Lun16092019

Last update10:03:38 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  


banner settembre 2019     

Back Sei qui: Home Notizie Politica Associazioni e amministrazione comunale, collaborazione e Sagra dell'Uva. Incontro

Associazioni e amministrazione comunale, collaborazione e Sagra dell'Uva. Incontro

Condividi

incontro-amm-associazioni

 

incontro-amm-associazioni-1

 

Commenti  

 
+7 # festa 2019-08-23 12:47
Un cartellone di eventi in linea con quello che è diventato Rutigliano: un mortorio!! Complimenti!!! Non ci sono parole ....tanto ormai avete vinto.Questa amministrazione è chiaramente spaesata e non ha prodotto nulla che possa farci guardare al cambiamento. Ora gli unici due eventi sicuri dell’estate che porteranno vitalità al paese sono la festa del Crocifisso e la sagra dell'uva.Se quest’anno l’organizzazion e della sagra risulterà essere pessima possiamo dire addio ad un altra fonte di sostegno economico per gran parte delle attività rutiglianesi. Dove sono finiti i tanti annunciati proclami in campagna elettorale? E dove sono finiti i criticoni che, fino a quel tempo fa, avevano da ridire degli eventi voluti dalla passata amministrazione ? Stiamo assistendo alle stesse manifestazioni del passato o mi sbaglio? Siete tutti ragazzi e il compito che vi aspetta è arduo, ma i voti li avete presi per quello, quindi è anche giusto che ve li meritiate.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # Papocchio 2019-08-23 10:50
Azz, qualcuno si sente ancora in campagna elettorale e, dopo 10 anni di fermo biologico assoluto se la prende anche con una fontanina che, finalmente almeno c'è!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+18 # speranzoso 2019-08-19 17:54
Cari governanti cosa avete fatto dopo aver “conquistato“ con tanto clamore la città? Il “cambiamento” tanto sbandierato in campagna elettorale ancora non si è visto. C'è un continuo assopimento, una rassegnazione una tristezza infinita. Ieri Piazza XX Settembre era una desolazione. Se non fosse per le associazioni che organizzano eventi e sagre, Rutigliano sarebbe un riflettore spento. Stiamo vivendo un’estate priva di eventi importanti. Molti Rutiglianesi non si possono permettere le vacanze, l’amministrazio ne ha il dovere di caratterizzare un’estate anche per chi resta in città E poi ci sono loro, i poveri gestori dei locali siti in piazza,che devono fare i conti non solo con le ordinanze restrittive ma anche con i residenti che puntualmente creano polemiche e lamentele.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # gigi 2019-08-18 19:16
E certo rinunciamo ai nomi famosi e continuiamo a fare le cose che programmano solo le associazioni o che attirano sempre noi 4 sfogati i che decidiamo per una sera di rimanere nel proprio paeae
siamo proprio provinciali, pensiamo a tagliare e rimanere 4 amici al bar
Che paese ed amministrazione mediocre
Solo selfie e niente più
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-11 # bellaciao 2019-08-18 13:05
Io proporrei de chioschi sparsi dove fare attivita' ludiche culturali e artisti di strada come sta facendo il comune di bari in piazza ferrarese queste sere in occassione della festa del mare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Fumo negli occhi 2019-08-17 14:51
Scusate ma questo incontro a meno di 1 mese dalla sagra mi sa di presa in giro, cosa vuoi far proporre ai cittadini se poi avete già deciso l'80% del programma visto che manca pochissimo alla sagra..
Però almeno così ci lavate la.coscienza e fate credere ai cittadini di aver partecipato....
Il resto è solo fumo negli occhi...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Chiaro 2019-08-19 07:04
Tanto Lla fine diranno che il tempo era poco, insediamento D solo un mese, e tra le ferie e altre decisionj non si è avuto il tempo di organizzaare per bene... Vedrete
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # Il funo da alla test 2019-08-18 11:16
Vengono coinvolte le associazioni per usarle. Sono le associazioni che fanno la sagra e ai commercianti conviene di più.. Non ci sono commercianti e produttori che espongono tranne qualcuno di buona volontà.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+24 # Cittadino 2019-08-17 00:25
Speriamo che vanno a casa quanto prima
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+15 # Verto 2019-08-16 14:03
Anche prima si facevano... Non è una novità...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-16 # bellaciao 2019-08-16 19:24
Citazione Verto:
Anche prima si facevano... Non è una novità...

si si facevano ma a circolo chiuso si facevano riunioni non aperte a tutti e si decideva con la testa di 3/4 persone(sindaco assessore e presidente della sagra),ora si che si ragiona!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Chiaro 2019-08-22 18:15
Certo... Xche credi che tutto ciò che viene chiesto dai cittadini o associazioni sarà fatto? X favore, andate a casa.. La sera è un mortorio questo paese... X non parlare di quella, chiamiamola, fontanina..... Tt sporca orribile da guardarsi e da utilizzare... Sembra un sanitario messo lì, sporco e appiccicoso.. Orribile!!! E 'vero che ormai le grandi opere sono già fatte, e resta solo fare le piccole cose che i cittadini sicuramente apprezzeranno, ma datevi una mossa ad aprire i cantieri già deliberati... Muoviamoci, invece di stare in ferie!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-8 # .... 2019-08-23 08:46
l'amministrazio ne uscente c'ha messo 10 anni per far partire 4 cantieri di m...! e i risultati sono sotto gli occhi di tutti (... vedi palacultura)! .... il bello è che avete pure il coraggio di parlare! .... ma per 10 anni dove siete stati?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Nick Fury 2019-08-23 10:49
L'amministrazio ne uscente ha dovuto subire, per ben 9 anni, le limitazioni di m.... imposte dai governi nazionali negli investimenti in infrastrutture. Nonostante ciò l'amministrazio ne uscente ha cambiato il volto della città ed ha avviato opere strategiche che Rutigliano attendeva da più di 30 anni...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # se...uca* 2019-08-23 15:03
"Nonostante ciò l'amministrazio ne uscente ha cambiato il volto della città ed ha avviato opere strategiche che Rutigliano attendeva da più di 30 anni..."
Sì, i due cessi costruiti su via Dante.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Nick Fury 2019-08-24 11:50
Almeno l'amministrazio ne uscente li ha costruiti, voi li state semplicemente usando!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Estatv 2019-08-23 21:30
Invece di venire ogni 30 anni a Rutigliano, potevi venire una volta l'anno. Ti saresti reso conto di cosa si stava realizzando
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-18 # Ciao 2019-08-16 13:18
Nuove idee con meno spreco verso tanti nomi famosi
Valorizzare di più il prodotto principale - uva- in tutti i sensi
E dare spazio a giovani artisti del nostro territorio.
Potrebbero essere delle semplice idee.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+16 # Estatv 2019-08-18 13:03
Spero che questa amministrazione stia veramente spendendo meno visto che si è deciso di non fare alcuna promozione del territorio rinunciando alla presenza dei "nomi famosi" che attiravano turisti verso la nostra cittadina.
Che sia una estate rutiglianese "sotto tono" lo stanno verificando tutti. Poi se veramente si sta spendendo meno, lo si verificherà a posteriori.
A me non sembra......... ........
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-14 # bellaciao 2019-08-16 12:19
Far partecipare e coinvolgere le nuove idee ecco come si fa e non stilare un programma deciso dietro le scrivanie comunali....bra vi!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione