Ven19042024

Last update11:36:34 AM

banner conad 2016    banner arborea corretto  

banner madel 2022

                            banner store H24 2023  

 

Back Sei qui: Home Notizie Politica Prima iniziativa pubblica di Giuseppe Valenzano in attesa del ballottaggio

Prima iniziativa pubblica di Giuseppe Valenzano in attesa del ballottaggio

Condividi

valenzano-villa-comunale

«Inizia una settimana importante, una settimana che, speriamo, ci porterà al cambiamento, a un rinnovamento nell’amministrazione della nostra città», ha detto stamattina il candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Valenzano nel viale della villa comunale. Al ballottaggio di domenica prossima, Valenzano sfiderà Giuseppe Rocco Poli, candidato sindaco di una coalizione di liste civiche che rappresentano l’area politica della maggioranza e dell’amministrazione uscenti.

Per l’iniziativa di stamattina è stato scelto il Viale della Repubblica non a caso; «abbiamo scelto questo luogo -ha detto Valenzano- perché vogliamo anche noi onorare la Festa della Repubblica». Il candidato del centrosinistra ha poi, sinteticamente, parlato di quello che bisogna fare per «rivalorizzare» la villa comunale e di altri interventi necessari al paese che sono nel suo programma elettorale.

Stamattina abbiamo chiesto a Giuseppe Valenzano quando si farà il confronto sul quale è stato “sfidato” dall’avversario Giuseppe Poli. Ci ha riferito che di questo confronto non sa nulla, non sa neanche chi lo organizzerà. Chi, dalla propria pagina facebook, ha “ritenuto opportuno convocare un confronto pubblico” il confronto non lo ha ancora né convocato, né organizzato.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna