Gio20062019

Last update07:23:27 PM

banner conad 2016    banner arborea corretto  
banner madel nuovo                  banner fast2  
Back Sei qui: Home Notizie Politica E' ballottaggio tra Giuseppe Valenzano e Giuseppe Rocco Poli. I risultati definitivi

E' ballottaggio tra Giuseppe Valenzano e Giuseppe Rocco Poli. I risultati definitivi

Condividi

valenzano-poli-ballottaggio


I risultati defintivi dei candidati sindaco e delle liste.

Nessuno vince al primo turo, si va al Ballottaggio
tra Giuseppe Rocco Poli e Giuseppe Valenzano

                                                             Voti              %

Giuseppe Rocco Poli                     3.400            30,49 
                   
LIS000000655                                              1.430            13,15    
 LIS000000656                                                 769              7,07
 LIS000000657                                                512              4,71
 LIS000000658                                        491              4,52         
LIS000000659                                          364              3,35
 Totale liste                                              3.566            32,80
 
Giuseppe Valenzano                      3.894            34,92
LIS000000660                                             421            3,87 
LIS000000661                                          1.178          10,84      
LIS000000662                                             751            6,91               
LIS000000663                                             789            7,26
LIS000000664                                             631            5,80
Totale liste                                           3.770          34,68
 
Giuseppe Palmino detto Beppe       1.588           14,24
LIS000000665                                            1.410          12,97
 
Giuseppe Carmine Iaffaldano          1.518          13,61
LIS000000666                                               49           0,45
LIS000000667                                             625           5,75
LIS000000668                                             183           1,68
LIS000000669                                              482          4,43
Totale liste                                        1.339         12,32
 
Francesco Delliturri                          750         6,73     

LIS000000670                                           786         7,23

Elettori: 15.548 | Votanti: 11.467 (73,75%)
Schede nulle: 237
Schede bianche: 70
Schede contestate: 10
Dato aggiornato al 28/05/2019 - 02:48


Commenti  

 
+4 # stellino 2019-05-28 17:15
se parliamo di gente libera perchè non mi spiegate il fantasmino formagino (ex PD) che segue palmino da 3 tre mesi come un ombra ? :o
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # deluso 2019-05-29 10:09
Citazione stellino:
se parliamo di gente libera perchè non mi spiegate il fantasmino formagino (ex PD) che segue palmino da 3 tre mesi come un ombra ? :o


Stellino, posso avere più indizi su chi è il fantasmino formaggino? Davvero non ho capito chi è.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Cittadina 2019-05-28 16:02
Presumo che ci saranno nuovi scrutatori il 9 giugno? Date la possibilita' ad altri ragazzi visto che presiedono sempre le stesse persone e di un nucleo familiare anche più di una persona. Non è corretto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Scrutatore vontante 2019-05-28 21:36
Signora mi creda non è una passeggiata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Imparziale 2019-05-28 18:41
Signora mi dispiace, ma i seggi costituiti per le elezioni del 26 devono per legge rimanere gli stessi anche al ballottaggio. Non ci sarà un nuovo sorteggi per gli scrutatori
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # peppino 2019-05-28 15:58
Ieri abbiamo visto cadere dopo poche ore 5 stelle cadenti e qualcuno si è pure rotto i denti :D :D :D
avete finito di rompere sui profili Facebook dei candidati con i vostri stupidi commenti. sapete solo criticare ed essere maleducati. Adesso sedetevi in panchina anzi in tribuna altri 5 anni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Peppe 2019-05-28 13:17
A leggere i commentatori su questa pagina, chi vota M5S è una persona "vera e libera", chi vota gli altri, che pur sono candidati molto discutibili, sono corrotti, venduti, eccetera.
Un piagnisteo patetico dei 5Stelle: invece di prendersela con sé stessi, per non essere stati in grado di convincere gli elettori, se la prendono con gli elettori, rei di non aver visto la luce divina di Palmino.
Se a voi sembra normale dare a chiunque del venduto e poi lamentarsi di non essere stati visti come un'alternativa valida, io non so che dirvi.
Fatevi un esame di coscienza: siete riusciti a perdere contro candidati *, nessuno escluso.
Al posto dell'onestà, dovreste imparare una nuova parola: umiltà.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # Giacoma 2019-05-28 16:20
Mi dispiace quando si offende qualcuno soprattutto quando parli di umiltà che i 5S non conoscono. I 5S hanno dimostrato di averla e basti vedere la loro campagna elettorale libera a ogni tipo di favoritismo. Invece iniziamo a introdurre nel nostro vocabolario la parola DIGNITA' visto che noi cittadini la stiamo perdendo.
Ovviamente ora ci toccherà scegliere il meno peggio! Speiramo in Valenzano e che non faccia nuove alleanze. Mi congratulo ancora con i 5S.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+4 # Giacoma 2019-05-28 16:18
Io ho votato M5S e sono fiera perchè ho votato da cittadina libera. Gli unici veri vincitori sono loro perchè con una sola lista hanno avuto molti consensi. Tutti i loro candidati hanno avuto voti consistenti e non 0 voti o 10 voti, e questo dimostra come non siano stati riempi lista. Basti vedere i voti di Maggiorano, Milillo, Romagno, Difino..e sappiamo a chi sono collegati..Vorr esti parlare di libertà e trasparenza? Non credo sia il caso. Chi è arrivato al ballottaggio è riuscito solo grazie alle tante liste che li appoggiavano. Si potrà parlare di cambiamento solo quando i candidati sindaci vorranno mettersi in gioco correndo da "soli", e quando i candidati consiglieri si renderanno conto che non serve candidarsi se devi portare a casa 10-20 voti perchè così non si diventerà mai consigliere ma la candidatura serve solo a qualcuno per vincere.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # #pagliacciume 2019-05-28 12:59
Avvocato Poi dovresti fare un replay dello spettacolo circense proposto dalle tue spalle Colamussi & Romagno, forse il 50% + 1 lo raggiungeresti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Cittadino 2019-05-28 12:17
Poli è una bravissima persona molto colta ma il problema sono coloro che ha alle spalle! Peccato!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Minestrone 2019-05-28 15:32
E se li mettiamo insieme Poli sindaco e l'armata Brancaleone capitanata da Difino e Valenzano? In questo modo le armate Brancaleone Valenzano e Romagno si controlleranno a vicenda. Questo è la garanzia di tutta la comunità.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # contento 2019-05-28 12:14
credo che tutte le polemiche sul vincitore morale di questa campagna elettorale siano inutili ora si va al ballottaggio, quello che conta ora è scegliere la persona giusta. Io non ho dubbi pur considerando entrambi persone rispettabilissi me, non mi è piaciuto il comportamento di Poli dell'ultimo comizio, perchè ha dimostrato di essere un burattino nelle mani dei soliti noti, di cui tutti criticano però sono sempre tra i piedi. ora non mi fido più della autonomia di Poli, non mi fido più della sua correttezza, e poi guardando le preferenze dei suoi alleati ci ritroveremo gli stessi consiglieri che ci hanno governato in questi anni e con assessori imposti e che non sono riusciti ad entrare in consiglio comunale.Ii grillini, che la scorsa campagna elettorale con il loro 25% di consensi alle europee, sicuramente alle comunali contribuì alla vittoria di Romagno, questa volta abbia un sussulto di orgoglio e non faccia lo stesso errore.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Filu 2019-05-28 11:05
Se vogliamo davvero cambiare il paese dobbiamo votare tutti Valenzano ora... altrimenti dopo nn lamentatevi di chi ci amministra se proprio voi li avete votati....votia mo Valenzano x ridare dignità a Rutigliano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Vespri 2019-05-28 10:24
Sapete dirmi che disco suonerà il DJ e Vocalist CoLaMuss dopo aver visto che il suo candidato sindaco é l'unico ad aver preso meno voti delle sue liste?
Poli qualche "Giuda" é in mezzo a noi.
Circa 200 voti sono molti.
Apri gli occhi.
La partita non é ancora chiusa. Valenzano vince ma siamo solo al primo tempo di questa partita tosta.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Precisazione 2019-05-28 14:30
166 voti, ma non significa 166 persone che hanno votato la sua lista ma non lui come sindaco.
Le ricordo che si potevano votare anche 2 consiglieri
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+2 # cittadino2 2019-05-28 09:33
RIFLESSIONE:
NOI CON POLI SINDACO = 364 VOTI
GIUSEPPE VALENZANO SINDACO = 751 VOTI
DELLITURRI SINDACO = 786 VOTI
BEPPE PALMINO SINDACO = 1410

Secondo voi chi ha vinto?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Elettore 2019-05-28 13:48
Ma che c’entra sta cosa? Bah.
Ci sono delle coalizioni quelle danno le percentuali
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # Peppe 2019-05-28 13:46
La informo che c'è nessun premio di consolazione per la lista più votata.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Giacoma 2019-05-29 01:02
L'analisi di cittadino2 è ben chiara. La maggior parte preferiva Palmino Sindaco ma voi siete sempre pronti a screditare.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Maciste 2019-05-28 12:18
mettiti il cuore in pace...si vedrà al ballottaggio.
Le chiacchiere, lasciale!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # .... 2019-05-28 12:17
nessuno!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # ICE 2019-05-28 12:12
Ci sono le coalizioni.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Rutiglianese 2019-05-28 09:09
Il declino di Forza Italia...
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # pippa 2019-05-28 08:55
Il VERO vincitore è PALMINO ed è fuori di discussione, le altre liste da SOLE non lo hanno superato!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+10 # Adele 2019-05-28 08:45
Lo schifo:Poli va avanti solo perché ha le spalle coperte da Romagno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # Luna75 2019-05-28 08:39
Rutigliano rossa con gli uomini di destra . Votate Poli almeno la lista é più coerente .
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # il giusto1 2019-05-28 08:30
I veri voti della lega a rutigliano sono in tutto 625 che pero crescono in maniera esponenziale alle elezioni europee per effetto di tanti motivi legati al lavoro,al territorio e al setito dire dai tg,ileghisti se avete denti forti cominciate a mangiare pane duro!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # 2029 2019-05-28 08:25
Colamussi batte Altieri 2 a 0
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+5 # MARFORIO 2019-05-28 09:47
Si ma perde Rutigliano!
Ma a Voi non interessa!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Gigi 2019-05-28 08:14
Ma non ho capito com'é andata a finire? Dobbiamo tornare a votare?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # cittadino2 2019-05-28 07:55
Beppe Palmino secondo me è il VINCITORE MORALE e non solo, di queste Amministrative.
Da solo ha preso più voti della lista RUTIGLIANO PRIMA e del PD.
Se non ci fossero state le coalizioni piene di "liste civette" il risultato sarebbe stato diverso ovvero BEPPE PALMINO SINDACO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Elettore 2019-05-28 13:45
Citazione cittadino2:
Beppe Palmino secondo me è il VINCITORE MORALE e non solo, di queste Amministrative.
Da solo ha preso più voti della lista RUTIGLIANO PRIMA e del PD.
Se non ci fossero state le coalizioni piene di "liste civette" il risultato sarebbe stato diverso ovvero BEPPE PALMINO SINDACO


Faccio solo notare che il partito più suffragato è rutigliano prima con il 13,15 il m5s 12,97. La percentuale che si presume sia quella dei 5 stelle è in realtà la percentuale di preferenza per palmino sindaco al 14,84.
Almeno leggiamoli bene i dati.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-2 # gaia 2019-05-28 12:08
Citazione cittadino2:
Beppe Palmino secondo me è il VINCITORE MORALE e non solo, di queste Amministrative.
Da solo ha preso più voti della lista RUTIGLIANO PRIMA e del PD.
Se non ci fossero state le coalizioni piene di "liste civette" il risultato sarebbe stato diverso ovvero BEPPE PALMINO SINDACO

complimenti per i sofismi ma quel che conta sono i numeri. sarà per la prossima volta. i vincitori morali non esistono.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Annu29 2019-05-28 09:43
Non ha senso ciò che dici Perchè molte persone hanno sperperato i voti tra le liste. Per i voti che hanno avuto sia poli che Valenzano sarebbe stato molto facile superare i 1500 voti con una sola lista
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # libero 2019-05-28 07:52
Rispondo al così detto Peppe i 1588 voti di Palmino sono voti liberi non comprati hanno fatto campagna elettorale senza essere finanziati da nessuno ma con l'aiuto di amici e gente pulita bisogna vergognarsi a parlare male di lui anzi chi ha vinto veramente è lui.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Peppe 2019-05-28 13:33
Sì, sì, avrete molto successo se continuate a dare dei venduti agli elettori.
Continuate così. Cento di queste "vittorie".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Rutiglianese 2019-05-28 06:25
Basta sorridere, ora mettiti al lavoro!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Maciste 2019-05-28 13:31
Ruriglianese, se non hai pazienza, grattati.
Non è ancora Sindaco, lo sai, vero?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # Gigi_ 2019-05-28 03:17
Apposto! Game over!!
Scusate, 10+5?
Ci meritiamo ogni buca d'asfalto delle nostre strade, anche di quelle appena realizzate.
La lunga notte (talvolta un po' bianca) continua sulla nostra martoriata cittadina.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Vito Donghia 2019-05-28 00:06
Dopo tanta pioggia, finalmente l'arcobaleno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-6 # Ottavio 2019-05-27 23:39
Gianni grazie di esistere sempre notizie sempre aggiornate
Per noi cittadini lavoro fatto col cuore e passione
ieri 1 di notte ti vidi stavi ancora girando per seggi
Magari si decidono a farti giornalista del comune
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+14 # Peter Pan 2019-05-27 23:33
Pensa positivo! Almeno con il ballottaggio avremo altre due settimane di festa a Rutigliano... dopo le votazioni il paese si spegne e ognuno torna al posto suo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Nic 2019-05-27 23:11
È assurdo che alle 22 hanno spogliato 4 seggi su 19. A Bari si sa già il sindaco dal pomeriggio. SCANDALOSO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Zee Zee to Fly 2019-05-28 13:42
potevi andare a dare una mano
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+7 # Tonio 2019-05-28 11:25
Citazione Nic:
È assurdo che alle 22 hanno spogliato 4 seggi su 19. A Bari si sa già il sindaco dal pomeriggio. SCANDALOSO

