Dom22092019

Last update08:45:20 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel nuovo

   banner corretto musical break  

       banner-2019sagra-uva


banner settembre 2019     

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Ballottaggio, convocazione dei "comizi" elettorali

Ballottaggio, convocazione dei "comizi" elettorali

Condividi

manifesto-ballottaggi-comune

 
Clicca sull'immagine qui sotto per ingrandire il manifesto

manifesto-comune-ballottaggio

 

Commenti  

 
+4 # Luigi 2019-06-06 17:27
quindi questi di poli da un lato cercavano accordi sottobanco con la Lega (come afferma la stessa Lega) e dall'altro inventano di sana pianta accordi della parte avversa. per chi avesse ancora dubbi su chi votare domenica :-)
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # viva la libertà 2019-06-05 08:36
per Cecilia
a parte il fatto che non so come hai fatto a contare 100.000 persone e soprattutto dove ci sono i parcheggi per ospitare tutte queste macchine, ma perchè ci dobbiamo vergognare a votare Valenzano, i cittadini sono liberi di votare chi vogliono. In questi anni il voto è stato decisivo la gente ha sempre votato per avere un cambiamento nella speranza che qualcosa potesse cambiare.credo che sia giunto il momento di liberarci da certi poteri e da certi politici. Mi dispiace per Poli , che considero una persona perbene, che si è fatto infinocchiare da loro, guarda bene chi circonderà il tuo candidato in caso di vittoria, tutto il vecchio con qualche burattino che ha avuto solo il compito di alzare il ditino per approvare di tutto di più. Abbiamo ascoltato la voce di una consigliera che ha fatto delle battaglie ma finire per adeguarsi ai voleri dei potenti. credo che sia giunto il momento di dire basta!!!!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Maciste 2019-06-05 10:14
Tra l'altro, a vedere come scrive, è difficile che sappia contare fino a quella cifra! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # RAZIONALE 2019-06-05 11:51
Mhe Macisto, che Tu non è che sei Einstain!!!! E che Italia in comune sosteneva Valenzano e Poli (vedi Pisicchio) contemporaneame nte...sono gli inciuci...ops cioè le allenze democratiche... .camin vattin!

E comunque, non è che Valenzano sarà circondato dai nuovi...nemmeno dai km 0.....ma da personaggi d'epoca e che hanno alzato anche a loro il ditino a comando...del resto anche lui, non ha avuto nemmeno il coraggio di mettercelo quel ditino, che quando si votava per lo sversamento dei rifiuti in lama S.Giorgio, non si presentato...fa cendo il favore a Decaro, che poi a detta di qualcuno ha ricambiato!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Maciste 2019-06-05 14:27
Confermo!
Mi sono ritirato al 3° ragioneria.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # .... 2019-06-05 12:44
altro romagnoboys! .... dove sei stato negli ultimi 10 anni? .... ti rendi conto che solo guardandoti attorno vedresti tutta la serie di OPERE INCOMPIUTE DELL'ERA ROMAGNO? .... piste ciclabili che finiscono nel nulla, pineta dove cadono alberi in continuazione rischiando di ammazzare la gente, villa comunale lasciata a meta', ex mercato coperto demolito per far posto a che?, palacultura che a seguito degli omessi controlli risulta da abbattere e ricostruire, piscina abbandonata e raziata, strutture sportive senza manutenzione, palasport promesso per 2 legislature e mai messo in opera! ... EFFETTIVAMENTE ROMAGNO HA FATTO TANDO MA LO HA FATTO DI * (mi autocensuro)! .... E VOI CONTINUATE CON LE FAVOLETTE DA PSEUDO POLITICANTI!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # viva la libertà 2019-06-05 08:26
Per giacoma
il vostro pregiudizio è grande nei riguardi di Valenzano solo perchè appartiene ad un gruppo che alcuni di voi educatamente chiamano pidioti. Io invece che non ho pregiudizi pur aver votato il M%s andrò a votare perchè non è possibile lasciare nelle mani dei soliti noti l'amministrazio ne. D'altra parte il movimento nazionale, a livello locale, sta già rivedendo la possibilità di alleanze. Non mi convince affatto che come dice Dimaio è un contratto, fatto sta che governa con la lega, motivo per cui il movimento ha perso sei milioni di voti. Poi c'è la responsabilità del movimento di aver votato Romagno alle scorse amministrative, perchè alle europee il 25% ha favorito non certo la sinistra. Allora io questa volta non voglio fare lo stesso errore e fieramente andrò a votare per mandare a casa in primis Romagno e non vigliaccamente starmene a casa o andare al mare, ma fieramente dare una svolta a questo paese.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Cecilia 2019-06-04 21:20
Poli una persona a DOC un profilo perfetto onesto sincero che merita l incarico di primo cittadino Rutigliano non a bisogno di cambiare di niente ed a tutti coloro che vogliono un pseudo cambiamento di chissà che, la prossima festa dell uva dove 100000 persone hanno fatto girare l economia e reso grande la nostra città grazie all amministrazione Romagno se ne andassero alla Marina al posto di uscire vergognatevi inviterei a non impegnarsi piu per niente se la vedesse Valenzano se esce ,vuole cambiare ebbene incominciare a cambiare da solo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Deluso 2019-06-05 10:54
Citazione Cecilia:
Poli una persona a DOC un profilo perfetto onesto sincero che merita l incarico di primo cittadino Rutigliano non a bisogno di cambiare di niente ed a tutti coloro che vogliono un pseudo cambiamento di chissà che, la prossima festa dell uva dove 100000 persone hanno fatto girare l economia e reso grande la nostra città grazie all amministrazione Romagno se ne andassero alla Marina al posto di uscire vergognatevi inviterei a non impegnarsi piu per niente se la vedesse Valenzano se esce ,vuole cambiare ebbene incominciare a cambiare da solo.


L'economia delle bancarelle di panini e porchetta, tra l'altro tutti rigorosamente forestieri……..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Cecilia 2019-06-05 13:40
Citazione Deluso:

L'economia delle bancarelle di panini e porchetta, tra l'altro tutti rigorosamente forestieri……..

Che ti devo dire apriti tu un attività così i forestieri non vengono più ma pfavor
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # deluso 2019-06-05 17:25
Citazione Cecilia:
Che ti devo dire apriti tu un attività così i forestieri non vengono più ma pfavor



Non ci tengo affatto. Preferisco vedere 100.000 persone che si deliziano con la nostra uva……..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Zee Zee to Fly 2019-06-05 09:01
".... la prossima festa dell uva dove 100000 persone hanno fatto girare l economia e reso grande la nostra città...."

Ma che stai a dì!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # il giusto1 2019-06-04 21:06
Quando non c'erano i 5 stelle e la lega gli elettori che votavano x chi????? Al ballottaggio ritorneranno a votare x i loro vecchi amori!!!!!!!!!! ?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Giacoma 2019-06-05 00:44
Ho votato Palmino perchè poteva essere il sindaco del vero cambiamento. Normalmente voto la persona indipendentemen te dal partito e credo che non sia l'unica a ragionare così. Palmino nei comizi è sembrato abbastanza serio e deciso in quello che fa, si non sorride molto(come affermano in tanti), ma per amministrare un paese ci vuole un forte coraggio, quello per non farsi raggirare dai soliti noti. Non serve essere troppo buoni e mostrare solo il sorriso..servon o i fatti. Valenzano non ha avuto il coraggio di candidarsi da solo * altrimenti sarebbe stata l'ennesima sconfitta della sinistra (io ho sempre votato loro alle comunali). Ha fatto un minestrone ed è arrivato al ballottaggio e ora forse cerca alleanza con Iaffaldano? Poli invece..come è arrivato al ballottaggio?I "volponi" ci sono e sono ancora tanti.Soliti sistemi che a me personalmente non piacciono quindi domenica non andrò a votare. Non è questa la Rutigliano che voglio.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Maciste 2019-06-05 09:37
Non sentiremo la tua mancanza.
Sceglieremo noi per te! :lol:
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # .... 2019-06-05 09:11
A DIMENTICAVO! ... VISTA LA TUA DISAMINA NON CREDO PROPRIO CHE TU SIA UNA EX VOTANTE DI SINISTRA! A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # .... 2019-06-05 09:08
oooh! e basta coi 5s! ..... ho capito che siete i più bravi, i verginelli, quelli che se avreste amministrato avrebbero risollevato il paese! .... abbiamo capito anche che chi avuto accesso al ballottaggio non sono persone di tuo gradimento! ... MA MO FATTENE UNA RAGIONE E CASOMAI CI RIVEDIAMO TRA 5 ANNI! ... forse allora i rutiglianesi avranno preso coscienza, saranno fulminati sulla via di damasco e solo allora voteranno i 5s! .... saluti .... A TRA 5 ANNI!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # Gianni Nicastro 2019-06-04 17:06
Citazione ambidestro:
Gentile Direttore,
non sono d'accordo sul fatto che l'unica notizia politica dal 26 Maggio sia il comunicato della lega.
C'è anche quello di Beppe Palmino, ...

Vorrei dirle, gentile lettore di Rutiglianoonlin e, che c'è una differenza, sul piano della cronaca politica, tra il comunicato della Lega e quello di Beppe Palmino. Il M5S non fa alleanze con nessuno, tantomeno si apparenta nei ballottaggi, ribadirlo non è una notizia, è una conferma. Il comunicato della Lega, invece, attiene alle dinamiche che si aspettano tra un turno e l'altro delle elezioni. In più, ed è il dato che interessa, smentisce "categoricament e" la voce di un apparentamento con Poli al ballottaggio, non solo. Denuncia che le sono stati offerti assessorati, commissioni e quant'altro e che lei "non si vende", facendo intendere che su di essa ci sia stata, da parte della coalizione di Poli, una sorta di OPA elettorale. Ho ritenuto di una certa importanza un simile comunicato sul piano della cronaca e dell'attualità politica, quindi, l'ho ripreso.

P.s.
Ho "censurato" la perte del suo commento che riferiva su una notizia ritenuta non vera da una coalizione in campo, la stessa che -come ci è dato sapere- è ricorsa alle vie legali contro chi l'ha diffusa nei giorni scorsi. Ho ritenuto più importante evitarle il rischio di essere convolto nella diatriba, a questo punto, non solo politica, ma anche legale.
Sono certo che mi perdonerà.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # ambidestro 2019-06-04 17:19
Grazie. Accetto la Sua "censura", sebbene la mia era una richiesta di informazione. Grazie ancora per la risposta. Buona serata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # ambidestro 2019-06-04 16:08
Gentile Direttore,
non sono d'accordo sul fatto che l'unica notizia politica dal 26 Maggio sia il comunicato della lega.
C'è anche quello di Beppe Palmino, che ribadisce quanto già detto dai palchi....diamo merito alla coerenza.
*
Da elettore vorrei andare a votare avendo un quadro chiaro della situazione, perché potrebbe determinare il mio voto. I "botta e risposta" su fb e le promesse di finire in tribunale non mi hanno chiarito le idee.
Grazie se vorrà rispondere al mio quesito. Saluti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # seeee 2019-06-04 15:46
per cittadina libera
E' colpa di Valenzano se Poli ha lasciato tutto il suo spazio nel far parlare Romagno? e disertando l'ultimo comizio prima del voto? una cosa è certa il suo motto è Pensiamo Rutigliano, la domanda sorge spontanea vuol dire che chi ha amministrato prima e che ora lo supporterà, in caso di vincita, vuol dire che non ha pensato a Rutigliano.
Allora a cosa hanno pensato?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # osservatore 2019-06-04 15:42
Candidato Poli, ma come ha fatto a farti infinocchiare in questa campagna elettorale, tu un professionista che non avevi bisogno di scendere in questi meandri della politica, facendoti coinvolgere a promesse elettorali alla " cetto la qualunque" soldi per l'amianto, per assunzioni a tempo indeterminato, adesso bonus bebè, quando già esiste quello statale, che altro dovi promettere il mare? ma non predere in giro i cittadini che non sono fessi, se c'è ancora qualcuno che ci crede, spero che domenica chi si sentirà preso per i fondelli vi dia una lezione, diversamente m farò un'altra opinione dei Rutiglianesi. Ma questa non è opera tua.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Deluso 2019-06-05 10:48
Citazione osservatore:
Candidato Poli, ma come ha fatto a farti infinocchiare in questa campagna elettorale,...


Condivido pienamente quanto scrivi e dispiace anche a me per la "cattiva" opinione che in molti si stanno facendo di Giuseppe Rocco Poli…... In verità mi hai "rubato" la battuta di "Cetto La Qualunque" a cui avevo pensato anch'io!!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Cittadina Libera 2019-06-04 12:51
Valenzano ha già detto e fatto abbastanza. *
La curiosità verso l'Avvocato Poli è tanta e spero vivamente riesca a non deludere le aspettative.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione