizia

 

Commenti  

 
+1 # Peppino 2019-11-06 14:37
Citazione SVEGLIA:
Si l'apostrofo è un errore di battitura.....non l'hai battuta che non sai quando si mette e quando no! Che parolaccia avevi scritto che non è stata pubblicata? Stai perdendo la pazienza? Certo che dopo aver dato lezioni di italiano......non sapere dove si mette l'apostrofo..... è una figura di m......

Non ho detto una parolaccia, avevo fatto una battuta sul tuo lavoro e Gianni ha pensato opportuno censurarmi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # peppino 2019-11-01 21:17
Citazione SVEGLIA:
Bravooooo, hai capito il senso del commento. A me l'italiano non melo anno insegnato bene come a te.......imparami qualche cosa! Per il resto che dire......lor signori sono padroni in casa loro....(cercatela si Google e studiala..... quando sei pronto ne parliamo, nella lingua che tu desideri).
PS. Il T9 non mi segue più......tu si però!

non melo? ( il melo è un albero ) anno? ( si scrive hanno). un buon corso serale ti servirà, fidati!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # peppino 2019-11-01 21:15
Citazione SVEGLIA:
Scusami, anche tu eri assente il giorno in cui hanno spiegato l'apostrofo......si scrive "un'altra" e non "un altra"....... Ascolta, chiudiamola qui: ti chiedo scusa se la mia ignoranza è inferiore alla tua. Buona festa.
PS. Non cercare niente su Google....magari comincia dall'apostrofo......

l'apostrofo è solo un errore di battitura, *.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # SVEGLIA 2019-11-03 08:54
Si l'apostrofo è un errore di battitura.....n on l'hai battuta che non sai quando si mette e quando no! Che parolaccia avevi scritto che non è stata pubblicata? Stai perdendo la pazienza? Certo che dopo aver dato lezioni di italiano......n on sapere dove si mette l'apostrofo.... . è una figura di m......
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # peppino 2019-10-31 15:50
Citazione SVEGLIA!:
Comunque, fossi l'onorevole, vi manderei tutti a f.....Perchè siete troll a comando, ma non troll quelli standard, più grandi, dei trolloni....e si sa....contro certi trolloni come voi....non c'è niente da fare....Viva l'umbria...specchio dell'itaglia trollona!!!

direi che devi imparare bene l'italiano ( si scrive Italia non itaglia) anche su Facebook hai sbagliato per due volte nei tuoi post, hai scritto Itagliano (si dice italiano) e nel secondo post su Facebook hai scritto: gli itagliani (si dice italiani). di sicuro quando la tua maestra quel giorno ha spiegato l'Italia eri assente, ma un altra certezza c'è, nemmeno il T9 ti sta più ad ascoltare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # SVEGLIA 2019-11-01 19:23
Scusami, anche tu eri assente il giorno in cui hanno spiegato l'apostrofo.... ..si scrive "un'altra" e non "un altra"....... Ascolta, chiudiamola qui: ti chiedo scusa se la mia ignoranza è inferiore alla tua. Buona festa.
PS. Non cercare niente su Google....magar i comincia dall'apostrofo. .....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # SVEGLIA 2019-11-01 19:08
Bravooooo, hai capito il senso del commento. A me l'italiano non melo anno insegnato bene come a te.......impara mi qualche cosa! Per il resto che dire......lor signori sono padroni in casa loro....(cercat ela si Google e studiala..... quando sei pronto ne parliamo, nella lingua che tu desideri).
PS. Il T9 non mi segue più......tu si però!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # SVEGLIA! 2019-10-29 14:58
Comunque, fossi l'onorevole, vi manderei tutti a f.....Perchè siete troll a comando, ma non troll quelli standard, più grandi, dei trolloni....e si sa....contro certi trolloni come voi....non c'è niente da fare....Viva l'umbria...spec chio dell'itaglia trollona!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # Pinuccio 2019-10-29 05:56
E come diceva mio nonno, quando in campagna dovevamo fare un lavoro veloce, "quand faceim na sciout e na vnout" Loro ormai sono in fase d'vnout . Dai, dai veloce a togliervi dai piedi.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Stravagante 2019-10-28 17:11
Caro Onorevole, anche lei fa parte del CAMBIAMENTO????
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # basta 2019-10-28 17:10
Mi fa almeno sorridere leggere questo articolo scritto da un esponente del movimento cinque stelle ormai in caduta libera.
Egregia Galizia le ricordo che il suo movimento è il partito di maggioranza relativa nei due rami del parlamento ed è al governo già da più di un anno.
Noi Rutiglianesi Le chiediamo come mai questa soluzione e o interessamento non sono stati messi in atto in questi mesi di governo e di legislatura? Per favore smettetela con tutte queste tribune elettorali anche perchè lo dice lei stessa nell'articolo "certamente non sarà immediata e semplice" quindi è solo aria fritta che fa il solo gioco del politico.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # sapecarmine 2019-10-28 16:51
Un deputato che non si attivi presso il suo ministro è quanto meno sconcertante. Una inutile nota per dire "io esisto". Purtroppo qualcuno a questi li ha votati. Al Popolo l'ardua sentenza *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Pinuccio 2019-10-28 14:59
Questi hanno il vizietto di straparlare in mega proclami come i loro soci del PD. Menomale che ieri le votazioni regionali in Umbria hanno lanciato un messaggio chiaro e preciso, le stelle ...oramai sono in fase cadente.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # Estatv 2019-10-28 13:03
L’onorevole è da marzo 2018 che riveste questa carica e ad oggi si limita a fare questo semplice e miserabile comunicato??!! Ricordo all’onorevole che lei è di RUTIGLIANO ed appartiene ad una forza politica che oltre ad essere il maggior azionista di questo governo è rappresentata nel Consiglio dei Ministri dal Ministro di Grazia e Giustizia, on.le Bonafede (M5S). Forse è il caso che la Galizia parta da quello che il Comune ha già fatto sino ad oggi per poter entrare in possesso di quello stabile. Ricordo altresì al sig. Sindaco che la forza politica a cui appartiene è anch’essa azionista dell’attuale governo nazionale e che oggi non dovrebbe essere difficile per tutti questi rapporti a raggiungere l’obiettivo.
Dat’v na moss....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # ? 2019-10-28 12:56
Al prossimo giro questi esperti del vuoto spinto * spariranno nel nulla da quale provengono.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # Papocchio 2019-10-28 10:24
Questa politica degli "Annunci" a tutto spiano ha veramente stancato.
Qua, chi parla per primo si appunta la medaglia sul petto.
Fate le cose e tacete, che è il vostro compito.
Il guaio è che, spesso, non fate nulla e parlate troppo!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione