Ex tribunale di Rutigliano, comunicato dall'ufficio stampa dell'On Francesca Galizia (M5S)
- Dettagli
- Pubblicato Lunedì, 28 Ottobre 2019 10:06
- Scritto da Comunicato
- Visite: 2449
Sulla questione della struttura dell'ex tribunale riceviamo, dall'ufficio stampa del'On. Francesca Galizia (M5S), il comunicato che qui sotto volentieri pubblichiamo
Alla c.a. Del direttore Nicastro,
Mi sono personalmente interessata alla questione concernente la sede dell’ex Tribunale di Rutigliano - ci racconta la Deputata Francesca Galizia - e alcune settimane fa insieme al sottosegretario del Ministero della Giustizia, Vittorio Ferraresi, abbiamo inviato una richiesta all’Avvocatura di Stato per capire se ci potesse essere o meno la possibilità per il Comune di Rutigliano di entrarne in possesso. L’obiettivo - prosegue la Deputata - è quello di riuscire a utilizzare la struttura ormai in disuso del Tribunale per ospitare il corpo dei carabinieri, della polizia locale e, qualora ve ne fosse spazio, anche della protezione civile. Il riscontro da parte dell’Avvocatura di Stato è arrivato - fa sapere la Galizia - e questo porta con sé già un ottimo risultato, perché qualcosa inizia a muoversi verso una soluzione, che certamente non sarà immediata e semplice. Si avvierà, infatti, un percorso tecnico insieme con l’amministrazione locale, dalla quale ci si aspetta massimo impegno. Solo in questo modo la soluzione - conclude l’Onorevole - seppur complessa, ci sarà e non tarderà ad arrivare.
Da ufficio stampa
On. Francesca Galizia
Commenti
Non ho detto una parolaccia, avevo fatto una battuta sul tuo lavoro e Gianni ha pensato opportuno censurarmi.
non melo? ( il melo è un albero ) anno? ( si scrive hanno). un buon corso serale ti servirà, fidati!
l'apostrofo è solo un errore di battitura, *.
PS. Non cercare niente su Google....magar i comincia dall'apostrofo. .....
PS. Il T9 non mi segue più......tu si però!
direi che devi imparare bene l'italiano ( si scrive Italia non itaglia) anche su Facebook hai sbagliato per due volte nei tuoi post, hai scritto Itagliano (si dice italiano) e nel secondo post su Facebook hai scritto: gli itagliani (si dice italiani). di sicuro quando la tua maestra quel giorno ha spiegato l'Italia eri assente, ma un altra certezza c'è, nemmeno il T9 ti sta più ad ascoltare.
Egregia Galizia le ricordo che il suo movimento è il partito di maggioranza relativa nei due rami del parlamento ed è al governo già da più di un anno.
Noi Rutiglianesi Le chiediamo come mai questa soluzione e o interessamento non sono stati messi in atto in questi mesi di governo e di legislatura? Per favore smettetela con tutte queste tribune elettorali anche perchè lo dice lei stessa nell'articolo "certamente non sarà immediata e semplice" quindi è solo aria fritta che fa il solo gioco del politico.
Dat’v na moss....
Qua, chi parla per primo si appunta la medaglia sul petto.
Fate le cose e tacete, che è il vostro compito.
Il guaio è che, spesso, non fate nulla e parlate troppo!!!