Buongiorno Sig. Nic. Dal suo commento si evince benissimo che lei non è mai stato componente di seggio né ha una pallida idea di cosa si faccia in un seggio. Saluti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+9 # #fuoriceilsole 2019-05-28 10:50
Ha idea, almeno vagamente, di come si effettui l'operazione di scrutinio??? conosce i numeri dei votanti di ciascuna sezione???Prima di parlare, pensi e, soprattutto, si informi!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+12 # Joa 2019-05-27 22:57
Poli amico di Romagna speriamo che non va
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Vito Donghia 2019-05-27 22:08
Mi sembra la notte di San Lorenzo.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+6 # Luigi 2019-05-27 21:02
Diteci i voti dei singoli candidati in lista , chi è il più votato delle liste di Valenzano? Diego Difino?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Peppe 2019-05-27 20:44
Speriamo che al ballottaggio non andiamo a finire nella stessa minestra di questi 10 anni di merda
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Gino 2019-05-28 01:10
Se Valenzano si allea a Iaffaldano e Deliturri sarà un minestrone e molti si tireranno indietro e ci sarà un calo di voti secondo me. Sinceramente preferirei Valenzano da solo senza alleanza che già ne ha fatte e a molti non sono piaciute.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # il giusto1 2019-05-27 20:22
Fine di un film lungo durato 10 anni e ora si cambia con Giuseppe che sara' capace di innovare questo paese che iniziava ad avere un aria grottesca ormai!!!!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+20 # Gino 2019-05-28 01:16
Vedremo cosa sarà capaci di fare ma soprattutto il "nuovo" che tanto si esterna ed elogia di questo candidato. L'unico che secondo me è un risultato da elogiare è quello di Palmino che con una sola lista "incapace" come in molti l'hanno definita, è riuscito a superare di poco Iaffaldano appoggiato da chi di politica se ne intende da anni. Forse i voti di Palmino sono davvero i voti di persone "libere", che non sono scesi a compromessi e non hanno accettato caffè o altro. Ma inutile continuare a parlare di questa storia perchè c'è ancora molto di marcio. Ormai è una corsa alle aziende che portano più voti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-4 # Peppe 2019-05-28 10:36
Insomma, chi non vota M5S è un venduto.
Siamo arrivati a prendercela con gli elettori, evviva!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Giacoma 2019-05-30 17:09
Quando si parla di cittadini "liberi" significa che se decino di votare per un determinato candidato lo fanno perchè lo vogliono e non perchè devono "accontentare" qualcuno o il parente di turno..si parla di libertà di pensiero e azioni. Avere il coraggio di votare chi voglio e non chi devo accontentare perchè poi se non,lo voto ci rimale male..
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-43 # NICOLA AMODIO 2019-05-27 20:12
IO SONO IL CONSIGLIERE NUOVO...PORTATE MI RISPETTO
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+13 # Renata 2019-05-29 13:21
Io vorrei dire solo una parola manca l’umiltà a questi ragazzi di oggi andare a lavorare altro che rispetto e nessuno in chiesa alla domenica poi tutti credenti a pasqua e natale
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+3 # Amicone 2019-05-29 15:45
Renata scusa ma cosa c'entra adesso, si sta parlando di rispetto verso un grande uomo, direi il nuovo Obama.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+22 # Ponzio 2019-05-29 02:04
Nico ti volghio bene ma nun ti ho potuto vuotare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+19 # Pilato 2019-05-29 11:14
Ponzio vuol dire che ti sei disinteressato del futuro di Rutigliano, Nico ti voglio bene pure io.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # gimmi 2019-05-29 12:47
io so che se entra in vigore il proporzionale carpiato esce consigliere nicola forza vecchio cuore bianco granata
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+17 # Un elettore 2019-05-29 15:17
NICOLA perdonali, perché non sanno quello che hanno fatto.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+11 # Checco 2019-05-27 19:16
Grazie Redazione, hai fatto un eccellente servizio ai cittadini. Un elogio. Ora aspettiamoci la compravendita e il baratto delle alleanze, sia quelle a cielo aperto che quelle nei sotterranei della politica. Troppo le liste da "sfamare" de alla faccia delle esigenze della cittadinanza.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # Peppe 2019-05-27 18:59
Ma come, solo il 13% a Palmino?
Non hanno conteggiato i pollicini verdi su questo sito? Peppe mi aveva detto di sì :(
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
0 # MARFORIO 2019-05-28 09:57
Sei patetico. Il M5S è il primo partito a Rutigliano.
I pollicini verdi come dici tu erano di persone vere e libere....a Rutigliano ce ne sono 1.588...e Tu non sei tra quelli.
Dopo quello che è successo, Ti accorceranno ancora di più la catena, fino a legartela attorno agli attributi.....o ps scusa.
Del resto, chi ha votato certe gente gli attributi non li ha!
Ne parla, sta li li per mostrarli....ma non li ha!
Sono deluso per Voi...visto che lavorate per il godimento altrui e flagellate la vostra dignità....andr ete in paradiso!
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+1 # Peppe 2019-05-28 13:08
Niente, chi vota M5S è libero, gli altri sono corrotti e venduti.
Chissà perché avete perso, eh.
Ma chissà.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-3 # Gino 2019-05-28 01:22
E come mai così pochi a Iaffaldano che ha le spalle coperte dagli Altieri? Come mai così pochi a Poli e Valenzano che avevano mezza Rutigliano candidata? AH dimenticavo..pe r non parlare degli ultimi voti strappati fuori ai seggi..ridicoli ..Il risultato di Palmino è quello più da apprezzare! è il cittadino che si vende per poco..
Ma ti sei chiesto come mai per le europee il m5s ha preso una percentuale alta? Forse per le comunali dovevano accontentare il cugino, nipote, pronipote, bisnonno...Ma almeno scrivete da persone MATURE. Non volete accettare la realtà e vi rodono quei voti che Palmino ha strappato a voi. Mi auguro che Palmino non faccia alleanze con nessuno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-1 # Peppe 2019-05-28 10:29
Ma ci credi davvero alla scusa delle liste civiche?
Il M5S (così come la Lega) è esclusivamente un voto di protesta, non a caso mandano a Bruxelles o a Montecitorio i Salvini e i Di Maio, poi quando si tratta di amministrare il proprio comune ci pensano due o tre volte. Anche per la Lega c'è stata una grossa differenza tra Europee e Comunali, per dire.
Senza contare che nessuno ha vietato al M5S di correre con liste civiche: è come un atleta che sceglie di correre con dei pesi sulle gambe e poi si lamenta se al traguardo arriva ultimo. Non è affatto detto poi che, senza liste civiche, i voti per Palmino sarebbero aumentati, anzi.
Mi spiace, ma se non siete in grado di fare autocritica sensata, perderete anche tra cinque, dieci e quindici anni.
Undici pollicini rossi al mio commento dimostrano la vostra immaturità nell'ammettere la sconfitta. E forse è un bene: per governare bisogna essere maturi, altrimenti si finisce per consegnare il paese alla Lega.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-5 # libero 2019-05-28 08:46
Palmino è coerente con le sue idee non è un personaggio come tutti gli altri che hanno fatto campagna elettorale *, Rutigliano non cambierà maiiiii vergognatevi cercatevi il lavoro al di fuori delle vostre mura così non ringrazierete nessuno.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
+8 # Elettore 2019-05-28 13:38
Il palmino attuale è coerente con il palmino Verdi o palmino AN??
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
-7 # il giusto1 2019-05-27 17:35
C'e chi annaspa e sono vincitori alle europee
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione