Ballottaggio, convocazione dei "comizi" elettorali
- Dettagli
- Pubblicato Martedì, 04 Giugno 2019 11:32
- Scritto da La redazione
- Visite: 1848
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il manifesto
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il manifesto
Commenti
Non ci tengo affatto. Preferisco vedere 100.000 persone che si deliziano con la nostra uva……..
Mi sono ritirato al 3° ragioneria.
Che ti devo dire apriti tu un attività così i forestieri non vengono più ma pfavor
E comunque, non è che Valenzano sarà circondato dai nuovi...nemmeno dai km 0.....ma da personaggi d'epoca e che hanno alzato anche a loro il ditino a comando...del resto anche lui, non ha avuto nemmeno il coraggio di mettercelo quel ditino, che quando si votava per lo sversamento dei rifiuti in lama S.Giorgio, non si presentato...fa cendo il favore a Decaro, che poi a detta di qualcuno ha ricambiato!
L'economia delle bancarelle di panini e porchetta, tra l'altro tutti rigorosamente forestieri……..
Condivido pienamente quanto scrivi e dispiace anche a me per la "cattiva" opinione che in molti si stanno facendo di Giuseppe Rocco Poli…... In verità mi hai "rubato" la battuta di "Cetto La Qualunque" a cui avevo pensato anch'io!!!!!
Sceglieremo noi per te!
Ma che stai a dì!
a parte il fatto che non so come hai fatto a contare 100.000 persone e soprattutto dove ci sono i parcheggi per ospitare tutte queste macchine, ma perchè ci dobbiamo vergognare a votare Valenzano, i cittadini sono liberi di votare chi vogliono. In questi anni il voto è stato decisivo la gente ha sempre votato per avere un cambiamento nella speranza che qualcosa potesse cambiare.credo che sia giunto il momento di liberarci da certi poteri e da certi politici. Mi dispiace per Poli , che considero una persona perbene, che si è fatto infinocchiare da loro, guarda bene chi circonderà il tuo candidato in caso di vittoria, tutto il vecchio con qualche burattino che ha avuto solo il compito di alzare il ditino per approvare di tutto di più. Abbiamo ascoltato la voce di una consigliera che ha fatto delle battaglie ma finire per adeguarsi ai voleri dei potenti. credo che sia giunto il momento di dire basta!!!!!!!!
il vostro pregiudizio è grande nei riguardi di Valenzano solo perchè appartiene ad un gruppo che alcuni di voi educatamente chiamano pidioti. Io invece che non ho pregiudizi pur aver votato il M%s andrò a votare perchè non è possibile lasciare nelle mani dei soliti noti l'amministrazio ne. D'altra parte il movimento nazionale, a livello locale, sta già rivedendo la possibilità di alleanze. Non mi convince affatto che come dice Dimaio è un contratto, fatto sta che governa con la lega, motivo per cui il movimento ha perso sei milioni di voti. Poi c'è la responsabilità del movimento di aver votato Romagno alle scorse amministrative, perchè alle europee il 25% ha favorito non certo la sinistra. Allora io questa volta non voglio fare lo stesso errore e fieramente andrò a votare per mandare a casa in primis Romagno e non vigliaccamente starmene a casa o andare al mare, ma fieramente dare una svolta a questo paese.
Vorrei dirle, gentile lettore di Rutiglianoonlin e, che c'è una differenza, sul piano della cronaca politica, tra il comunicato della Lega e quello di Beppe Palmino. Il M5S non fa alleanze con nessuno, tantomeno si apparenta nei ballottaggi, ribadirlo non è una notizia, è una conferma. Il comunicato della Lega, invece, attiene alle dinamiche che si aspettano tra un turno e l'altro delle elezioni. In più, ed è il dato che interessa, smentisce "categoricament e" la voce di un apparentamento con Poli al ballottaggio, non solo. Denuncia che le sono stati offerti assessorati, commissioni e quant'altro e che lei "non si vende", facendo intendere che su di essa ci sia stata, da parte della coalizione di Poli, una sorta di OPA elettorale. Ho ritenuto di una certa importanza un simile comunicato sul piano della cronaca e dell'attualità politica, quindi, l'ho ripreso.
P.s.
Ho "censurato" la perte del suo commento che riferiva su una notizia ritenuta non vera da una coalizione in campo, la stessa che -come ci è dato sapere- è ricorsa alle vie legali contro chi l'ha diffusa nei giorni scorsi. Ho ritenuto più importante evitarle il rischio di essere convolto nella diatriba, a questo punto, non solo politica, ma anche legale.
Sono certo che mi perdonerà.
non sono d'accordo sul fatto che l'unica notizia politica dal 26 Maggio sia il comunicato della lega.
C'è anche quello di Beppe Palmino, che ribadisce quanto già detto dai palchi....diamo merito alla coerenza.
*
Da elettore vorrei andare a votare avendo un quadro chiaro della situazione, perché potrebbe determinare il mio voto. I "botta e risposta" su fb e le promesse di finire in tribunale non mi hanno chiarito le idee.
Grazie se vorrà rispondere al mio quesito. Saluti.
E' colpa di Valenzano se Poli ha lasciato tutto il suo spazio nel far parlare Romagno? e disertando l'ultimo comizio prima del voto? una cosa è certa il suo motto è Pensiamo Rutigliano, la domanda sorge spontanea vuol dire che chi ha amministrato prima e che ora lo supporterà, in caso di vincita, vuol dire che non ha pensato a Rutigliano.
Allora a cosa hanno pensato?
La curiosità verso l'Avvocato Poli è tanta e spero vivamente riesca a non deludere le aspettative.