Ven18102019

Last update11:36:56 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Consiglio comunale, linee programmatiche e commissione d’inchiesta su cimitero

Consiglio comunale, linee programmatiche e commissione d’inchiesta su cimitero

Condividi

cons com 1-valenzano


Il consiglio è stato convocato lunedì 16 settembre 2019 alle ore 116:00 in sessione straordinaria e prima convocazione.

Ecco l’ordine del giorno:  
1 PRESENTAZIONE ED APPROVAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE DI MANDATO - ART. 46, COMMA 3, D.LGS.VO N. 267/2000

2 INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE PALMINO SULLA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO DEL GAL SEB PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI SOSTEGNO - AZIONE 3 - INTERVENTO 3.5 "INFRASTRUTTURE PUBBLICHE PER LA FRUIZIONE DI AREE RURALI".

3 INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE PALMINO INERENTE L'ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE SPECIALE D'INCHIESTA SUL CIMITERO.

 

Commenti  

 
+13 # Checco 2019-09-20 12:58
Il bue che dice cornuto all’asino. Abbiamo capito che voi siete gli intoccabili, quelli che pretendono sempre la ragione e che quindi non accettano mai una critica. E voi siete per il popolo? Come fate ad essere per il popolo se non volete ascoltare o confrontarvi? Alla fine scopriamo che tutte le cose dette durante la campagna elettorale sono tutte falsità.
Ricordo: “ascolto, condivisione, partecipazione” . Di queste tre azioni non riuscite a mettere nemmeno una in pratica.*
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # .... 2019-09-23 07:09
sono solo tue sensazioni .... io potrei dire l'esatto contrario (ti ricordo che sono passati solo 4 mesi dal loro insediamento!) .... ma dimentichi sempre che la destra ha governato 20 anni a rutigliano ... e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! .... quando avra' fatto 20 anni di amministrazione anche la sinistra ne potremo riparlare ... se si saranno appiattiti come voi per 20 anni sarò il primo a criticare anche loro!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # deluso 2019-09-19 12:53
Un pensiero alla vecchia Amministrazione !
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # fairplay 2019-09-18 13:00
La nuova compagine amministrativa di maggioranza, ha sicuramente l’opportunità di beneficiare di tanti servizi, attività e progetti che sono stati già avviati dall' amministrazione uscente. Le linee programmatiche sono un copia incolla delle precedenti. La maggioranza quindi ha di fatto approvato in pieno l’operato della vecchia amministrazione contro la quale si sono tutti organizzati per combatterla. Mi chiedo: ma dove stà quel decantato cambiamento che tanto hanno millantato ai cittadini Rutiglianesi? L'opposizione, con il voto di astensione, non ha di fatto seguito le leggi e le prassi della vecchia politica che impongono solitamente di votare contro il programma della maggioranza. Ecco il vero “cambiamento di metodo” e la "correttezza sui toni". In consiglio comunale non si vedeva da tanto tempo un'opposizione sensata, costruttiva e utile per il paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-10 # .... 2019-09-19 07:38
il vero cambiamento sta nel fatto che adesso i consiglieri comunali di maggioranza sono veramente partecipi con idee e proposte ... il cambiamento sta nel fatto che tutti i consiglieri comunali di maggioranza in seduta di consiglio hanno preso la parola per esprimere il loro pensiero ... a differenza di quanto succedeva nelle precedenti amministrazioni dove chi parlava erano i soliti 2 o 3 e dai restanti non abbiamo mai sentito proferire parola in tutti e 5 gli anni di amministrazione e si limitavano solo ad alzare la manina a comando del sindaco! ... il voto di astensione della minoranza è solo uno spot messo in piedi da romagno che a mio parere politicamente non ha senso! ... arrivando a ciò che ha lasciato romagno io direi UN PAESE ALLO SFASCIO con opere pubbliche lasciate al degrado e tutte quelle nuove MAL PROGETTATE E MAL REALIZZATE!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Chicco 2019-09-19 11:20
La campagna elettorale ormai è finita quindi le critiche sulla precedente amministrazione per apparire più belli, non ci interessano. Hanno fatto molto per Rutigliano lavorando fino alla fine. Alcune opere sono state completate altre opere sono state avviate, ora tocca a voi completarle se ci riuscite.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Chicco 2019-09-19 11:08
Il cambiamento sta nel fatto che ora i consiglieri di maggioranza decidono a tavolino gli interventi da fare in consiglio comunale per dimostrare che c’è la partecipazione. Tutto fumo negli occhi che molto presto finirà. Prima gli interventi in consiglio comunale di due o tre consiglieri erano personali ora sono pilotati
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-8 # .... 2019-09-20 07:12
la campagna elettorale è finita ... ma avete riempito la testata di commenti sulla nuova amministrazione ALLA VACAND! .... critiche sul nulla da tifoseria da stadio (come di consueto nel vostro costume)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Checco 2019-09-20 16:28
Il bue che dice cornuto all’asino. Abbiamo capito che voi siete gli intoccabili, quelli che pretendono sempre la ragione e che quindi non accettano mai una critica. E voi siete per il popolo? Come fate ad essere per il popolo se non volete ascoltare o confrontarvi? Alla fine scopriamo che tutte le cose dette durante la campagna elettorale sono tutte falsità.
Ricordo: “ascolto, condivisione, partecipazione” . Di queste tre azioni non riuscite a mettere nemmeno una in pratica. *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Dubbi 2019-09-16 22:41
Brava opposizione... Uscite le unghie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Nico 2019-09-22 20:07
Citazione Dubbi:
Brava opposizione... Uscite le unghie


L'opposizione non esiste sono tutti d'amore e d'accordo compreso il 5 stelle.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Licius 2019-09-13 19:02
Speriamo che questa Redazione ci faccia un sunto della seduta,gliene saremo grati. Grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Verto 2019-09-13 16:43
Scusate ma quando si Apriranno i cantieri x rifacimento della villa comunale? I fondi sono fermi nelle casse, ma quando si comincerà?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione