Gio20062019

Last update07:23:27 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  
Back Sei qui: Home Notizie Politica Comizio di Giuseppe Valenzano, stasera in piazza

Comizio di Giuseppe Valenzano, stasera in piazza

Condividi

comizio-valenzano-5-6-2019


COMUNICATO STAMPA – Comizio pubblico

Questa sera, alle ore 22.00, il candidato sindaco della coalizione Amo Rutigliano Giuseppe Valenzano terrà un comizio pubblico in Piazza “Cesare Battisti”. L’incontro sarà occasione utile per affrontare, come fatto nei giorni e nelle settimane addietro, i contenuti del programma elettorale e del progetto in serbo per il futuro del nostro paese. La cittadinanza è invitata.

Giuseppe Valenzano
Amo Rutigliano

 

 

Commenti  

 
0 # Checco 2019-06-07 12:02
Ma il comizio di oggi 7 giugno di Giuseppe valenzano ve lo siete dimenticato?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # grillo parlante 2019-06-06 17:18
dai commenti che leggo noto quando risentimento traspare nei seguaci di Poli, ho ascoltato entrambi i comizi perchè non ho ancora deciso, però mi è sembrato più signore Valenzano, che non ha risposto a tutte le provocazioni di Poli: Quest'ultimo ha continuato sulla scia della denigrazione delle persone, criticabili solo perchè non sono scesi in campo con lui. Io penso che Poli avrebbe dovuto farsi una semplice domanda perchè ci hanno lasciato? noi da semplici osservatori ieri abbiamo notato che sul palco non è salita la squadra che dovrebbe sostenerlo, perchè? Credo che gli sia mancato il coraggio di presentare chi ci ha amministrato per tanti anni. E poi non era bastato il video per emozionare sulla sua vita privata, mettere in piazza altre vicende dolorose. Mi fermo qui, ho capito soltanto che da un maestro come Romagno non poteva uscire che un allievo come quello di ieri sera.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Ciani 2019-06-06 14:45
Come al solito le coalizioni sono come il pesce rifritto tre volte nello stesso olio...ma mi piacerebbe sentire nei comizi..le proposte vere in caso di elezione dell' una o dell'altra coalizione.e non...denigrare soltanto l'operato degli altri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # vivalavida 2019-06-06 13:12
Poli a più riprese è stato accusato di essere manipolato da "vecchi" politici mentre i politici vecchi e gli annessi giochini ce li ha avuti dall'altra parte. E' stato attaccato pesantemente proprio da chi aveva un piano politico ben preciso e oggi guarda caso parla di cambiamento.Com e si può pensare di avere un futuro per Rutigliano con chi già prima di cominciare si guarda in cagnesco e studia il modo di fare fuori l’alleato?..l ’ALLEATO non l’avversario Poli? Giuseppe Valenzano mi dispiace ma anche tu hai trovato il modo di ripescare e ritirare a bordo quelli che i Rutiglianesi hanno più volte buttato a mare. Dopo il dibattito visto ieri sera sono sempre più dalla parte della coalizione di Giuseppe Poli! *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Cittadino 2019-06-05 23:13
Ma si può sapere cosa vuole cambiare Valenzano ma cosa ? Stasera dieci volte a usato questo termine . Poi cosa dire di Oronzo Milillo e Diego Difino da vergogna salire sul palco stasera ma giustamente vista l acqua bassa e stato meglio cambiare .....resterete solo opposizione .....ah Gallo Tagarelli cosa volevano? gridavano ...avete fatto bene a mettervi tutti lassù la gente stasera vi ha visto e saprà giudicare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # il giusto1 2019-06-06 13:16
[quote name="Cittadino "]Ma si può sapere cosa vuole cambiare Valenzano ma cosa ? Stasera dieci volte a usato questo termine . Poi cosa dire di Oronzo Milillo e Diego Difino da vergogna salire sul palco .../quote]
E'' semplice caro cittadino.....c ambiare idee retrogade ferme a 20anni di centrodestra e sopratutto le persone che stannosaldate sulla poltrona *
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # .... 2019-06-06 07:33
.... vuole cambiare inanzitutto la classe dirigente che ha MALGOVERNATO in tutti questi anni (10+10)!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Rutiglianese 2019-06-06 16:59
Facciamo altri 10...quando eravamo piccoli
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Rutiglianese 2019-06-05 19:35
Rutigliano deve essere guidata da un rutiglianese e no da forestieri.abbi amo già avuto un ex sindaco forestiero e i risultati mi sembra che la maggior parte dei rutiglianese li ricorda. Sempre se non volete essere presi per i fondelli come hanno fatto anche al governo,Domenic a votate usando la testa
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Zee Zee to Fly 2019-06-05 21:30
[quote name="Rutiglian ese"]Rutigliano deve essere guidata da un rutiglianese e no da forestieri.abbi amo già avuto un ex sindaco forestiero.../q uote]

scusi chi sarebbe il forestiero?
Romagno, Digioia, Limitone, Antonicelli, Radogna, .... Moccia, Giampaolo...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Goguz 2019-06-05 18:20
Idee, confronto, progetti, futuro, ascolto......in questa campagna elettorale si sta usando il vocabolario e l'atteggiamento dei bravi ragazzi, dei primi della classe. Per di piu' la propaganda elettorale a volte sta facendo leva su eventi e circostanze molto personali, come se questi in qualche modo fossero indicazione o garanzia della bonta' politica dei candidati. Le persone un po' piu' pratiche sanno pero' che di parole se ne possono dire quante se ne vogliono, ma i fatti sono quelli che contano. Inviterei i candidati ad illustrare sulla base di quali fatti concreti e passati dovremmo dare loro fiducia per il futuro.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione